GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciao sono Vanna

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
lavanna86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 apr 2019, 12:49

Ciao sono Vanna

Messaggio da lavanna86 » 26 apr 2019, 11:21

ciao a tutte belle donne!! Sio sono Vanna, mamma di Marco da un anno e mezzo circa. Ho letto tantissimi articoli e forum legati alla gravidanza perché stiamo cercando di avere il secondo figlio, ma non arriva!! Siamo relativamente giovani (io 32 e mio marito 35 anni). Non abbiamo ancora fatto analisi ne chiamato un consulto, anche perché non possiamo esser sterili in quanto il primo figlio è già arrivato! Ed è ancora presto per allarmarmi visto che ci proviamo da circa 5 mesi.
Qualcuna ha avuto la stessa esperienza? Si può diventare sterili nel giro di pochi anni? So che mi sto preoccupando per nulla... ma temo il peggio.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ciao sono Vanna

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2019, 12:00

5 mesi di ricerca sono nella media, per quanto infiniti quando ci si è dentro. Il primo bimbo è arrivato senza problemi, suppongo. :incrocini che presto arrivi anche il secondo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

lavanna86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 apr 2019, 12:49

Re: Ciao sono Vanna

Messaggio da lavanna86 » 29 apr 2019, 17:59

Ciao Dionaea! Si il primo è arrivato abbastanza in fretta... Incrocio anche io le dita!! Grazie:-)

Kaikka89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mag 2019, 18:59

Re: Ciao sono Vanna

Messaggio da Kaikka89 » 13 mag 2019, 19:11

Ciaoooo a tutte.. Ciao a te soprattutto Vanna sono una mamma di una bimba di 4anni..e cn mio marito abbiamo deciso di provare ad avere il secondo.. É il primo mese di tentativi... Cn la prima gravidanza rimasi incinta subitissimo.. Nn so

se stavolta sarò cosi fortunata.. Le aspetto domani ma ho gia fatto un test precoce ieri risultato negativo... Nn so quanto sia attendibile.. Pensate che ppsso ancora sperare? Ultimo ciclo il 16aprile.. Avendo un ciclo regolare ogni 28 giorni dovrebbero arrivare domani.. Chissà... Tanti baci a tutte voi e a chi mi risponderà :incrocini

Crismi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:19

Risp

Messaggio da Crismi » 15 mag 2019, 22:59

Vanna cara
Com è andata quindi è passata la cicogna??
Sono nuova anche io, non so usare benissimo questo forum😅

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”