GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
Zia vale.....dai vedrai che lunedì andrà tutto bene.... io il 14/15......che ansia speriamo bene 
-
flower85
- Basic~GolGirl®

ULTIMI POSITIVI DI NOVEMBRE 2017:
ziavale
FANTASINTOMATICHE
Flower85 5/12 -
Ricordate di inviarmi i verdetti in privato altrimenti non potrò inserirvi tra i positivi!
ziavale
FANTASINTOMATICHE
Flower85 5/12 -
Ricordate di inviarmi i verdetti in privato altrimenti non potrò inserirvi tra i positivi!
-
flower85
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze allorq ho fatto test perché ieri sera avevo male alla pancia e il seno sembrava meno teso .... oggi pome muco gelatinoso marroncino...allora abbiamo fatto compitini e ora mal di pancia e perdite rosse misto muco mi fa un po strano visto che il 21 e 22 avevo test ovulazione positivo e ho fl di 14gg con arrivo ciclo il 15° ma cmq domani dovrebbero arrivare
Ragazze tranquille questo mese se mi arrivano sono proprio super serena
Sure stefano vuole tornare a jesolo dalla sua fidanzata
Ragazze tranquille questo mese se mi arrivano sono proprio super serena
Sure stefano vuole tornare a jesolo dalla sua fidanzata
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte. Flower come va..? Zia vale in ansia per domani.?
- Surena
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!!
foxy è giusto così!! non dobbiamo buttarci iella da sole
apprezzare giorno dopo giorno i piccoli attimi anche se sono solo speranze! certo capisco che dopo tanto tempo........"sti ca......" però mai perdere la speranza!
doninuccio ti ricordo di inviare la data verdetto a flower, ora è lei che si occupa di tenere il conto verdetti e li pubblica di taznto in tanto così da restare aggiornate
ziavale domani eco
flower
è un don giovanni il tuo Ste eh??!! ma ha avuto l'approvazione della mamma questa venetina??? 
foxy è giusto così!! non dobbiamo buttarci iella da sole
doninuccio ti ricordo di inviare la data verdetto a flower, ora è lei che si occupa di tenere il conto verdetti e li pubblica di taznto in tanto così da restare aggiornate
ziavale domani eco
flower
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

Grazie sure lo faccio subito
-
flower85
- Basic~GolGirl®

ULTIMI POSITIVI DI NOVEMBRE 2017:
ziavale
FANTASINTOMATICHE
Flower85 5/12 - Doninonuccio 15/12
ziavale
FANTASINTOMATICHE
Flower85 5/12 - Doninonuccio 15/12
-
flower85
- Basic~GolGirl®

Io invece sono perplessa ieri mi sono iniziate le perdite ma sono veramente poche e ho mal di pancia però come al solito mi è venuto ip dubbio potrebbero essere perdite da impianto? Non capisco perché ho tipo una striscia sull'assorbente vediamo se tra oggi e domani partono
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

M che test hai fatto.?
-
flower85
- Basic~GolGirl®

Tutto ok finalmente ciclo arrivato non ha senso ugualmente ms almeno ho scampato agosto prossimo mese speriamo sia quello buono visto che siamo già all' ottavo tentativo e sinceramente inizio a pensare che rimarrà figlio unico
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

Dai flower vedrai cge il prossimo mese portsra bdne con il nuovo anno, intanto haj il compito e il ruolo di gestire il forum e che per tutte arrivino bukne novità 
- Surena
- Active~GolGirl®

flower hai detto che hai fatto controlli ed è tt ok, tm ha fatto pure controlli? in caso per essere più tranquilla faglielo fare...e poi hai cominciato gli stick con quelli ti aiuti tantissimo se siete ok!! forza!!! PS io ho beccato l'unico mese in cui abbiamo compitato il giorno in cui LH era alto, gli altri mesi sempre saltato 
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
flower85
- Basic~GolGirl®

Sure mm non lo so infatti secondo me è lui il problema ma cmq nn vuole fare controlli... io fatto in tutti i nomenti con lh ....senza ...prima
...dopo... ma per ora non è servito vedremo
...dopo... ma per ora non è servito vedremo
-
Tittyrob
- New~GolGirl®

