GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!
buongiorno a tutte, sono andata a fare le analisi del sangue e come sempre mi setno un pò a terra! non so perchè da quando sono incinta dopo gli esami del sangue mi sento con la pressione sotto i piedi, nonostante mi sia fermata al bar per la colazione.
se mi vedeste ora.. sembro un fantasma. sono pallidaaaaaaaaaaaaaaa
a parte questo tutto bene, nessuna novità particolare.
CARLINA allora speriamo davvero sia un bimbo pieno di sorrisi e soprattutto generoso. gloria in effetti non lo è molto. se sta ad esempio mangiando un biscotto e le chiedi: me ne dai un pezzo?? la risposta è sempre nooooooooooooooooooooooooooo
non sgancia mai nulla :ahah
è una golosastra incredibile
se mi vedeste ora.. sembro un fantasma. sono pallidaaaaaaaaaaaaaaa
a parte questo tutto bene, nessuna novità particolare.
CARLINA allora speriamo davvero sia un bimbo pieno di sorrisi e soprattutto generoso. gloria in effetti non lo è molto. se sta ad esempio mangiando un biscotto e le chiedi: me ne dai un pezzo?? la risposta è sempre nooooooooooooooooooooooooooo
non sgancia mai nulla :ahah
è una golosastra incredibile
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®

che simpaticona è Gloria! Davvero molto carina

Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!giorgy ha scritto: tanto per sapere di che morte devo morire.. il mio lugliolino è a cavallo di due segni: cancro e leone... come sono questi segni??? così inizio a prepararmi! :ahah
Cancro all'appello (4/7)....permaloso, molto propenso all'ascolto, un po' contorto e bisognoso di affetto e certezze...pieno di dubbi ma anche tenace e deciso quando vuole e soprattutto fedele x sempre...

Matilde è Leone (anche se last minute)...ed è solare, sempre di ottimo umore...forse un po' testona...ma davvero affettuosa ...anche stefania è leone...magari lei che ha qualche anno di + ti sa dare qualche altra dritta...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
voi state tutte bene?
ieri sera ci siamo concessi una serata al cinema.."Bianco e nero"...film carino ma non finisce come avrei voluto..
diciamo che abbiamo sfruttato i nonni...e non era serata..mio padre sta entrando in paranoia x una questione di salute..che poi vi dirò...
vabbè dovrei mettermi in testa che non ho più tanto tempo x me...x noi..ma ogni tanto ci ricasco..
La bimba sta benone..e domani riunione con la maestra del nido...bilancio primi mesi..le chiederò anche come fare x farle capire del fratellino..anche sempra talmente espansiva che forse potrebbe accettarlo davvero bene...
ieri sera ci siamo concessi una serata al cinema.."Bianco e nero"...film carino ma non finisce come avrei voluto..

diciamo che abbiamo sfruttato i nonni...e non era serata..mio padre sta entrando in paranoia x una questione di salute..che poi vi dirò...
vabbè dovrei mettermi in testa che non ho più tanto tempo x me...x noi..ma ogni tanto ci ricasco..
La bimba sta benone..e domani riunione con la maestra del nido...bilancio primi mesi..le chiederò anche come fare x farle capire del fratellino..anche sempra talmente espansiva che forse potrebbe accettarlo davvero bene...

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE BELLE..............
OGGI E' IL PRIMO FEBBRAIO
.......
..................
IL MESE IN CUI NASCERA' LA MIA ELENA
STAMATTINA SONO STATA IN H PER I PRELIEVI
MA CREDO DI NON AVER ANCORA FINITO
GIOVEDI' VADO A VISITA... VUOI CHE IL GINE NON ME LO PRESCRIVA QUALCHE ALTRO ESAMUCCIO LAST MINUT?
CONSIDERANDO CHE POI AVREI UN ALTRO CONTROLLO IL 21/2..... (SE NON HO PARTORITO PRIMA)
RAGAZZE MA E' NORMALE AVERE IL CAGOTTO DEL PARTO EPPURE, AL CONTEMPO, DESIDERARE DI ANTICIPARE UN POCHETTO SULLA DPP?
VI SALUTO
UN
IMMENSO A TUTTE......
OGGI E' IL PRIMO FEBBRAIO

IL MESE IN CUI NASCERA' LA MIA ELENA

STAMATTINA SONO STATA IN H PER I PRELIEVI

MA CREDO DI NON AVER ANCORA FINITO

GIOVEDI' VADO A VISITA... VUOI CHE IL GINE NON ME LO PRESCRIVA QUALCHE ALTRO ESAMUCCIO LAST MINUT?

