GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
Mio padre si è deciso a ritirare gli esami per la prostata ora lo devo tallonare affinchè faccia al più presto la visita dall'urologo visto che va operato con una certa urgenza e se aspetto i miei .... loro ci dormono su stè cose.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ho sedato il figlio piccolo.........
povero amorino mio al nido dalle 7 .10 alle 17.30........
è arrivato a casa cotto..
bagnetto
cena e nanna.......
adesso ho nutrito anche emi e ci siamo messi sul divano a guardare i Barbapapa...non il massimo come attività insieme ma sono tanto stanca......................
il marito è disperso in quel di milano....
spero che almeno mi porti la pizza
oggi voglia di cucinare .........nulla...
xò x domani ho comprato seppioline e calamri x fare la pasta..........bonaaaaaaaaaaaaaaaa.........
vi saluto xchè non credo di avere ancora la forza di collegarmi...
vi abbraccio
finalmente ho sedato il figlio piccolo.........
povero amorino mio al nido dalle 7 .10 alle 17.30........
è arrivato a casa cotto..
bagnetto
cena e nanna.......
adesso ho nutrito anche emi e ci siamo messi sul divano a guardare i Barbapapa...non il massimo come attività insieme ma sono tanto stanca......................
il marito è disperso in quel di milano....
spero che almeno mi porti la pizza
oggi voglia di cucinare .........nulla...
xò x domani ho comprato seppioline e calamri x fare la pasta..........bonaaaaaaaaaaaaaaaa.........
vi saluto xchè non credo di avere ancora la forza di collegarmi...
vi abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo..
Paolapd io manderei Davde a scuola e seguirei il mio istinto
mille
e coccoline 
Paolapd io manderei Davde a scuola e seguirei il mio istinto
mille
- gila
- Bronze~GolGirl®

anch'io mi vorrei fare un tatuaggio legato ai mie bimbi....
aspetto xò che mi passi il desiderio di fare il terzo........
sono pazza lo so...
sono già esaurita e incasianta con due,,,,,
ma nella mia testa mi frulla sempre il desiderio del terzo lo farò prima o poi ( meglio poi x ora
)..........
( ovviamente quando situazione marito , casa e lavoro saranno completamente sistemate.....)
aspetto xò che mi passi il desiderio di fare il terzo........
sono pazza lo so...
sono già esaurita e incasianta con due,,,,,
ma nella mia testa mi frulla sempre il desiderio del terzo lo farò prima o poi ( meglio poi x ora
( ovviamente quando situazione marito , casa e lavoro saranno completamente sistemate.....)
- gila
- Bronze~GolGirl®

tiz x il tuo papi...
un bacino a valentina
Laro Richi è fantastico..............
un bacino a valentina
Laro Richi è fantastico..............
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ
x tuo papà!!!
ILA
spero che tu sia riuscita a passare una serata rilassante e....che giangi ti abbia portato la pizza!!!
PAOLA allora?che ti hanno detto le maestre di davide?
ILA
PAOLA allora?che ti hanno detto le maestre di davide?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

