Avevamo pensato di non licenziarmi fino a fine facoltativa. In modo da prendere tutta l'obbligatoria e poi prendere anche i 6 mesi successivi di facoltativa, sempre restando dipendente (in modo da avere una entrata) e quando il secondo sarà in eta di nido, licenziarmi e trovare lavoro qui.
Ma mi chiedevo se fosse fattibile. Il fatto che il bimbo nasca in paese straniero e che io viva all'estero cosa comporta?
Posso continuare a restare dipendente della mia azienda anche stando all'estero (essendo in maternità)? Posso spostare il domicilio, in modo che coincida con quello dei bambini per fare iscrizione a scuola (cosa necessaria per iscriverli)?
Qualcuno può aiutarmi oppure sa a chi devo rivolgermi? Il caf del paese non ne ha la minima idea!!!!!

Grazie a tutti!