CONSIDERANDO CHE POI AVREI UN ALTRO CONTROLLO IL 21/2..... (SE NON HO PARTORITO PRIMA)
RAGAZZE MA E' NORMALE AVERE IL CAGOTTO DEL PARTO EPPURE, AL CONTEMPO, DESIDERARE DI ANTICIPARE UN POCHETTO SULLA DPP?
VI SALUTO

UN

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lunlau
- Expert~GolGirl®
gioconda...
direi che è normalissimo
dai che sei quasi arrivata!..che bello
direi che è normalissimo

dai che sei quasi arrivata!..che bello

se non ora quando?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIOCONDA è + che normale. col pancione si è stanchi affaticati e soprattutto si ha un gran desierio di stringere il proprio cucciolo tra le braccia.. ma la paura del parto c'è!!
vedrai che andrà tutto alla grande!!
che bello, dai che tra poco arriverà il tuo mometno!
CANCERINA grazie cara, beh dalla tua descrizione è melgio leone direi.. anche sei io spero in un cancro per la speranza che nasca un pò prima.
anche solo per le vacanze..
vedrai che andrà tutto alla grande!!
che bello, dai che tra poco arriverà il tuo mometno!
CANCERINA grazie cara, beh dalla tua descrizione è melgio leone direi.. anche sei io spero in un cancro per la speranza che nasca un pò prima.

anche solo per le vacanze..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®

Riesco a collegarmi solo alla sera ... come mai il sito non va?

Un

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
PASSO SOLO PER UN SALUTINO
UN
ENORME A TUTTE
A PRESTO
UN

A PRESTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
vengo anch'io per un salutino veloce veloce!
intanto tiro un pò su il post!
baci a tutte
intanto tiro un pò su il post!
baci a tutte
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE BIMBE BELLE!!
GIORGY IO SONO EDUCATRICE, ORA HO TROVATO LAVORO A CANTù COME ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE AI MINORI, IN PRATICA MI OCCUPO DI 5 BIMBI-RAGAZZINI (4 FEMMINE E 1 MASCHIO)CHE VIVONO SITUAZIONI FAMILIARI DISAGIATE.SI CERCA, IN POCHE PAROLE, DI AIUTARLI A CRESCERE NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE NONOSTANTE LE DIFFICOLTà IN CUI VIVONO QUOTIDIANAMENTE E LA MANCANZA DI UN RUOLO GENITORIALE ADEGUATO.
PER ME è UN'ESPERIENZA NUOVA QUINDI MI STO "MISURANDO"GIORNO DOPO GIORNO.
RIGUARDO I SEGNI ZODIACALI COME DICEVA LAURA ANCH'IO SONO UN LEONE...SOLARE, SORRIDENTE, TESTARDA, POSSESSIVA, UN PO' IMPULSIVA (IO POI SONO LEONE ASCENDENTE LEONE PER CUI LO RISPECCHIO AL 100%).SECONDO ME, NON PERCHè è IL MIO, è UN BEL SEGNO.
GIORGY IO SONO EDUCATRICE, ORA HO TROVATO LAVORO A CANTù COME ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE AI MINORI, IN PRATICA MI OCCUPO DI 5 BIMBI-RAGAZZINI (4 FEMMINE E 1 MASCHIO)CHE VIVONO SITUAZIONI FAMILIARI DISAGIATE.SI CERCA, IN POCHE PAROLE, DI AIUTARLI A CRESCERE NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE NONOSTANTE LE DIFFICOLTà IN CUI VIVONO QUOTIDIANAMENTE E LA MANCANZA DI UN RUOLO GENITORIALE ADEGUATO.

RIGUARDO I SEGNI ZODIACALI COME DICEVA LAURA ANCH'IO SONO UN LEONE...SOLARE, SORRIDENTE, TESTARDA, POSSESSIVA, UN PO' IMPULSIVA (IO POI SONO LEONE ASCENDENTE LEONE PER CUI LO RISPECCHIO AL 100%).SECONDO ME, NON PERCHè è IL MIO, è UN BEL SEGNO.