solo poco poco.... :prrrraspetto xò che mi passi il desiderio di fare il terzo........
sono pazza lo so...
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Gila spero che si sistemi tutto per il meglio lavoro socio casa ...
Vale è crollata alle : e dorme ancora e dovrebbe mangiare
mi sa che la sveglio che siamo stanchini altrimenti questa se si sveglia tra un paio d'ore ci massacra e non ci fa dormire vediamo se funziona darle il latte mentre è sul rinco dal risveglio forzato
Notte a tutte
Vale è crollata alle : e dorme ancora e dovrebbe mangiare
Notte a tutte
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma non è che mi lamenti che ho la suocera lontana, o meglio... visto che ho questa suocera preferisco così, che sia lontana... ma non sai quanto avrei voluto avere una suocera diversa, con cui andare d'accordo e magari averla vicina... sarebbe stato di notevole aiuto.Chikka ha scritto: PICCI ho letto il papirozzo. Non ti lamentare che hai la suocera lontana, che poi quando ce l'hai vicina ti lamenti lo stesso![]()
E per tua mamma...capisco che ti girino le scatole, ma visto che lei si sbatte poco per invitarvi da lei o lo fa in modo così 'formale' (manco dovessi fare una prenotazione)...te fai in modo di essere meno disponibile quando decile lei di venire da voi. La storia del 'tutti i lunedì a cena da voi', non deve esistere...eccheccacchio!
Di sicuro mi lamento di più quando ce l'ho vicina questa suocera che quando ce l'ho lontana... l'anno scorso a quest'ora era qua... maronn che sensazione di sollievo sapere che invece ora non c'è e dopo quello che mi ha combinato l'ultima volta che è venuta qua, a voglia quanto dovrà aspettare per essere re-invitata... io se ce la faccio... non la invito più, scendiamo noi 1 o 2 volte l'anno e basta... ma non so se ce la faccio... certo, se mio suocero è venuto 3 volte in 5 anni non vedo perchè lei deve venire molto più spesso...
Cmq... per mia mamma il fatto è che praticamente vengono il lunedì pomeriggio a trovare le nipoti e questo mi sta benissimo, anzi... lo considero doveroso dato che hanno tutti i gg mia nipote... a volte anche di notte, pure con mia sorella, tipo stanotte perchè la bimba è malata, allora mia sorella dorme lì per noninfettare il marito e perchè fa più comodo così per loro 3, ovvio... no comment...
Dicevo del lunedì, io sono d'accordo che vengano, se vengono alle 17-17.30 mi sembra brutto non invitarli a restare anche perchè poi so che mia madre mi aiuta a preparare, apparecchiare, sparecchiare, piatti etc... però non trovo giusto che voglia fermarsi fino alle 23 visto che io di lunedì lavoro e il giorno dopo pure e che ci inviti appunto così formalmente... per esempio, sabato sera saranno di nuovo qua per la festa di Giada... dato che in genere al sabato non ci vediamo, vorrà dire che stavolta, visto che ci vediamo, il lunedì me lo prendo libero... e poi io da venerdì ricomincio a fare 6 ore, sono già stressata ora, figurati cosa sarò dopo... cioè starò fuori casa dalle 8.50 alle 16.30 con bimbe da accompagnare, andare a prendere, lavoro, guidare etc... cioè riceverli alle 17 mi viene male... quindi lunedì prox me lo prendo libero... gli altri probabilmente verranno, ma non li invito più sempre, qualche volta sì e qualche volta no... io e mio marito per riposarci dalla cucina o prendiamo la pizza a casa, o ci fermiamo al centro commerciale, al ristorante evitiamo perchè Vanessa ha poca resistenza a tavola e magari pure Giada piange... cioè sperare in un qualche invito... invece mia sorella tra suocera e mamma... vabbuò va, non ci penso che è meglio... così come non penso alle strunzat che ogni tanto sparano su Vanessa perchè veramente i travasi di bile come ieri mi vengono...
Ah SAM, nell'altro forum mi chiedevi a che ora esco per prendere le bimbe, in realtà per ora solo Vanessa, da ven usciranno entrambe alle 16
Leggo il resto
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Dunque, siccome sto mezza influenzata,non con febbre, ma squaraus, doloretti de panza etc... mene vado a nanna...
Io niente tattoo e vi dirò che non li amo nemmeno particolarmente negli altri, specie se troppo vistosi, infatti anche mio marito niente tattoo... capisco chi se li fa per il gusto di averli, ma per segnare indelebilmente un ricordo... boh, non so... a me basta averlo nella mente e nel cuore, non mi serve un marchio... poi a noi piace anche diversificarci un po', oggi se non hai un tatuaggio sei out, fuori moda, ma noi siamo entrambi anticonformisti e quindi... ce ne freghiamo
Ila... facendo 6 ore devi cmq lasciare Ale al nido 10 ore???
Ma che pausa pranzo hai? Spediscimi subbbbbito sto cv...
Bacioni a tutte
Io niente tattoo e vi dirò che non li amo nemmeno particolarmente negli altri, specie se troppo vistosi, infatti anche mio marito niente tattoo... capisco chi se li fa per il gusto di averli, ma per segnare indelebilmente un ricordo... boh, non so... a me basta averlo nella mente e nel cuore, non mi serve un marchio... poi a noi piace anche diversificarci un po', oggi se non hai un tatuaggio sei out, fuori moda, ma noi siamo entrambi anticonformisti e quindi... ce ne freghiamo
Ila... facendo 6 ore devi cmq lasciare Ale al nido 10 ore???
Bacioni a tutte
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Mel
- Original~GolGirl®

Eccomi in versione mattiniera!!!
Sto aspettando che Alessio 'produca' dopo la tetta per farlo addormentare e colgo l'occasione per ricordarvi che sono ancora viva (più o meno...
)!!!!
Vi scrivo ora perchè in giornata per 2 settimana ho a casa anche Matteo...e direi che avere tutti e due a casa è un po' un delirio!!!
:ahah
Teo non è per fortuna malato ma Alessio ha un forte raffreddore e la pediatra mi terrorizza sulla possibilità che diventi bronchiolite
e quindi mi ha detto di tenere a casa Teo per le prossime due settimane perchè c'è il picco delle influenze!!!
Io ovviamente lo faccio...ma fra 2 settimane saremo da capo...no???
Come cavolo fa chi ha 3 o più figli...li tiene tutti a casa????
Va be'...oggi la pediatra rivede Alessio e spero sia migliorato!!!
UN BACIONE A TUTTE...APPENA POSSO IO VI LEGGO...MI MANCANO LE STUPIDATE CHE SCRIVETE!!!!

