GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bisogno di chiarimenti,possibile gravidanza?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Jesseeka
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ago 2019, 4:03

Bisogno di chiarimenti,possibile gravidanza?

Messaggio da Jesseeka » 8 ago 2019, 4:24

Ciao a tutte ragazze. :urka1
Ho proprio bisogno di voi per un aiuto. So già in partenza che ogni donna è diversa ed ogni ciclo è diverso ma ho una domanda.
Vi spiego: il mio ciclo è abbastamza regolare, ogni tanto succede che mi si amticipa o mi ritarda di uno o due giorni massimo. A parte un po' di mal di testa non soffro di sindrome premestruale e spotting. Il dolore mi viene solo dopo che arriva il flusso.
Il 13 luglio ho avuto il mio ultimo ciclo, il 29 luglio ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo. Non ho nessun sintomo ma in questi giorni ho avuto doloretti al basso ventre come con l'arrivo del ciclo ma molto più lievi, sto avendo la diarrea da qualche giorno (scusate la brutta immagine) con una massimo due scariche al giorno che ora si stanno lemtamente calmando (non è da me avere questo problema intestinale), ieri sera ho avuto un forte giramento di testa e sono due giorni che sento sempre fame. Mangio e dopo pochissimo ho di nuovo un buco allo stomaco. Per il resto non sento altro, mi sento normale come sempre. Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani 9 agosto. So che magari è troppo presto per avere sintomi e che ormai devo tenere duro un altro poco per saperlo, non so quando ho avuto l'ovulazione ma è possibile che sia rimasta incinta al 17esimo giorno del ciclo/ 11 giorni prima del prossimo ciclo che deve venirmi?
Sto pregando che sia cosi. Apritemi gli occhi.
Vi ringrazio,
Jessica

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Bisogno di chiarimenti,possibile gravidanza?

Messaggio da guciola » 11 ago 2019, 11:01

Beh, sì, è sicuramente possibile, così come ci sono le stesse possibilità che non sia avvenuto nulla.
Il flusso intanto ti è arrivato?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”