GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLA LOMBARDINA NIENTE SMACCHI,ALTRIMENTI SONO CACCHI!

Messaggio da Tiz71 » 23 gen 2008, 18:39

Gila :incrocini
Ohhhh ma scherzate vero? Le pulizie di primavera a gennaio? :urka :urka :urka
Non posso nemmeno pensarci ... e poi se sono di primavera si fanno in primavera non prima :ahah :Andrea dice riguardo alle pulizie di primavera ".... magari anche in estate..." :fischia
Ho ancora 3 lavatrici da stirare già così rischio di far pregiudicare il tempo :fischia
Buona serata :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 gen 2008, 22:06

Grazie a tutte ragazze
vi adoro..................

a domani

BUONANOTTE :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 22:12

ILAAAAAAAA dove vai???
ti penserò tanto domani!!!!! :incrocini
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:05

BUONASERA,

GILA, in bocca al lupo per il rientro al lavoro :incrocini

...sfottete poco, le pulizie di "primavera" sono iniziate causa forza maggiore :hi hi hi hi , TIZ a te il caffe' e' andato sul soffitto a me sul divano panna....e da lì si e' innescato il tutto.....

buonanotte :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:15

NONNA ADRI :hi hi hi hi
...pensa che io sul copridivano panna c'ho una bella striscia di smalto x le unghie blu...che ovviamente niente e nessuno è riuscito a tirar via!
'notte!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 gen 2008, 23:16

ciao ciao, non ho letto nulla.
volevo solo dirvi che la visita di elisa è andata bene.
vi racconto tutto domani.
casco dal sonno.
:bacio
M06 E07 amori di mamma

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:18

pem ha scritto:ciao ciao, non ho letto nulla.
volevo solo dirvi che la visita di elisa è andata bene.
vi racconto tutto domani.
casco dal sonno.
:yeee :yeee :yeee bellissima notizia PEM!!!!!!!!!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:19

FAGO, mamma mia smalto blu??? :urka ...potrebbe venirmi un infarto

PEM, bene per ELISA :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:21

nonna adri ha scritto:FAGO, mamma mia smalto blu??? :urka ...potrebbe venirmi un infarto
....X il divano o x il colore delle mie unghie a quel tempo? :fischia

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:23

fagotto ha scritto:
nonna adri ha scritto:FAGO, mamma mia smalto blu??? :urka ...potrebbe venirmi un infarto

ah, ah :ahah bella questa!!!!!

per il divano ovviamente

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:31

Buonanotte,

domani ho Bianca per due giorni, do' la libera uscita a mamma & papa' :ahah

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:32

nonna adri ha scritto:
fagotto ha scritto:

per il divano ovviamente
pensa che l'avevamo appena comprato! :urka

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:33

fagotto ha scritto:
nonna adri ha scritto:
fagotto ha scritto:

per il divano ovviamente
pensa che l'avevamo appena comprato! :urka

DOPPIO INFARTO!!!!!!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:35

:ahahabeh ora ho un bel copri-copridivano!!!
'notte!!!!!!!!!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 23 gen 2008, 23:38

fagotto ha scritto::ahahabeh ora ho un bel copri-copridivano!!!
'notte!!!!!!!!!!
:ok

MI SA CHE PURE IO, FINCHE' C'E' ANCORA BIANCA PICCOLA E LA MIA CUCCIOLINA, PROVVEDERO' PER UN COPRIDIVANO

vado veramente :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 23 gen 2008, 23:41

ottima idea! :ok
ri-buonanotte :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 gen 2008, 0:30

Ciao ragassuole,
non scrivo niente di Vanessa perchè voglio cambiare argomento, tanto ho scritto già nel mio post se qualcuna vuol leggere...

Ora sono stanca, è mezzanotte, vorrei rilassarmiun pochino... quindi gironzolo qua...

Chikka, volevo dirti di stare tranquilla per l'inserimento di Nicky... anche Vanessa si comportava come lei ai giardinetti etc, però in effetti da quando ha cominciato l'asilo ha imparato a difendersi di più, ad essere più furba, a non farsi fregare i giochi e magari a fregarli lei :ahaha certo, non sempre ci riesce perchè a volte specie i maschietti sono più prepotenti... però è astuta, appena glieli portano via ed hanno un attimo di distrazione, lei va e se li riprende :ahaha

Vedrai che tirerà fuori anche lei il suo carattere... devo dire che anch'io sono stata felice, non vedevo l'ora che cominciasse la scuola materna, avevo più l'ansia per l'inserimento al nido di Giada perchè era piccolina... ma anche questa, nel giro di pochissimi gg è andata via... certo, ora che deve iniziare dal 1° febbraio a fare fino alle 15.30/16 ho di nuovo un po' d'ansia, specie perchè capitano giorni che a volte non mangia al nido :buuu sono rari, ma capitano... e lì non so, devo chiedere cosa le darebbero in sostituzione, anche perchè lei poi rimane sveglia, mica dorme senon mangia qualcosa prima... ovviamente.

