farai, farai. bentornata, settembrina.myriam ha scritto:Ragazze non sò come farò... ma come dice Mauro... una cosa per volta.. per ora sono già innamorata del fagiolo!!!!![]()
![]()
Un abbraccio Novembrine...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...
:prrrr
miranda w.\ lvifp
- canada
- Expert~GolGirl®

myriam ha scritto:... Alessia non era più figlia unica...![]()
![]()
![]()
Ti hanno già detto tutto Spiri e Della!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Vogliamo parlare di quando ha chiamato il mio capo?miranda woke ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...
V.I.P.era
V.I.P.era
- della73
- Active~GolGirl®

infatti è il miospiri ha scritto:anch'io... ma non è mio figlio :ahah :ahah :ahahAluna ha scritto:hihihi... e pure a 4 mega
comunque mi sa che è fallita la compagnia, non rispondono al numero verde e la voce registrata dice che il servizio è sospeso...
oddio speriamo che non passi una vita prima che mi attivino un altro contratto![]()
![]()
![]()
phoeka, quant'è cresciuta clarissa
spiri ho visto valerio mangiapizza
buongiorno!
casa: anche noi siamo alla ricerca, ma senza fretta, dove siamo ora (753 mq) entriamo ancora per un bel po', quindi vedo case, ma finora non ho trovato quella che fa per noi (con i prezzi in giro!)
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- checca30
- Master~GolGirl®

Myriam è una notizia splendida congratulazioni!!!!!!
beh credo anche io che 753 mq siano suff. anche sa ancora non mi capacità come ci si possa stringere in così poco spazio :prrrr :ahahdella73 ha scritto:
casa: anche noi siamo alla ricerca, ma senza fretta, dove siamo ora (753 mq) entriamo ancora per un bel po', quindi vedo case, ma finora non ho trovato quella che fa per noi (con i prezzi in giro!)
- checca30
- Master~GolGirl®

Canada questa precocità farebbe invidia a tante.....specialmente con il ragù!!!nefertari ha scritto:canada ha scritto:Vogliamo parlare di quando ha chiamato il mio capo?miranda woke ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Era Federica che ormai si è appropriata del mio cell. E se non blocco la tastiera chiama qua e là...
ha chiamato pure me!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...oggi faccio il capo dello zoo
MYRIAM...1000 felicitazioni...
MYRIAM...1000 felicitazioni...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

MYRIAM
... ho usato tutte le faccine che potevo, sono contentissima per voi!!!
Bè DELLA, 753 mq di casa, puoi farne 15 di figli!!!
... ho usato tutte le faccine che potevo, sono contentissima per voi!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Si parlava, qualche pagina fa, di muratori, lavori in casa, ristrutturazioni...
Bè, noi abbiamo deciso per la casa nuova, eppure stiamo messi maluccio lo stesso, non è finita, anche se ho fatto pulire e stanno arrivando i mobili continuano ad entrare e a sporcare tutto...
Insomma, l'argomento casa è un calvario, qualunque strada si scelga di percorrere!!!!
Bè, noi abbiamo deciso per la casa nuova, eppure stiamo messi maluccio lo stesso, non è finita, anche se ho fatto pulire e stanno arrivando i mobili continuano ad entrare e a sporcare tutto...
Insomma, l'argomento casa è un calvario, qualunque strada si scelga di percorrere!!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ti avevo promesso la copia del progett, appena ho un secondo vedo di rimpicciolire il disegno...e te lo mando così poi tuo marito magari mi dice che è oscena....simona ss ha scritto:Si parlava, qualche pagina fa, di muratori, lavori in casa, ristrutturazioni...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

buongiorno
ciao dania, da quanto non ti leggevo, tutto ok?
cricetix
tieni duro, ale passerà anche su questo malanno!
myryam, bentornata e augurissimi
ci vuole un bel coraggio che io al momento non ho, ma lo leggi da chi ha già fatto l' esperienza e vedrai cha andrà tutto per il meglio!
se ti fa sentire meglio, una mia carissima amica è incinta di 4 mesi ed ha una bimba di 9
non l' ha presa benissimo al principio ma.. tutto si risolve, sarà come avere due gemellini ( o quasi!)
denti: ma secondo voi è normale che ale abbia meso 6 denti e ora, da ottobre non si muova una foglia?
nef, per gli asili, lasciamo perdere...se è questa l' assistenza che danno alle mamme e l' idea di sostegno alle famiglie allora....mi trasferisco in Olanda o in Danimarca!!!
bacissimi e a dopo ( se posso)
ciao dania, da quanto non ti leggevo, tutto ok?
cricetix
myryam, bentornata e augurissimi
ci vuole un bel coraggio che io al momento non ho, ma lo leggi da chi ha già fatto l' esperienza e vedrai cha andrà tutto per il meglio!
se ti fa sentire meglio, una mia carissima amica è incinta di 4 mesi ed ha una bimba di 9
non l' ha presa benissimo al principio ma.. tutto si risolve, sarà come avere due gemellini ( o quasi!)
denti: ma secondo voi è normale che ale abbia meso 6 denti e ora, da ottobre non si muova una foglia?
nef, per gli asili, lasciamo perdere...se è questa l' assistenza che danno alle mamme e l' idea di sostegno alle famiglie allora....mi trasferisco in Olanda o in Danimarca!!!
bacissimi e a dopo ( se posso)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- della73
- Active~GolGirl®

