GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Amniocentesi a Roma

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Maridav
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2019, 10:51

Amniocentesi a Roma

Messaggio da Maridav » 14 mar 2019, 11:10

Ciao a tutte mamme!! Mi date qualche consiglio per amnio a Roma?? Quali sono le strutture migliori secondo voi? Io sono alla seconda gravidanza ed ho più di 35 anni quindi potrei farla anche nel pubblico, però vorrei info ed esperienze per capire la soluzione migliore...grazieee!!! :sorrisoo

Honey83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 mar 2015, 10:10

Re: Amniocentesi a Roma

Messaggio da Honey83 » 21 mar 2019, 18:21

Io mi sono affidata ad un rinomato centro specializzato in diagnostica prenatale.
Quello che sta ai Parioli, per intenderci. Non sono sicura di poter dare il nome, semmai chiedimelo in privato.
Mi sono trovata molto bene ed anche una mia conoscente, che aveva una situazione molto brutta, è rimasta colpita dalla professionalità ed umanità.

Maridav
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2019, 10:51

Re: Amniocentesi a Roma

Messaggio da Maridav » 25 mar 2019, 13:34

Ciao! Sì ho capito qual è...io con la prima gravidanza feci lì la morfologica...ora avendo più di 35 anni sto valutando se fare amnio o test del dna fetale e anche dove...

Honey83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 mar 2015, 10:10

Re: Amniocentesi a Roma

Messaggio da Honey83 » 25 mar 2019, 16:56

Mi sono accorta di essere stata fin troppo vaga, scusami!
Volevo dire che io lì ho fatto l'amnio (ero under 35 quindi non avevo opzioni nel pubblico).
Nel pubblico sapevo che erano bravi (sempre per l'amnio) all'Isola Tiberina (dove ho fatto le morfologiche).
Per le altre indagini non so aiutarti.

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”