mancava il francese come lingua e ora alle superiori ce ì'ha.
ma non ha il dizionario di francese e sto guardando online, perché qui non ci sono librerie.
al primo posto stavo pensando a
"Il Larousse Francese. Français-italien, italiano-francese" con recensioni tra l'ottimo e il buono anche se accennano alla mancanza di termini più recenti
oppure
"Dizionario medio di francese (francese - italiano / italiano - francese - Garzanti" con buone recensioni.
e ancora
"Hachette Paravia Compact. Il dizionario francese-italiano, italiano-francese" anche questo con buone recensioni.
qualche prof che può darmi un aiuto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vocabolario aiutttttt!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Vocabolario aiutttttt!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Vocabolario aiutttttt!
Io non sono prof e sono passati secoli, ma voto Larousse.
Ma consiglio anche di chiedere un parere al professore o professoressa.
Ma consiglio anche di chiedere un parere al professore o professoressa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la prof ha detto "ce que vous voulez " (riportato dalla figlia "quel che vous voulet" "
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io alle superiori avevo il Garzanti....ma stiamo parlando di 20 anni fa....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mi dispiace, non so aiutarti
mia figlia studia francese alle medie, ma la prof non ha richiesto l'acquisto di dizionari, i termini li fa cercare su internet
mia figlia studia francese alle medie, ma la prof non ha richiesto l'acquisto di dizionari, i termini li fa cercare su internet
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
grazie comunque. ho ordinato il larousse e vediamo quando arriva.
cippi, anche io a mia figlia ho detto che può cercare i termini su internet, considerando il fatto che lei il francese non lo sa e la prof se n'è accorta solo questa settimana e l'ha autorizzata (insieme a quelle che sanno solo il tedesco) ad utilizzare il cellulare con il translate. ma è testona e poi vabbè, lo prendiamo e bon, magari torna utile..
cippi, anche io a mia figlia ho detto che può cercare i termini su internet, considerando il fatto che lei il francese non lo sa e la prof se n'è accorta solo questa settimana e l'ha autorizzata (insieme a quelle che sanno solo il tedesco) ad utilizzare il cellulare con il translate. ma è testona e poi vabbè, lo prendiamo e bon, magari torna utile..
-
- Master~GolGirl®
c'è anche il Boch della ZAnichelli.....in ogno caso quelli di buone case editrici per me si equivalgono....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
grazie, oramai ha il larousse.
che tra l'altro è arrivato in 4 giorni, malgrado il prime di amazon. vabbè, meglio dei libri scolastici quest'anno c'è il delirio.
che tra l'altro è arrivato in 4 giorni, malgrado il prime di amazon. vabbè, meglio dei libri scolastici quest'anno c'è il delirio.