oh, oh, volevo dire 75 mqsimona ss ha scritto: ... ho usato tutte le faccine che potevo, sono contentissima per voi!!!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

simona, se tuo marito è in vena di consulenze ti mando anche il progetto di casa mia!
abbiamo dovuto licenziare l' architetto perchè ha sbagliato il computo dei consolidamenti dei muri sfasando il preventivo di soli € 35.000,00
ed eravamo così disperati che abbiamo affidato tutto ad un ingegnere strutturista mo ora siamo senza architetto!!!
comumque ti quoto appieno, comunque si faccia, rifare casa è una disperazione!!!!
abbiamo dovuto licenziare l' architetto perchè ha sbagliato il computo dei consolidamenti dei muri sfasando il preventivo di soli € 35.000,00
comumque ti quoto appieno, comunque si faccia, rifare casa è una disperazione!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- canada
- Expert~GolGirl®

Checca: :ahah :ahah
Però ti ricordo che non cammina e non ha denti. I bimbi cresciuti a ragù avevano tutto ciò un anno fa...
Pesciolina: vero che in Olanda (e anche qui) ci sono molte più facilitazioni per i nidi. Ma ci sono anche 16 SETTIMANE di maternità. Quindi i nidi devono funzionare PER FORZA...
Però ti ricordo che non cammina e non ha denti. I bimbi cresciuti a ragù avevano tutto ciò un anno fa...
Pesciolina: vero che in Olanda (e anche qui) ci sono molte più facilitazioni per i nidi. Ma ci sono anche 16 SETTIMANE di maternità. Quindi i nidi devono funzionare PER FORZA...
V.I.P.era
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mandate mandate, che se l'architetto può si pronuncia!!!
Si, normalissimo. Alberto, tra un mucchio di denti e l'altro, lascia passare sempre qualche mese e poi, puf! Gliene spuntano 4 tutti insieme.denti: ma secondo voi è normale che ale abbia meso 6 denti e ora, da ottobre non si muova una foglia?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ALI hai visto la mail???
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buondì
A sentir parlare di case nuove e bimbi nuovi, mi sta pigliando la voglia anche a me!
Pesciolì: come procede la tua gambetta?
Denti: Irene ha 3 palanche sopra, 4 sotto e 2 molari sopra...bah.
In compenso, alla faccia della bambinona :prrrr è ferma da settembre col peso...
A sentir parlare di case nuove e bimbi nuovi, mi sta pigliando la voglia anche a me!
Pesciolì: come procede la tua gambetta?
Denti: Irene ha 3 palanche sopra, 4 sotto e 2 molari sopra...bah.
In compenso, alla faccia della bambinona :prrrr è ferma da settembre col peso...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

sono appena tornata in ufficio dopo aver visto Studio Sport...quindi aspetto Ali al varco...sperando che quella sua connessione patacca funzioni...
1. Che mi dici del taglio di capelli????
2. Più bello o più brutto????
3. sei più in ansia per il 17 febbraio o per l'8 marzo????
Venendo alle cose più pertinenti con il forum...Oggi nella pausa Martina ha voluto giocare a prendimi e al solletico per un'ora di fila...io sono sfinita, lei bella fresca, lo farei io il riposino al suo posto...
per il resto stamattina ho bisticciato con il mondo intero...
1. Che mi dici del taglio di capelli????
2. Più bello o più brutto????
3. sei più in ansia per il 17 febbraio o per l'8 marzo????
Venendo alle cose più pertinenti con il forum...Oggi nella pausa Martina ha voluto giocare a prendimi e al solletico per un'ora di fila...io sono sfinita, lei bella fresca, lo farei io il riposino al suo posto...
per il resto stamattina ho bisticciato con il mondo intero...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e per prima cosa
per Myriam! anche se credo sia la prima volta che ci incrociamo sono felice per te
per il resto affrontate troppi argomenti uno appresso all'altro e va a finire che leggo gli arretrati ma non mi ricordo un bel niente
...
credo che l'argomento più gettonato sia il fratello: malgrado abbia avuto una splendida gravidanza ed un parto flash ed indolore dal 27 novembre 06 ho detto NO, non voglio altri figli. Ma adesso ci sto ripensando
e ho il timore di aspettare troppo e di diventare eventualmente tutta flaccida mentre sull'onda buona di Cla forse tornerei in ottima forma. e poi vedo lei che abbraccia i pupazzotti e li bacia portandoli in giro e mi chiedo se non sia egoista che rimanga figlia unica anche se la mia intenzione è nobile (poterle essere davvero accanto nei momenti difficili-adolescenza). mi si contorcono le budella per l'indecisione!!!!
per il resto affrontate troppi argomenti uno appresso all'altro e va a finire che leggo gli arretrati ma non mi ricordo un bel niente
credo che l'argomento più gettonato sia il fratello: malgrado abbia avuto una splendida gravidanza ed un parto flash ed indolore dal 27 novembre 06 ho detto NO, non voglio altri figli. Ma adesso ci sto ripensando
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)