eccheppalle!nefertari ha scritto:ah fede ha la dissenteria...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- simona ss
- Master~GolGirl®

eccheppalle!nefertari ha scritto:ah fede ha la dissenteria...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
ROBY anche ad Eli la crema di piselli piace tantissimo, io ci metto anche la carota
RADUNO ROMANE salvo complicazioni credo che ci sarò...Simo che bello il posto in cui ti sei sposata
NEF un bacio a Fede e a te...se ho tempo pomeriggio ti faccio fare due risate
ROBY anche ad Eli la crema di piselli piace tantissimo, io ci metto anche la carota
RADUNO ROMANE salvo complicazioni credo che ci sarò...Simo che bello il posto in cui ti sei sposata
NEF un bacio a Fede e a te...se ho tempo pomeriggio ti faccio fare due risate
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ciao Laura!!!
Sai, è un posto "country"!!!
Mi ci vedi a me in un ristorante di lusso? Fosse per me mi sarei sposata in jeans!!!
DAI DAI!!!
Allora:
Io
Phoeka
Crazy
DAI DAI!!!
Sai, è un posto "country"!!!
Mi ci vedi a me in un ristorante di lusso? Fosse per me mi sarei sposata in jeans!!!
DAI DAI!!!
Allora:
Io
Phoeka
Crazy
DAI DAI!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ah....dimenticavo io ho sentito Fede dire "tacca tacca"
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

simona ss ha scritto:Alberto invece è canterino: io inizio "topolino topoletto" e lui "uppappà" e io "s'è ficcato sotto il letto" e lui "uppappà"
Mi leva la pelle!!!
:ahah :ahah Irene mi ascolta rapita quando canto quella filastrocca (modificata a mio piacimento
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

non la conosco questa ninna nanna...
qui in ciociaria non s'è mai sentita
io gli canto questa: ninna nanna ninna òòòòòòò, quant'è bello nicolòòòòòòòò
eh? so' poetessa oppure no? :ahah
qui in ciociaria non s'è mai sentita
io gli canto questa: ninna nanna ninna òòòòòòò, quant'è bello nicolòòòòòòòò
eh? so' poetessa oppure no? :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

mbè non la conosco nemmeno come filastrocca :prrrr
p.s. ma quanto sono stordita?
o stortita? :ahah
p.s. ma quanto sono stordita?
o stortita? :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

no, era un riferimento alla torta 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- cricetina70
- Original~GolGirl®

...due multe di settembre arrivate nel giro di due settimane, e 15 punti decurtati sulla patente, alla prossima lui non potrà più guidare e io dovrò andare a chiedere l'elemosina, STANOTTE DORME SULLO ZERBINO
E a quegli str@@@ il loro autovelox lo ficcherei dove non batte il sole!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Mana75
- Original~GolGirl®

cricetina70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena ritirato una multa di 377 euro, mio marito si è fatto beccare in moto da un autovelox...quando viene a casa GLI TIRO IL COLLO
!!!
...due multe di settembre arrivate nel giro di due settimane, e 15 punti decurtati sulla patente, alla prossima lui non potrà più guidare e io dovrò andare a chiedere l'elemosina, STANOTTE DORME SULLO ZERBINO!
E a quegli str@@@ il loro autovelox lo ficcherei dove non batte il sole!
Va bè che abitate a Monza..... pero' ...... 15 punti....... so che nelle scuole guida c'è la possibilità di seguire dei corsi e recuperare i punti....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

CRICETINA....era meglio che sorvolavi sul fatto che fosse in moto, adesso quando Ali legge ti telefona subito...ha mica una Ducati tuo marito???? o meglio una Yamaha?????
ALI...guarda che poi il tuttologo si ingelosisce....già parlava di vendere la moto e io mi sono opposta fermamente....(Guai a lui)
ALI...guarda che poi il tuttologo si ingelosisce....già parlava di vendere la moto e io mi sono opposta fermamente....(Guai a lui)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Roby ha una Yamaha! Lui è stato un POLLO però su quel vialone il limite a 70 è veramente una presa in giro!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Anche mio marito ha una Yamaha...cricetina70 ha scritto:Roby ha una Yamaha! Lui è stato un POLLO però su quel vialone il limite a 70 è veramente una presa in giro!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

