io sono a casa perchè settimana scorsa mi sono sentita male e sono stata ricoverata.
avevo valori del sangue sballati, pressione ballerina e contrazioni.
quando hanno saputo della mutazione MTHFR mi hanno immediatamente trattenuta.
grazie al cielo non in ginecologia (questo ospedale è dove ho fatto 3 aborti, con quei pirloni di medici!

ora ho preso la malattia fino a mercoledì prox.
nel frattempo sto valutando la maternità anticipata.
non so proprio cosa fare!
per il resto... io non ho ancora visto nessun passeggino ecc. e nemmeno comprato niente.
mi sembra così presto!
o forse ho paura...
sono in ballo per la morfo, non si trova un posto fino a maggio/giugno!
quindi mi sa che dovrò farla privatamente.
purtroppo considerata la mia poliabortività non me la sono sentita di prenotarla prima, anzi, il gine non mi aveva nemmeno fatta la richiesta.
temevo di non arrivare neanche alla 12!
ho letto che qualcuna ha prurito al seno.
io uso olio di calendula e vi garantisco che funziona, il prurito passa immediatamente!
invece per le smagliature ho usato fino a 10gg fa l'olio di mandorle alla sera e l'olio di germe di grano al mattino.
ma quando li ho finiti e sono andata in erboristeria per ricomprarli l'erborista me li ha sostituiti con l'OLIO DI FIENO GRECO dicendo che è ancora più specifico, elasticizzante e mirato proprio per le smagliature.
speriamo!
devo dire che, in effetti, da quando lo uso sento tirare molto meno.
per il cucciolino, ieri ero sdraiata e mi è sembrato di sentire qualcosa nella pancia... ma non ne sono sicura... sembravano dei leggeri colpetti e come se qualcosa strisciasse (ipo serpente), ma magari era l'intestino!

vi abbraccio tutte!