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO IL LEONE GENERALMENTE è GENEROSO. :prrrr
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- VERICA
- Expert~GolGirl®
BELLE DONNE!!! MACCIAO!!!
ho letto al volo qualche arretrato...
io sono in ufficio... a casa non posso ancora collegarmi
mi hanno detto che entro mercoledì... speriamo...
Giorgy un bacio alla cucciola! io non vi ho ancora raccontato niente ma anticipo che Mattia ha avuto dei problemi e siamo stati in ospedale per una settimana e gli hanno fatto esami su esami... una tortura! Per lui povero piccolo ma anche per me che ero lì a guardare e non potevo fare niente!!
Gioconda anche per quanto riguarda il parto non ho ancora raccontato niente e lo voglio fare con calma quando avrò finalmente internet a casa (!!) però ti anticipo che io non avevo paura del parto... e facevo bene! E' STATO BELLISSIMO!! LO RIFAREI ANCHE SUBITO!! STAI SERENA! e poi anch'io speravo di anticipare la DPP e così è stato anche se di soli 6 giorni!!
Leo auguri per il lavoro... cosa fai?
Cance come va? nausee?
a proposito GIORGY.... AUGURI!! anche per aver superato la 15°!!
Bea che fine hai fatto? un bacio anche a lei e alle altre INSU: Carlina, Criss, Lunlau (che è sparita pure lei?!?)

ho letto al volo qualche arretrato...
io sono in ufficio... a casa non posso ancora collegarmi

Giorgy un bacio alla cucciola! io non vi ho ancora raccontato niente ma anticipo che Mattia ha avuto dei problemi e siamo stati in ospedale per una settimana e gli hanno fatto esami su esami... una tortura! Per lui povero piccolo ma anche per me che ero lì a guardare e non potevo fare niente!!

Gioconda anche per quanto riguarda il parto non ho ancora raccontato niente e lo voglio fare con calma quando avrò finalmente internet a casa (!!) però ti anticipo che io non avevo paura del parto... e facevo bene! E' STATO BELLISSIMO!! LO RIFAREI ANCHE SUBITO!! STAI SERENA! e poi anch'io speravo di anticipare la DPP e così è stato anche se di soli 6 giorni!!

Leo auguri per il lavoro... cosa fai?
Cance come va? nausee?

a proposito GIORGY.... AUGURI!! anche per aver superato la 15°!!

Bea che fine hai fatto? un bacio anche a lei e alle altre INSU: Carlina, Criss, Lunlau (che è sparita pure lei?!?)

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
CANCRO o LEONE secondo me sono bellissimi segni!!
Eros è Cancro e tutti i miei fidanzati sono sempre stati del segno del Cancro... chissà!!
e concosco un sacco di Leoni (!) e WOW una forza!!
Eros è Cancro e tutti i miei fidanzati sono sempre stati del segno del Cancro... chissà!!
e concosco un sacco di Leoni (!) e WOW una forza!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
giorgy...allora vedi devi stare tranquilla...comunque vada caschi bene!
buongiorno...ho aggiornato le fotine!...della Mati...anche col carnevale...se volete psw in mp!
verica..quando sarai pronta saremo qui ad ascoltarti!
stefy...credo che sia davvero un bel lavoro anche se faticoso...quello che stai facendo!
carlina...GOL ultimamente perde molti colpi!
io sto decisamente bene, sempre meno stanca...e sento ancora pochi movimenti..ma attendo..intanto devo ancora iniziare il diario della gravidanza...non vorrei far mancare al 2°...cose che Matilde ha avuto...ma forse un po' sarà inevitabile...Verica, stefania che dite? (voi siete 2° giusto?