- spiri
- Active~GolGirl®

..ma come si fa la crema di piselli?? (in cucina sono una frana, sono proprio ai "basic", come si dice!)
Nef, un bacino a Fede..
Noi, oggi visita dall'otorino, dice che l'otite sta migliorando, che l'antibiotico che mi ha dato il pediatra va benissimo e ci rivediamo tra 10 gg. mi ha fatto ridere che mi ha detto che con questo antibiotico la bimba potrebbe essere molto debilitata e sbattuta. ecco, inappetente in questi giorni lo è, ma sbattuta... voi la definireste sbattuta una che da sola stasera è riuscita a salire sulla tripp trapp della sorella e da lì arrampicarsi sul tavolo? l'ho lasciata sola in cucina il tempo di andare a levarmi gonna e collant per mettermi comoda con la tuta, e l'ho ritrovata che si stava alzando in piedi sul tavolo della cucina!
Sarà che margherita è sempre stata fifona, e non sono abituata a queste "scalate"...
Per quanto riguarda le gare di golf.. diciamo che da marzo in poi gioca tutti i weekend, ma lì in piemonte dove andiamo per il weekend (vicino a roby!), per cui è difficile per me fare la fuga.. però se il tempo ancora non è bello, noi restiamo qua e lui va in giornata, in quel caso si può fare.. insomma, voi scegliete la data, e io farò il possibile!!!
Ma miranda che fine ha fatto??
Nef, un bacino a Fede..
Noi, oggi visita dall'otorino, dice che l'otite sta migliorando, che l'antibiotico che mi ha dato il pediatra va benissimo e ci rivediamo tra 10 gg. mi ha fatto ridere che mi ha detto che con questo antibiotico la bimba potrebbe essere molto debilitata e sbattuta. ecco, inappetente in questi giorni lo è, ma sbattuta... voi la definireste sbattuta una che da sola stasera è riuscita a salire sulla tripp trapp della sorella e da lì arrampicarsi sul tavolo? l'ho lasciata sola in cucina il tempo di andare a levarmi gonna e collant per mettermi comoda con la tuta, e l'ho ritrovata che si stava alzando in piedi sul tavolo della cucina!
Per quanto riguarda le gare di golf.. diciamo che da marzo in poi gioca tutti i weekend, ma lì in piemonte dove andiamo per il weekend (vicino a roby!), per cui è difficile per me fare la fuga.. però se il tempo ancora non è bello, noi restiamo qua e lui va in giornata, in quel caso si può fare.. insomma, voi scegliete la data, e io farò il possibile!!!
Ma miranda che fine ha fatto??
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

salve signore, latito un po' ma cerco di leggervi il più possibile. sono giorni un po' isterici: quando avevamo finalmente trovato un equilibro tra i miei orari, quelli di marco e quelli dell'asilo mi è arrivata una proposta che potrebbe essere molto interessante ma di nuovo assunta con obbligo di frequenza, e io non so che fare.
comunque, non disperare. bam bam è ufficialmente allergica a latte e uova, dopo la seconda tornata di esami la situazione era lievemente migliorata e l'allergolgo mi ha consigliato di provare, ogni tanto, a darle lo yogurt non-plasmon (che ha sempre mangiato senza problemi). oggi ho preso coraggio e le ho fatto assaggiare un po' di quello alla mela: le sono venute poche chiazze rosse e solo in faccia, senza prurito. sono piccole: migliorano :)
mana: un abbraccio.
roby, nef, simona: va meglio?
chi dimentico?
queste mi sembrano le precauzioni generali per i soggetti a rischio di allergia. mi viene in mente: ma non hai pensato di fare i prick test?CRAZY76 ha scritto: Io ieri ho portato Elisa a fare una visita dermatologica perchè le erano uscite delle chiazze rosse su tutto il corpo che le davano prurito, risultato:
dermatite atopica quindi:
- niente latte e derivati (in alternativa latte di soia o di capra);
- niente uova;
- niente cacao;
- niente merluzzo, vitella e frutta tropicale.
- Bagnetto solo due volte a settimana (io gli facevo la doccia tutte le sere);
- deve dormire in un ambiente dove non ci sono peluches, libri e tende.
comunque, non disperare. bam bam è ufficialmente allergica a latte e uova, dopo la seconda tornata di esami la situazione era lievemente migliorata e l'allergolgo mi ha consigliato di provare, ogni tanto, a darle lo yogurt non-plasmon (che ha sempre mangiato senza problemi). oggi ho preso coraggio e le ho fatto assaggiare un po' di quello alla mela: le sono venute poche chiazze rosse e solo in faccia, senza prurito. sono piccole: migliorano :)
mana: un abbraccio.
roby, nef, simona: va meglio?
chi dimentico?
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ecco, ecco: un'altra cosa che mi hanno raccomandato è di non usare ammorbidente nel suo bucato.CRAZY76 ha scritto:anche a me ha detto di vestirla con cotone chiaro.
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