Sto aspettando che Alessio 'produca' dopo la tetta per farlo addormentare e colgo l'occasione per ricordarvi che sono ancora viva (più o meno...
Vi scrivo ora perchè in giornata per 2 settimana ho a casa anche Matteo...e direi che avere tutti e due a casa è un po' un delirio!!!
Teo non è per fortuna malato ma Alessio ha un forte raffreddore e la pediatra mi terrorizza sulla possibilità che diventi bronchiolite
Io ovviamente lo faccio...ma fra 2 settimane saremo da capo...no???
Come cavolo fa chi ha 3 o più figli...li tiene tutti a casa????
Va be'...oggi la pediatra rivede Alessio e spero sia migliorato!!!
UN BACIONE A TUTTE...APPENA POSSO IO VI LEGGO...MI MANCANO LE STUPIDATE CHE SCRIVETE!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
passo velocemente ma non ho belle notizie.
sono molto triste, ieri il nonno mi ha lasciato e ora di lui mi resta solo un ricordo.
sono tanto giù.
spero di tornare quando starò un pò meglio.
ciao amiche.
passo velocemente ma non ho belle notizie.
sono molto triste, ieri il nonno mi ha lasciato e ora di lui mi resta solo un ricordo.
sono tanto giù.
spero di tornare quando starò un pò meglio.
ciao amiche.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®

MY ti abbraccio forte
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®

miri una grande dolcissimo abbraccio 
serberai grandi e bellissimi ricordi del tuo nonno
serberai grandi e bellissimi ricordi del tuo nonno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

gila non sentirti in colpa. la tele è una meraviglia! domenica mattina l'ho tenuta accesa un sacco. io mi stanco e ogni tanto lo indirizzo verso la tele
mel ciao... non ti invidio neanche un pochino con i bimbi entrambi a casa. qualcuno ti aiuta?
picci io cercherei veramente di non legarmi ad appuntamenti fissi. noi non andiamo tutte le domeniche dai nonni: se ne abbiamo voglia sì altrimenti no. e ovviamente tu lavorando in settimana sei più stanca.
oggi cucciolo spedito all'asilo. poi penseremo a cosa succede, tanto lunedì e martedì è a casa ancora
mel ciao... non ti invidio neanche un pochino con i bimbi entrambi a casa. qualcuno ti aiuta?
picci io cercherei veramente di non legarmi ad appuntamenti fissi. noi non andiamo tutte le domeniche dai nonni: se ne abbiamo voglia sì altrimenti no. e ovviamente tu lavorando in settimana sei più stanca.
oggi cucciolo spedito all'asilo. poi penseremo a cosa succede, tanto lunedì e martedì è a casa ancora
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

my......un super abbraccio!
Sai....purtroppo non posso capirti....non ho mai conosciuto i miei nonni!
Ho solo un ricordo della nonna materna che morì quando avevo 4 anni.....e ancora adesso mi fa male il cuore il solo pensare a lei!!!
Ti sono vicina!
Sai....purtroppo non posso capirti....non ho mai conosciuto i miei nonni!
Ho solo un ricordo della nonna materna che morì quando avevo 4 anni.....e ancora adesso mi fa male il cuore il solo pensare a lei!!!
Ti sono vicina!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

Gila.....3° figlio???? Naaaa........
Mel.....bella mammina! Ti prego non mi dire così.....sono già disperata!
Mel.....bella mammina! Ti prego non mi dire così.....sono già disperata!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah terzo figlio. non ho ancora fatto il secondo ma a me e soprattutto al marito piacerebbe 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mara....ho come l'impressione che tuo marito metterebbe su una squadra di calcetto.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

ieri poi avete parlato di tattoo: BELLO!
FAGO posso chiederti quanto spendi?
io ho già il disegno del prossimo nel borsellino, aspetto solo di mettere da parte un po' di soldini ... sigh sigh sigh ....
GILA anche io con samuele capita che ci mettiamo a guardare la tele, anche x' comunque guardiamo cartoni in dvd non è che lo piazzi lì a guardarsi il tiggì! non sentirti in colpa
MEL quando ti leggo mi rammento del perchè non ci penso nemmeno al secondo!!! ahahahhahah
NEF news della casa?
FAGO posso chiederti quanto spendi?
io ho già il disegno del prossimo nel borsellino, aspetto solo di mettere da parte un po' di soldini ... sigh sigh sigh ....
GILA anche io con samuele capita che ci mettiamo a guardare la tele, anche x' comunque guardiamo cartoni in dvd non è che lo piazzi lì a guardarsi il tiggì! non sentirti in colpa
MEL quando ti leggo mi rammento del perchè non ci penso nemmeno al secondo!!! ahahahhahah
NEF news della casa?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento