GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sito per fotoalbum

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Sito per fotoalbum

Messaggio da Dionaea » 19 feb 2019, 8:29

Dovrei realizzare un fotolibro, sarebbe ancora quello del matrimonio :fischia e avrei bisogno di suggerimenti di siti già testati, con un buon rapporto qualità/prezzo. Me ne hanno consigliato uno ma vorrei avere qualche altro confronto. Preferibilmente con stampa in Italia per non doverci lasciare un rene di spedizioni.
Deve però essere un sito internet e non un'applicazione da utilizzare esclusivamente da smarthphone. Suggerimenti?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Sito per fotoalbum

Messaggio da squinsy » 19 feb 2019, 11:40

Io personalmente non ho ancora mai stampato fotolibri da siti, però il mio fotografo di fiducia si appoggia a photosi e il risultato è abbastanza buono.
Secondo me però meglio mettere le mani avanti e valutare di poter non essere soddisfatti del risultato (a prescindere dal servizio che si usa), perché potrebbe essere molto diverso dall'anteprima o da quanto atteso.
Nel caso farei fare un paio di preventivi anche a dei fotografi.
Puoi provare a numerare le foto secondo l'ordine in cui le vorresti e farle impaginare e stampare dal fotografo direttamente.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sito per fotoalbum

Messaggio da Dionaea » 4 mar 2019, 15:37

Di mettermi in ballo col fotografo in questo momento proprio non ho voglia.

Ho ordinato un fotolibro delle vacanze al mare usando l'applicazione popsa, vediamo come è la qualità. L'utilizzo è immediato se si hanno tutte le foto su cellulare, ma è poco personalizzabile come effetti grafici e testuali e secondo me caro per le personalizzazioni che permette di fare. Avevo un buono di diversi euro, vediamo come sarà il risultato.

Nel frattempo da pc stavo provando a fare un prototipo da milkbooks per il fotolibro del matrimonio, che però mi sta snervando come modalità di composizione e quindi ho mollato lì in attesa di maggiore ispirazione.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

BarryHeapY
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2019, 19:42

Sito per fotoalbum

Messaggio da BarryHeapY » 6 lug 2019, 16:50

Ragazzi...io Wordpress non lho mai usato e non so usarlo....ma secondo voi sarebbe valido per creare il sito del mio negozio? mettere listini....descrizioni....un paio di video....contatti....e un catalogo....si puo fare?

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”