Buongiorno belle fanciulle come va?
Io tutto bene..... Giorni scorsi un po' di doloretti e sensazioni strane..... Sabato stavamo facendo esercitazioni pratica ma abbiamo dovuto smettere perché mi faceva male fianco dx.....
Sabato e ieri nessun sintomo.......
Il test è previsto per sabato 9 nn so ancora se lo farò o aspetto direttamente il ciclo....
Ho appena saputo che u a mia amica ha la paraotite, era in programma di vederci in questi gg ma a questo punto preferisco evitare.... Io'ho avuta da ragazzina...... Ma nn voglio rischiare.....
Venerdì farò la schedina
Io tutto bene..... Giorni scorsi un po' di doloretti e sensazioni strane..... Sabato stavamo facendo esercitazioni pratica ma abbiamo dovuto smettere perché mi faceva male fianco dx.....
Sabato e ieri nessun sintomo.......
Il test è previsto per sabato 9 nn so ancora se lo farò o aspetto direttamente il ciclo....
Ho appena saputo che u a mia amica ha la paraotite, era in programma di vederci in questi gg ma a questo punto preferisco evitare.... Io'ho avuta da ragazzina...... Ma nn voglio rischiare.....
Venerdì farò la schedina
-
foxymophoandle
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Oggi è prevista l'inseminazione...Solo che sono un po' perplessa. Da ieri nel tardo pomeriggio ho una sorta di febbricola ed è abbastanza stabile...e di solito è quella febbricola che mi viene da dopo l'ovulazione in poi. Ho paura di aver ovulato in anticipo
e se mi fanno l'inseminazione oggi alle 4 mi sembra tardino...
E' anche vero che sempre da ieri sera ho mal di gola, potrebbe anche essere dovuta a quello...però guarda caso, comincia la febbricola proprio ora...secondo me è proprio l'ovulazione.
Se avessi ovulato ieri pomeriggio, oggi pomeriggio è troppo tardi per l'inseminazione?
E' anche vero che sempre da ieri sera ho mal di gola, potrebbe anche essere dovuta a quello...però guarda caso, comincia la febbricola proprio ora...secondo me è proprio l'ovulazione.
Se avessi ovulato ieri pomeriggio, oggi pomeriggio è troppo tardi per l'inseminazione?
-
Tittyrob
- New~GolGirl®

Ciao foxy se effettivamente ieri hai ovulato oggi pomeriggio sarebbe iun po' tardi. Ma nn ha senso nn fare inseminazione per questo dubbio tra l'altro hai pure altri sintomi influenzali quindi magari è solo quello.....
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Foxy essendo che è tutto gestito farmacologicamente secondo me l'ovulazione è avvenuta esattamente quando avevano bisogno loro,in bocca al lupo!
Tittyrob quando faresti test?
Io ho fatto visita oggi,si vede camera e sacco vitellino,mi rivede tra 10 giorni per avere un quadro più chiaro. Per ora va bene così.
Tittyrob quando faresti test?
Io ho fatto visita oggi,si vede camera e sacco vitellino,mi rivede tra 10 giorni per avere un quadro più chiaro. Per ora va bene così.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
Doninonuccio
- Basic~GolGirl®

Evviva zia vale
titty tanti
. Foxy secondo me dovreste tentare comunque. Zia vale che sintomi.? E tu titty.? Io quasi nulla.....ma forse è presto...solo da due giorni tsmta Plin plin ms potrebbe essere anche il freddo seno un Po diverso dai mesi scorsi più morbido ma più sensibile...mal di testa e z tratti doloretti pancia e reni......booooo
-
foxymophoandle
- Original~GolGirl®

Eccomi...alla fine un follicolo era scoppiato e uno no (la dottoressa ha detto che è un "follicolone" che scoppierà a breve)...quindi il timing suppongo sia giusto. Mi preoccupa sempre mio marito (almeno fosse tutto a posto lui), 2% di forme normali, diventate 4% dopo il trattamento...è migliorata la motilità però.
Certo che faccio un po' fatica ad essere ottimista, secondo voi sbaglio io e le cose sono normali? A me pare sempre che non possiamo ritenerci soddisfatti...
Certo che faccio un po' fatica ad essere ottimista, secondo voi sbaglio io e le cose sono normali? A me pare sempre che non possiamo ritenerci soddisfatti...
-
foxymophoandle
- Original~GolGirl®

Tra l'altro ho un'altra domanda: mi ha detto di prendere da questa sera il progeffik...ma se l'altro follicolo ancora non è scoppiato, non rischio di bloccarlo?...uff, quante domande...