basta nominarmi :)spiri ha scritto:Ma miranda che fine ha fatto??
miranda w.\ lvifp
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte abbiamo dormito tutta la notte dalle 22:00 alle 08:00!! NON CI POSSO CREDERE!!!
Spiri, Camilla è davvero una furia!!!! Meno male, però!! Vederli arzilli fa stare bene anche noi!!!
ALIIIIII!!!! Mio fratello, patito ducatista, s'è comprato la 1098... sta parcheggiata qua sotto, tutta rossa, è uno spettacolo!!! E pure mio fratello si chiama MARCO!!! (Si si, anche mio marito, sono una tipa originale, io).
LAURA come va con la dermatite di Elisa? Le è passato un pò il prurito, povera piccolina?
CRI!!! Ammazza che c..o!!!! Ha dormito bene, tuo marito, sullo zerbino? :ahah
CAPELLI: ma voi li tagliate ai vostri bimbi? Io e Alberto ieri sera abbiamo ingaggiato un incontro di lotta libera, ma dopo 45 minuti ho vinto io, ma è stata dura dura dura... Risultato? Non male, se non guardo svariati ciuffetti sparati in giro per la capoccetta
ALUNA
Topolino topoletto
zumpappà
si è ficcato sotto il letto
zumpappà
E la mamma poveretta
zumpappà
Gli ha tirato una scopetta
zumpappà
Corri corri all'ospedale
zumpappà
L'ospedale era chiuso
zumpappà
Corri corri in farmacia
zumpappà
La farmacia era aperta
zumpappà
E gli mise una fascetta
zumpappà
Topolino topoletto
zumpappà
Questa era la storiella
zumpappà
di Topolino topoletto
zumpappà
Stanotte abbiamo dormito tutta la notte dalle 22:00 alle 08:00!! NON CI POSSO CREDERE!!!
Spiri, Camilla è davvero una furia!!!! Meno male, però!! Vederli arzilli fa stare bene anche noi!!!
ALIIIIII!!!! Mio fratello, patito ducatista, s'è comprato la 1098... sta parcheggiata qua sotto, tutta rossa, è uno spettacolo!!! E pure mio fratello si chiama MARCO!!! (Si si, anche mio marito, sono una tipa originale, io).
LAURA come va con la dermatite di Elisa? Le è passato un pò il prurito, povera piccolina?
CRI!!! Ammazza che c..o!!!! Ha dormito bene, tuo marito, sullo zerbino? :ahah
Che orari ti hanno proposto?mi è arrivata una proposta che potrebbe essere molto interessante ma di nuovo assunta con obbligo di frequenza, e io non so che fare.
CAPELLI: ma voi li tagliate ai vostri bimbi? Io e Alberto ieri sera abbiamo ingaggiato un incontro di lotta libera, ma dopo 45 minuti ho vinto io, ma è stata dura dura dura... Risultato? Non male, se non guardo svariati ciuffetti sparati in giro per la capoccetta
ALUNA
Topolino topoletto
zumpappà
si è ficcato sotto il letto
zumpappà
E la mamma poveretta
zumpappà
Gli ha tirato una scopetta
zumpappà
Corri corri all'ospedale
zumpappà
L'ospedale era chiuso