Mi dispiace lasciarla ad 1 anno fino alle 16 al nido... ma non posso fare diversamente, è stato bello lavorare 4 ore per 4 mesi :buuu

Capisco cmq quando parli d'istinto di protezione, però in effetti bisogna lasciarli andare il più possibile... io solo un paio di volte sono intervenuta, una volta anche quasi litigando con una mamma perchè la figlia di questa, di 4 anni, prima ha spinto Vanessa, dopo un po' le ha detto stupida, dopo un pochino le stava per tirare uncalcio in pancia e lì non ci ho visto più, ho sgridato la bambina e mi sono incavolata con la madre :bomba un'altra volta alla scuola materna, i primi gg, perchè una bimba che lei conosceva dai giardinetti e che l'ha sempre trattata in modo... come dire, discriminante ai giardinetti, escludendola, un giorno praticamente Vanessa voleva mettere un cavallo all'interno di un castello e sta bimba non voleva e in maniera prepotente le diceva di non farlo, alzando la voce, e Vanessa ovviamente intimidita che si fermava... ha tentato di farlo 2/3 volte, ogni volta desisteva perchè sta bimba faceva così, allora siccome son sincera, sta bimba già la sopportavo poco dai giardinetti perchè è una tipetta parecchio arrogante e indisponente (forse anche perchè secondogenita, quindi più sveglia), sono intervenuta dicendole che non doveva dirle così, che i giochi erano ditutti, non suoi personali e che non doveva dire lei quello che Vanessa poteva o non poteva fare, se Vanessa aveva voglia di mettere il cavallo nel castello poteva farlo perchè non faceva niente di male e non rovinava il "suo" castello... questa mi ha guardato in modo ovviamente un po' mortificato, è stata zitta, Vanessa cmq ancora non aveva riprovato a rimettere sto cavallo, allora l'ho incoraggiata dicendole che poteva farlo, che sta Elisa n on le avrebbe detto più niente, che si era sbagliata perchè appunto i giochi dell'asilo sono di tutti e nessun bambino, nemmeno Vanessa può permettersi di dire cosa devono fare o non devono fare gli altri bimbi... quindi Vanessa ha messo sto cavallo, e alla bimba ho detto "hai visto, non ti ha rotto il tuocastello"... io l'ho fatto più che altro perchè non volevo che sta bimba se ne approfittasse a trattarla malamente come ai giardinetti e soprattutto per far capire a Vanessa che poteva fare quello che voleva come giochi all'asilo, ovviamente sempre senza dar fastidio agli altri... ma praticamente Vanessa non da mai fastidio agli altri, per il carattere che ha, timido etc...

Cmq, non so se forseho sbagliato, ma in quell'occasione mi è sembrata la cosa più giusta, mi sembrava troppo prepotente questa bimba come atteggiamenti.

Cmq ecco, per dirti, che anche Nicole piano piano si adatterà all'ambiente, ai bimbi e si saprà difendere, vedrai che andrà tutto benissimo :ok

Ora vi saluto, baciotti a tutte... a Robyvale voglio dire che... la capisco, i primi mesi sono proprio i peggiori... sono contenta che ora vada meglio :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 gen 2008, 8:13

Buongiorno!!!
Vedo che sta arrivando il sole...menomale :hi hi hi hi

PICCI lo so che la materna le farà bene e la 'scanterà', so anche che è ora che si stacchi da me, so tutto, ma resta il fatto che per me sarà durissssssima :ahaha

Ieri sera siamo andati a vedere un altro asilo. Commento? Bleah! :x:
A parte il fatto che le maestre ci hanno rimpallato come se fossimo una patata bollente...a parte il fatto che la prima che ci ha parlato, ci spiegava le cose come se già non volesse che noi scegliessimo loro...a parte il fatto che sono dieci classi come nell'altro, ma qui in ogni aula fanno tutto, mangiano, giocano, dormono, sono aule piccole e son 23 bambini...un macello secondo me. Poi le maestre sembravano scocciate...capisco che erano le 18.30 e probabilmente dicevano le stesse cose da 4 ore...ma anche quelle dell'altro asilo, eppure erano gentilissime e ne avevamo tre a disposizione che ci spiegavano tutto.
Già dai primi 5 minuti Ale e io ci siamo guardati, per un attimo e i nostri sguardi erano eloquentissimi... :ahaha
Vabbeh, in poche parole, questo era terzo in lista e rimarrà tale. Tiè! Oltretutto ha detto che hanno un sacco di richieste (???) ma è difficilissimo entrare. Tanto meglio :fischia

Poi siamo tornati a casa, abbiamo fatto mangiare Nicky e siamo riusciti per andare a cena con dei geocacher. Lei è stata buonissima, leggeva i suoi libri, mangiava le croste di pizza, faceva foto (si diverte un sacco e le fa anche decenti)...è sclerata solo alla fine, ma ormai erano le 23, era anche comprensibile...chissà a che ora si sveglia, visto che si è addormentata dopo mezzanotte :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 gen 2008, 8:52

salutino veloce, giusto perchè cosi non mi date x dispersa.
ieri avevo i bimbi con la febbre post vaccinazione. porca eva erano noiosissimi..
stamattina invece va molto meglio. sono freschi..

sul mio fronte nulla di nuovo, se non che ormai ci hanno detto che x il nonno non c'è più nulla da fare, se non attendere. è uno strazio vederlo così..

oggi abbiamo la visita dalla pediatra, speriamo sia tutto ok.

ho visto le foto del raduno, bimbi stupendissssssssssssimi, come sarei voluta venire anche io!!
tiz non si smentisce mai... in maglietta???????

scappo, se riesco passo dopo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 gen 2008, 8:57

MY...porca miseria, come mi dispiace...
Ma è colpa delle broncopolmonite se è peggiorato così? :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”