GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

12+6... un terremoto!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
SilviLeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 lug 2019, 14:58

12+6... un terremoto!

Messaggio da SilviLeo » 1 lug 2019, 15:10

Oggi io e cucciolina/o abbiamo fatto la nostra 3 ecografia, mi hanno consigliato di mangiare qualcosa poco prima affinché si muovesse...
L' ultima eco l' ho fatta alla settimana 8+5.. ed era immobile li... un fagiolino addormentato.
Oggi speravo di vedere non so... una manina... qualcosa...
Beh insomma era un TERREMOTO, non è rimasto fermo un attimo e si girava, dava calci, piegava le braccia ..
Mi sono anche preoccupata perché ho pensato... " ma sarà normale?" Secondo voi lo è? :yeee
Poi ho anche pensato che quando crescerà e sentirò i calci potrebbe sfondarmi la pancia 🤣🤣🤣
Sarà che io sono 1 insegnante di salsa... starà iniziando anche lei/lui a ballare?
Comunque, mi piace questo meraviglioso mondo di panciotte felici :) e vedere che si muove... È una sensazione bellissima 😍
:cuore

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: 12+6... un terremoto!

Messaggio da Dionaea » 2 lug 2019, 13:19

Che bello!! Ma sì è normale che si muova tanto!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: 12+6... un terremoto!

Messaggio da foxymophoandle » 2 lug 2019, 13:34

Ciao! Io come te, le prime volte che ho visto la mia cucciola era una ranocchietta minuscola che se la dormiva alla grande...
Poi, il giorno della translucenza, la svolta: era una ballerina!!! L’ecografista faceva quasi fatica a prendere le varie misure!! E da allora ad ogni ecografia si è sempre scatenata...e mi hanno sempre detto che era un ottimo segno! Quindi puoi stare solo contenta di questo, tantissimi auguri!

SilviLeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 lug 2019, 14:58

Re: 12+6... un terremoto!

Messaggio da SilviLeo » 9 lug 2019, 1:16

Grazie mille:))

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”