nelle orecchie o nel naso?marusca ha scritto: e gli metto tanta fisiologica anche se non ha niente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!
- sam04
- Master~GolGirl®

Re: ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io ho notato che tra mare e piscina non c'è paragone. tanto gli piaceva la piscina, tanto non ci si trovava al mare!Chikka ha scritto:MARU dico così perchè lei non ama molto l'acqua. Le avevamo fatto fare il corso quando aveva 7 mesi e abbiamo dovuto smettere dopo la quarta lezione perchè vedevamo che non si divertiva per niente e piangeva spesso.
Al mare, prende confidenza gli ultimi due giorni....capirai...con un padre e una nonna che vivrebbero nell'acqua, ha proprio preso sa me
anche cucciolo all'inizio in piscina (anche lui 7 mesi) piangeva, ma io (sarà perchè adoro la piscina) ho insistito e piano piano gli è piaciuta!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

sam mi stai prendendo per il kiulo? hai mai messo la fisiologica nelle orecchie? :ahah :ahahsam04 ha scritto:nelle orecchie o nel naso?marusca ha scritto: e gli metto tanta fisiologica anche se non ha niente
la mia ped mi ha detto che anche se hanno poco raffreddore o se hanno la tosse insomma quando hanno del catarro in circolo, la fisiologica aiuta a scioglierlo. se non si scioglie bene e sedimenta può venire mal di orecchie perchè è catarro che si ferma lì e fa cerume
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

TRA CHIACCHERE E FRITTELLE LE LOMBS SON TUTTE MODELLE!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®

E adesso veniamo a noi!!
fatta visita! tutto ok
Collo utero morbido ma non raccorciato!
Mi ha detto se riesco a mangiare meno.....
Per il resto tutto ok
Già prenotata visita x anestesista (10 marzo)
Fatta eco 3d!! FICATA!!! Ora vi invio via e-mail le foto di polipino!!!
fatta visita! tutto ok
Collo utero morbido ma non raccorciato!
Mi ha detto se riesco a mangiare meno.....
Per il resto tutto ok
Già prenotata visita x anestesista (10 marzo)
Fatta eco 3d!! FICATA!!! Ora vi invio via e-mail le foto di polipino!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®

sam04 ha scritto:nelle orecchie o nel naso?marusca ha scritto: e gli metto tanta fisiologica anche se non ha niente
NON CADO XCHè SON GIà SEDUTA X TERRAAAAAAAA
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

è stata morbida la tua amica :ahah :ahah :ahahMi ha detto se riesco a mangiare meno.....
io sono lombarda ma il carnevale per me è rito romano! io sono sotto diocesi pavia=rito romano
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ti ha fatto la maternità per febbraio?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Infatti. Le ho mandato un sms stamattina ma non mi ha risposto...sarà stata risucchiata dal vortice degli arretratisam04 ha scritto:chissà GILA ....
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- sam04
- Master~GolGirl®

no no giuro non volevo prenderti in giro!!!! ahahhahamarusca ha scritto:sam mi stai prendendo per il kiulo? hai mai messo la fisiologica nelle orecchie? :ahah :ahahsam04 ha scritto:nelle orecchie o nel naso?marusca ha scritto: e gli metto tanta fisiologica anche se non ha niente
la mia ped mi ha detto che anche se hanno poco raffreddore o se hanno la tosse insomma quando hanno del catarro in circolo, la fisiologica aiuta a scioglierlo. se non si scioglie bene e sedimenta può venire mal di orecchie perchè è catarro che si ferma lì e fa cerume
ma mi è venuto il dubbio perchè parlavi del fon sulle orecchie e visto che sam è da quando ha un anno che non vuole + farsi mettere la fisiologica ho preferito "indagare"
- fagotto
- Master~GolGirl®

RAGA sms da ILA:
ciao ti dico solo che non mi fanno più uscire alle 3.che tristezza.poi ti raccconto.
POVERA,CHE BA.STA.RDIIIIIIIIIIIII
ciao ti dico solo che non mi fanno più uscire alle 3.che tristezza.poi ti raccconto.
POVERA,CHE BA.STA.RDIIIIIIIIIIIII
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANYA...ti ha solo detto se puoi mangiare meno? Cos'è, ha paura di sgridarti o tu non le hai detto proprio tutto tutto tutto quello che ti strafoghi?
MARU io non me la sono sentita di insistere...oltretutto era anche un pessimo orario perchè in teoria a quell'ora di solito dormiva, figurati...
MARU io non me la sono sentita di insistere...oltretutto era anche un pessimo orario perchè in teoria a quell'ora di solito dormiva, figurati...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma come non la fanno uscire alle 15? lei ha ancora le ore di allattamento

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

no ecco, l'ora in cui di solito dormono ..... proprio la eviterei anche io!Chikka ha scritto:MARU io non me la sono sentita di insistere...oltretutto era anche un pessimo orario perchè in teoria a quell'ora di solito dormiva, figurati...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

UAU ANYA CHE EMOZIONE VEDERE DIEGO!!!!!
è BELLISSIMOOOOOOOO
è BELLISSIMOOOOOOOO
- marusca
- Bronze~GolGirl®

quella del phon sulle orecchie è stato un suggerimento di una mia amica che soffre di otiti. mi ha detto di asciugarle tanto tanto non solo con l'asciugamano, ma anche con l'aria calda per evitare che rimanga acqua che poi sedimentasam04 ha scritto:no no giuro non volevo prenderti in giro!!!! ahahhahamarusca ha scritto:sam mi stai prendendo per il kiulo? hai mai messo la fisiologica nelle orecchie? :ahah :ahahsam04 ha scritto:nelle orecchie o nel naso?marusca ha scritto: e gli metto tanta fisiologica anche se non ha niente
ma mi è venuto il dubbio perchè parlavi del fon sulle orecchie e visto che sam è da quando ha un anno che non vuole + farsi mettere la fisiologica ho preferito "indagare"
per la fisio, io ho un bimbo strano. se ne fa mettere tuttora quintalate. non so dov'è il trucco, giuro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

e quindi a che ora la faranno uscire??!!
occavolo povera GILA!
occavolo povera GILA!
- anya
- Silver~GolGirl®

Raga....mi ha messo sulla bilancia....non c'era bisogno di dire quello che mi scofano!
vestita sono 61kg!
E-mail inviata!
Si il foglio della maternità me l'ha compilato.....lei mi ha detto che se alla sera sono stanca, mi fanno male le gambe e ho la pancia dura è meglio riposarsi! di godermela anche un pò!
Mi ha pure chiesto se volevo entrare in anticipata ma le ho detto di no!!
vestita sono 61kg!
E-mail inviata!
Si il foglio della maternità me l'ha compilato.....lei mi ha detto che se alla sera sono stanca, mi fanno male le gambe e ho la pancia dura è meglio riposarsi! di godermela anche un pò!
Mi ha pure chiesto se volevo entrare in anticipata ma le ho detto di no!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma che bello anya!!!! ma ha già i capelli? o è cordone e basta?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ma veramente,chissà cosa si sono inventati!marusca ha scritto:ma come non la fanno uscire alle 15? lei ha ancora le ore di allattamento![]()