ciao a tutte
vorrei iscrivere il mio sebi in piscina.
la ragazza della reception mi ha detto di portarlo domani mattina durante il nuoto libero e cominciare a pucciarlo per vedere se gli piace...
cosa devo fare?
cioè devo mettergli il costumino apposta ma devo anche mettere il pannolino?
poi, prima entro io e me lo faccio passare da mio marito e quanto tempo stiamo dentro? e se piange perchè l'acqua è fredda?
sarebbe stato meglio fare una prova con l'istruttore, no???
gli ho comperato anche la cuffia...
sono troppo emozionata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prova piscina
- fly
- Original~GolGirl®

prova piscina
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: prova piscina
Prendi i little swimmer, li trovi nei grandi supermercati, in farmacia o alla decathlon.
Per il resto non so... noi andiamo a iscriverci lunedì
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mo73
- Active~GolGirl®

Spero che ci sia una vasca apposta per i bambini con la temperatura alta, perchè se lo pucci nella vasca dei grandi, avrà sicuramente freddo (l'abbiamo noi se non nuotiamo, figuriamoci loro che stanno fermi).
Per i pannolini quoto Ishetta.
Se lui sta bene in acqua puoi tenerlo anche mezzora / quarantaminuti
Per i pannolini quoto Ishetta.
Se lui sta bene in acqua puoi tenerlo anche mezzora / quarantaminuti
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Prendi i little swimmer, li trovi nei grandi supermercati, in farmacia o alla decathlon.
ma sono pannolini? di che marca?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- mo73
- Active~GolGirl®

Sì, sono pannolini della Huggies mi sembra, hanno i disegnini di Nemo, etc. e sono molto comodi 
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao!fly ha scritto:ciao a tutte
vorrei iscrivere il mio sebi in piscina.
la ragazza della reception mi ha detto di portarlo domani mattina durante il nuoto libero e cominciare a pucciarlo per vedere se gli piace...
cosa devo fare?
cioè devo mettergli il costumino apposta ma devo anche mettere il pannolino?
poi, prima entro io e me lo faccio passare da mio marito e quanto tempo stiamo dentro? e se piange perchè l'acqua è fredda?
sarebbe stato meglio fare una prova con l'istruttore, no???
gli ho comperato anche la cuffia...
sono troppo emozionata
ma a che piscina ti sei rivolta? organizzano corsi per bambini piccoli?
se sì allora avranno una vasca apposita dove la temperatura dell'acqua si aggira attorno ai 35°.
solitamente fanno indossare il pannolino da nuoto prodotti dalla huggies e si possono acquistare nei negozi multi marche per bimbi tipo cricò a milano, farmacie, grandi supermercati.
sopra andrebbe messo un costume contenitivo. il mio è della... ehm, nn ricordo la marca... ma mi è stato venduto direttamente dalla piscina dove ho iscritto diana dall'età di 3 mesi. (miele in via ripamonti).
la cuffia per il cucciolo nn serve, sì per il genitore.
il corso che facciamo dura solo 30 min una sola volta a settimana.
l'importante è tenere sempre il cuccioli in movimento e nn fargli prendere forti impatti con l'acqua.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- MimmiDile
- New~GolGirl®

Noi ci andiamo da 3 settimane il sabato mattina. E' bellissimo; Veronica ha un costumino contenitivo comprato in piscina, è della speedo, niente cuffia (per i bimbi fino a 3 anni non è richiesta). L'acqua è un brodo quindi niente freddo, stai certa! Nella vasca ci sono palline colorate e giochi di ogni genere che Veronica continua ad afferrare felice. Durante i 30 min di ammollo si fanno diversi esercizi mirati a creare nel bambino un buon rapporto con l'acqua anche se questa va negli occhi e schizza... Dopo quanche lezione, quando la maestra vede che il bambino è sereno, si fa la prima immersione...
(noi non l'abbiamo ancora fatta). Secondo me è un'esperienza bellissima, da fare assolutamente! 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- fly
- Original~GolGirl®

ragazze è stato bellissimo
alura,gli ho messo il costumino contenitivo senza il pannolino sotto. cuffia, e ciuf siamo entrati nella piscina dei piccoli
l'acqua era caldissima e il sebi è stato dentro volentieri. ogni tanto faceva la faccia seria, sopratutto quando gli mettevo la faccia in acqua, ma ha sganciato anche certi sorrisoni......
siamo rimasti quasi 40 minuti
a casa ha mangiato TUTTA la pappa
e poi pensavo dormisse tutto pomeriggio per la stanchezza. macchè, nemmeno un'ora (che è già un risultato)...
mi sono detta, è l'adrenailna della piscina che non lo fa dormire. ma stanotte farà una tirata unica, è troppo stanco....7 ore di sono intervallate da 6/7 sveglie per bere, per le coccole, perchè ha perso il ciuccio, per fare due chiacchere con me sono la normalità purtroppo.....
comunque, è stata un'esperienza favolosa......10-10-10 (punteggio tipo gara di tuffi per restare in tema
)
alura,gli ho messo il costumino contenitivo senza il pannolino sotto. cuffia, e ciuf siamo entrati nella piscina dei piccoli
l'acqua era caldissima e il sebi è stato dentro volentieri. ogni tanto faceva la faccia seria, sopratutto quando gli mettevo la faccia in acqua, ma ha sganciato anche certi sorrisoni......
siamo rimasti quasi 40 minuti
a casa ha mangiato TUTTA la pappa
mi sono detta, è l'adrenailna della piscina che non lo fa dormire. ma stanotte farà una tirata unica, è troppo stanco....7 ore di sono intervallate da 6/7 sveglie per bere, per le coccole, perchè ha perso il ciuccio, per fare due chiacchere con me sono la normalità purtroppo.....
comunque, è stata un'esperienza favolosa......10-10-10 (punteggio tipo gara di tuffi per restare in tema
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)