lo so che non consola, ma io sono messa uguale, non tanto sui voti, lui ha preso i suoi votacci nel primo quadrimestre e la regola è "rimediare", ma per il comportamento, l'insofferenza, il nervosismo.robinonnatris ha scritto:il genio della lampada, che ha sempre galleggiato tra 8, 9 e 10, questo secondo quadrimestre, sta facendo schifo.
perche'? perche' mi domando io. ieri 5.5 in letteratura, qualche giorno fa 6.5 in storia, in mezzo due note. una perche' ha risposto male al prof. di arte e, ieri, perche' non aveva fatto il compito di mate.
ora.... io ho la vena tappata e il crimine a livelli fotonici.
sul padre moooooooooolto meno.
ieri sfanculati entrambi...
non avevo idea di quanto fosse faticoso essere madre di un'adolescente.
ora capisco cosa intendeva dire la prof. di diritto della Ele, quando diceva "guardi che e' sua figlia, l'anomalia. non le altre ragazze" ...... VOGLIO UN'ALTRA ANOMALIA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stata a sentire Pellai ed Alessandro Volta, sono tanto consolatori....

I nostri figli in questo momento sono una 500 col motore della ferrari. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Poi ci sono i bambini che o sono più strutturati (cioè più maturi) o sono stati cersciuti in famiglie che non hanno mai permesso loro di giocare al tiro alla fune seriamente, nel senso che la corda la tenevano i genitori e basta.
ma sono l'eccezione. E' giusto cs', che fatica mamma mia, ma è giusto così.