GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Qualche parere sull’ Ecografia 16 settimane

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Stella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2019, 14:39

Qualche parere sull’ Ecografia 16 settimane

Messaggio da Stella85 » 31 lug 2019, 15:29

Ciao a tutte ragazze, sono nuova, mi sono appena iscritta al forum. Volevo chiedervi se posto la foto dell’ecografia della mia stellina posso avere qualche vostro parere? Il mio ginecologo mi ha detto che è una femminuccia al 100% però non so ho come un presentimento... grazie a tutte in anticipo per le risposte

Stella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2019, 14:39

Re: Qualche parere sull’ Ecografia 16 settimane

Messaggio da Stella85 » 31 lug 2019, 15:35

Stella85 ha scritto:
31 lug 2019, 15:29
Ciao a tutte ragazze, sono nuova, mi sono appena iscritta al forum. Volevo chiedervi se posto la foto dell’ecografia della mia stellina posso avere qualche vostro parere? Il mio ginecologo mi ha detto che è una femminuccia al 100% però non so ho come un presentimento... grazie a tutte in anticipo per le risposte
Il fatto è che non so come allegare la foto 😅

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Qualche parere sull’ Ecografia 16 settimane

Messaggio da ely66 » 31 lug 2019, 15:41

ehmm non si possono allegare foto (o forse si?? a volte il forum permette di farlo).
dovresti fare un up della foto ad esempio su instagram o fb o su imageshack e poi utilizzare l'url che ti rilasciano. poi clicchi su editor e anteprima e puoi utilizzare l'icona con il quadretto immagine. oppure mettere direttamente il link.


però se il gine ti ha detto femmina, non è che cambi molto sai? :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”