buongiorno...ho aggiornato le fotine!...della Mati...anche col carnevale...se volete psw in mp!
verica..quando sarai pronta saremo qui ad ascoltarti!
stefy...credo che sia davvero un bel lavoro anche se faticoso...quello che stai facendo!
carlina...GOL ultimamente perde molti colpi!
io sto decisamente bene, sempre meno stanca...e sento ancora pochi movimenti..ma attendo..intanto devo ancora iniziare il diario della gravidanza...non vorrei far mancare al 2°...cose che Matilde ha avuto...ma forse un po' sarà inevitabile...Verica, stefania che dite? (voi siete 2° giusto?
- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
Buonasera Insubrine.
Come sapete, Beatrix in questo periodo è un pò impegnata tra lavoro e l'università. Purtroppo stamattina hanno scoperto che Filippo ha una infezione ma x ora non si sa il motivo, penso che domani sapranno qualcosa. Il piccolo rimane ricoverato. Comunque Fil sta bene.
Lascerò che sia Beatrix a darvi più notizie in futuro, penso che sia giusto così, è una situazione molto personale.
Sono venuta a chiedervi soltanto di donare qualche minuto della vostra giornata x fare una preghiera al mio caro nipote a cui voglio tanto bene. Ad Anna stasera, ho parlato e cercato di rassicurarla anche se non ho figli, ma il mio cuore è spezzato perche c'è sempre l'ansia. Ma sono sicura che il Signore lassù sta a guardare tutti i piccoli di questo mondo. Ma con le nostre preghiere possiamo far ancora di più.
BuonaNotte Insubrine.
Come sapete, Beatrix in questo periodo è un pò impegnata tra lavoro e l'università. Purtroppo stamattina hanno scoperto che Filippo ha una infezione ma x ora non si sa il motivo, penso che domani sapranno qualcosa. Il piccolo rimane ricoverato. Comunque Fil sta bene.
Lascerò che sia Beatrix a darvi più notizie in futuro, penso che sia giusto così, è una situazione molto personale.
Sono venuta a chiedervi soltanto di donare qualche minuto della vostra giornata x fare una preghiera al mio caro nipote a cui voglio tanto bene. Ad Anna stasera, ho parlato e cercato di rassicurarla anche se non ho figli, ma il mio cuore è spezzato perche c'è sempre l'ansia. Ma sono sicura che il Signore lassù sta a guardare tutti i piccoli di questo mondo. Ma con le nostre preghiere possiamo far ancora di più.
BuonaNotte Insubrine.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
tanti
al piccolo Filippo..Anna ti pensiamo tanto..vedrai che non è nulla!
gioconda stai partorendo???
buona giornata a voi tutte che passerete!

gioconda stai partorendo???

buona giornata a voi tutte che passerete!

- VERICA
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLEZZE!! sono collegata ancora dall'ufficio
Annalisa e Fil
Cance, si, io sono una seconda e devo dire che i miei non hanno nemmeno foto di me piccola!!
io volevo vedere se Mattia mi assomigliava guardando me da piccola e ho scoperto che hanno solo foto di mio fratello!!
CARINI
e poi hanno album pieni dell'altro mio fratello... quello che è nato 16 anni dopo di me!!!
E IO CHI SONO!!! Lo svantaggio di essere 2°!!

Annalisa e Fil

Cance, si, io sono una seconda e devo dire che i miei non hanno nemmeno foto di me piccola!!

e poi hanno album pieni dell'altro mio fratello... quello che è nato 16 anni dopo di me!!!
E IO CHI SONO!!! Lo svantaggio di essere 2°!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
verica..se vuoi la mia amica apre un club...dei 2°...
proprio x confrontarsi...su "quanto siamo stati bistrattati"....
e tutto i giorni si augura che io faccia un maschietto così i confronti saranno di meno...ma a quanto pare non cambia molto..

e tutto i giorni si augura che io faccia un maschietto così i confronti saranno di meno...ma a quanto pare non cambia molto..

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE INSUBRINE... PASSO GIUSTO PER SALUTARVI
SONO QUA... SONO QUA
E' VERO CHE SPERO DI ANTICIPARE UN POCHETTO
MA MI MANCANO ANCORA 17 GG ALLA DPP
TANTI TANTI
MOLTIPLICATI ALL'INFINITO AL PICCOLO FILIPPO...
CIAO BELLE DONNE...
A PRESTO

cancerina72 ha scritto: gioconda stai partorendo???![]()

E' VERO CHE SPERO DI ANTICIPARE UN POCHETTO

MA MI MANCANO ANCORA 17 GG ALLA DPP

TANTI TANTI

CIAO BELLE DONNE...
A PRESTO