Mi è presa una fifa... :prrrr
Messaggio da Notta » 4 feb 2008, 21:24
Messaggio da Notta » 4 feb 2008, 21:33
Beh, per quello che mi riguarda, io quando sono stata ricoverata in ospedale quasi un mese fa, il tappo non lo stavo perdendo, ma il travaglio mi stava partendo proprio a causa del rapporto sessuale che avevamo avuto nel pomeriggio e me l'ha detto il ginecologo...luisaluisa ha scritto:Bruna non devi sentirti così perchè non hai rapporti e non devi assolutamente pensare che avere rapporti significa dare inizio al travaglio.
C'è una cosa che devi sapere, prima di tutto bisogna che tu sia vicino al periodo della data presunta e cosa più importante è che tu stia cominciando a perdere il tappo mucoso, ha un colore particolare e non ci si può confondere, quando cominci a perderlo te ne accorgerai. Ecco,quello potrebbe essere un momento dove un rapporto sessuale potrebbe aiutare la donna a perderlo totalmente e molto in fretta.
Il liquido seminale aiuta a scioglierlo più velocemente tutto quì.
Ma ci sarebbe un'altro rimedio molto più efficace e cioè l'olio di ricino, se lo bevi sciogliendone un cucchiaino in una tazzina con un pò di succo di frutta e naturalmente come dicevo prima stai già perdendo il tappo...ecco, lui velocizza l'operazione e arriveresti quasi sicuramente in ospedale con qualche centimetro di dilatazione.
Quindi non è avere rapporti che aiuta il travaglio ma semmai a perdere il tappo per poi dare inizio alle contrazioni ed alla dilatazione ma...non è l'unico metodo ecco![]()
Non sentirti frustrata perchè non realizzi questo con un uomo...si vede che hai cose più importanti in questo momento da pensare ed io sono daccordo con te![]()
D'altro canto se una donna volesse avere un uomo per avere dei rapporti...non credo sarebbe difficile trovarlo o no?
Stai tranquilla, segui il corso naturale della tua gravidanza, ricordati che ogni gravidanza è diversa e sempre speciale, la tua è speciale come quella di tutte noi, sarai madre di un bellissimo PATATO e tutto quello che fai per lui è anche per te.
Sorridi![]()
Messaggio da soniac » 4 feb 2008, 21:59
Messaggio da Notta » 5 feb 2008, 6:58
Messaggio da Notta » 5 feb 2008, 7:01
Messaggio da Elis » 5 feb 2008, 8:42
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 feb 2008, 9:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 feb 2008, 9:07
Messaggio da pulcis » 5 feb 2008, 9:16
Messaggio da mammavi » 5 feb 2008, 9:53
Messaggio da mammavi » 5 feb 2008, 9:57
Ma oggi come stai? Mi sembra di capire che sia passato; io aspetterei la mattinata per vedere cosa succede; però una telefonata al ginecologo la puoi fare, spiegandogli anche il tipo di dolore, perchè il dolore è sempre un segnale, e lui può tranquillizzarti sicuramente meglio. Facci saperepulcis ha scritto:Buongirono ragazze, ieri pomeriggio mi è preso un po' di panico. Tornavo a piedi verso casa dopo essere stata dal dottore per farmi fare le impegnative per i vari esami che devo fare domani e mi è preso un dolore fortissimo sotto la pancia. Non sapevo cosa fare se fermarmi per strada e aspettare che passasse o arrivare a casa il prima possibile. Alla fine sono riuscita ad arrivare a casa, però che male! Dopo un po' che stavo seduta sul divano mi è passato però fino a quando non sono andata a letto comunque non stavo bene!
Secondo voi cosa poteva essere? Non contrazioni, perchè era un dolore fisso e non andava e veniva. E allora cosa? Secondo voi vado a farmi controllare o visto che mi è passato faccio finta di nulla?
Messaggio da fra1974 » 5 feb 2008, 10:37
Messaggio da bruna_ » 5 feb 2008, 13:01
Messaggio da bruna_ » 5 feb 2008, 13:07
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 feb 2008, 13:39
Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 feb 2008, 13:50
Messaggio da Silvia D. » 5 feb 2008, 13:57
Messaggio da soniac » 5 feb 2008, 13:57
bruna_ ha scritto:Notta, ti ho pensato tanto da quando ho letto che avevi le contrazioni, mi sono collegata per vedere se c'erano tue novità, vedo che si è fermato tuto, ma come funziona? Io non riecso a capire hai avuto due ore di contrazioni e poi finito tutto lì? Hai preso qualcosa? Cmq l'importante è che tu e Giuditta stiate bene! Come è ch equando qualche settimana fa tu avevi le ocntrazioni te le hanno bloccate e invece a me il ginecologo dice che se Alessio vuole nascere può farlo dalla 34esima? Io non ci capisco più niente!!!!!
Messaggio da Silvia D. » 5 feb 2008, 14:01
Messaggio da luisaluisa » 5 feb 2008, 15:29
bruna_ ha scritto:Grazie luisa e tutte per avermi risposto!![]()
Parlate tutte di un video, quale? Devo essermi persa qualocsa, luisa mi rimandi il link? (da quanto ho capito sei tu ad averlo spiegato alle altre)![]()
Sono andata dal ginecologo, dice di continuare la cura che sto facendo per l'asma e anche la tachipirina, ma lui aggiungerebbe anche l'antibiotico...io non me la sento, voi che dite? Ho troppa paura che faccia male a patatone...Che ne pensate?
Le analisi sono andate bene e anche l'eco, solo che alla visita mi ha detto che il collo è un pò dilatato (probabilmente a causa dello sforzo di tossire)...dice di non preoccuparmi, non mi ha dato medicine per bloccare la faccenda perchè sono a 33 + 5 e dalla 34sima in poi non si danno più i farmaci per bloccarli, perchè se vogliono nascere nasconoNon me lo aspettavo, magari non succede niente e arriviamo al termine, non è assolutamente detto, però l'eventualità che inceve mi faccia una sopresina non me l'aspettavo, davvero dalla 34esima settimana stanno bene e non ci sono problemi?
![]()
![]()