GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Fivet - ormoni

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Zoezite
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2019, 17:06

Fivet - ormoni

Messaggio da Zoezite » 31 mag 2019, 17:13

buongiorno, non so se sia ancora attivo questo forum, mi sono appena iscritta.
ho in programma una fivet tra qualche settimana e dovrò prendere i farmaci nei prossimi giorni.
dovrò prendere:
DECAPEPTYL 0.1 (1 al giorno per due giorni),
DECAPEPTYL 0.05 (almeno 8)
PUREGON 225UI
MENOPUR 75UI.

siccome sono seguita da una clinica spagnola, avete idea se devo passare per forza dal medico per la ricetta? costano un botto, vero?

grazie delle informazioni...

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: Fivet - ormoni

Messaggio da foxymophoandle » 2 giu 2019, 21:52

Ciao! Certo che il forum è attivo, c’è poco movimento, ma devo dire che ce n’è più di quando sono arrivata!
Io ho seguito più o meno il tuo percorso, ma in Italia (sono mamma grazie ad una icsi). In Italia devi farti fare l’impegnativa dal medico, ricetta rossa, perché così non paghi i costosissimi farmaci...hai un tot di tentativi (almeno nella mia regione, il Veneto, so che in altre regioni non hai limiti di tentativi).
L’unica cosa che non so è se facendo il ciclo in Spagna i farmaci ti vengono passati in Italia, ma a naso direi di sì...

jessi85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 lug 2019, 13:44

Re: Fivet - ormoni

Messaggio da jessi85 » 7 ago 2019, 15:51

Salve,
spero di scrivere nel forum giusto.... avevo iniziato ad assumere l'estradiolo per fare un transfer, l'ho preso per 12 giorni, poi per altre problematiche ho dovuto interrompere tutto....qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dovrebbe arrivare il ciclo? Premetto che non avevo ancora iniziato il progesterone....

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Fivet - ormoni

Messaggio da squinsy » 13 ago 2019, 15:05

jessi85 ha scritto:Salve,
spero di scrivere nel forum giusto.... avevo iniziato ad assumere l'estradiolo per fare un transfer, l'ho preso per 12 giorni, poi per altre problematiche ho dovuto interrompere tutto....qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo dovrebbe arrivare il ciclo? Premetto che non avevo ancora iniziato il progesterone....
Potrebbe essere a pochi giorni dalla sospensione o come un ciclo normale.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”