GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OT 19

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: OT 19

Messaggio da Topillo » 21 lug 2017, 13:38

Buon week end.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 19

Messaggio da hamilton » 21 lug 2017, 13:45

ci610 ha scritto:Vi saluto bellezze, questo we vado al mare più bello del mondo, ci sentiamo lunedì per la nuova tematica
Io invece parto 10 giorni per Milano Marittima, non sara' il mare piu' bello del mondo, ma abbiamo prenotato la suite nel 4 stelle perché la stanza e' piu' bella e piu' grande e anche Fufina, oltre a mio marito, ha diritto di restarci comoda :risatina:
Per il 5 stelle a MiMa dovevo licenziare la cameriera, e sinceramente non mi sembra il caso! :hi hi hi hi
Al topic di lunedi non credo che riusciro' a partecipare.
Non e' che possiamo posticiparlo ai primi d'agosto??!! :prr :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: OT 19

Messaggio da ci610 » 21 lug 2017, 14:16

Vi saluto bellezze, questo we vado al mare più bello del mondo, ci sentiamo lunedì per la nuova tematica
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 19

Messaggio da Antolina80 » 21 lug 2017, 14:46

Topillo ha capito perfettamente.
Il mio "catorcio" è un westfalia vw dell'89. Ha i suoi limiti e tra un po toccherà fare un upgrade per questioni di spazio, ma non l'abbiamo certo comprato per risparmiare visto che un van usato costa di più di un camper usato di dimensioni maggiori.
Gli inconvenienti sono capitati. Una volta ci siamo svegliati in autogrill con la batteria andata. Ne abbiamo comprata un'altra e siamo ripartiti. Questo intendo io per tranquillità. È questo per me il vero valore del denaro. Spenderli solo per il fatto di averli non ha nessun senso.
Il mio capo spende tutto quello che entra e anche di più. È come quella che non aveva i soldi per pagare la colf. Se avesse di più spenderebbe di più.
Io non desidero più di quello che ho e so che sarei felice anche con meno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: OT 19

Messaggio da MariPi82 » 21 lug 2017, 15:04

Buon Week end!
Vorrei andare al mare pure io....ma mi accontenterò della piscina!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 19

Messaggio da hamilton » 21 lug 2017, 18:40

Bhe', anche la piscina ha il suo perché.
Noi non sopravviveremmo senza :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 19

Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2017, 9:02

Carichiamo le ultime cose sul catorcio e partiamo. I bambini stanno già litigando.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 19

Messaggio da hamilton » 22 lug 2017, 9:16

Buon viaggio Antolina!!!
I Viaggi on the road SONO quanto di più affascinante si possa fare insieme ai propri figli.
Potessi farlo, partirei adesso.
Anzi, ieri!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: OT 19

Messaggio da R2D2 » 22 lug 2017, 10:34

Antolina80 ha scritto:Topillo ha capito perfettamente.
Il mio "catorcio" è un westfalia vw dell'89. Ha i suoi limiti e tra un po toccherà fare un upgrade per questioni di spazio, ma non l'abbiamo certo comprato per risparmiare visto che un van usato costa di più di un camper usato di dimensioni maggiori.
Gli inconvenienti sono capitati. Una volta ci siamo svegliati in autogrill con la batteria andata. Ne abbiamo comprata un'altra e siamo ripartiti. Questo intendo io per tranquillità. È questo per me il vero valore del denaro. Spenderli solo per il fatto di averli non ha nessun senso.
Il mio capo spende tutto quello che entra e anche di più. È come quella che non aveva i soldi per pagare la colf. Se avesse di più spenderebbe di più.
Io non desidero più di quello che ho e so che sarei felice anche con meno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma dai! Camperista anch'io. La libertà che da il camper è unica. Penso che oggi non potrei più fare le vacanze in albergo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: OT 19

Messaggio da Ransie » 22 lug 2017, 14:51

Anche noi in partenza! Domani mattina. Ci fermeremo una notte a Urbino per spezzare il viaggio e poi lunedì mattina si riparte destinazione Polignano a Mare in Puglia. Una settimana lì e poi Calabria, tre giorni sulla Sila a Carlopoli (paesino originario dei suoceri, l'ho già visto tre anni fa ed è molto carino) e poi scendiamo al mare dove dovremmo raggiungere dei nostri amici col bimbo piccolo.

A Polignano sarà una figata: abbiamo l'appartamento sopra al ristorante dei nostri amici (molto caratteristico perché sito entro un'ex abbazia di monaci benedettini, tutto in pietra) e davanti tipo 10 metri c'è il mare con tanto di spiaggetta dove di solito non va nessuno a parte i pescatori per attraccare le barche in legno. Più comodo di così non si può :stuzzica
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: OT 19

Messaggio da hamilton » 22 lug 2017, 19:47

Mi raccomando Roby, scatta tante belle foto!!!! :-D :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: OT 19

Messaggio da Ransie » 22 lug 2017, 21:12

hamilton ha scritto:Mi raccomando Roby, scatta tante belle foto!!!! :-D :vaiii:

Sì sì a sto giro la reflex me la porto. A Polignano c'eravamo stati anche in primavera e guarda mi son mangiata le mani per il fatto di averla lasciata a casa... campi di fiori meravigliosi.... Tra il fatto che Vanessa è stata a casa da ottobre a maggio per problemi di salute e un mio mega blocco non scatto più dallo scorso settembre (mi vergogno :buuu ). Le ultime foto furono al neonato di amici fatte a quattro mani con una fotografa mia carissima amica, davvero una bella esperienza :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: OT 19

Messaggio da guciola » 22 lug 2017, 21:26

Io in camper non sono mai stata, mi piacerebbe provare!
Per il resto ho provato un po' tutto come stile di sistemazione in vacanza, dal campeggio all'hotel a cinque stelle, e ho la fortuna di essere una persona che si adatta facilmente a tutto in questo senso, e quindi ho trascorso vacanze piacevoli in ogni caso, però ecco... non scherziamo: bell'hotel, in cui si è serviti e riveriti con discrezione, in cui si mangia bene e di hanno comodità a portata di mano, a me rilassano decisamente di più della vacanza in campeggio in cui ti devi fare tutto.
Poi spesso vado in appartamento nel solito posto e va benissimo così, zero spese, quindi decisamente la soluzione che mi posso permettere di più ora che sono sola coi bimbi, ma in realtà la vacanza che io preferisco di gran lunga è quella itinerante, a vedere posti nuovi: mi piace troppo, è quella che mi dà le sensazioni più belle e mi lascia i ricordi migliori. Spero tra un po' di riuscire a trasmettere questa passione anche ai bimbi; fino ad ora con loro non ne ho ancora fatte così, per me quando sono piccoli viaggiare e visitare posti non è la vacanza più adatta, meglio soggiorni a mare e montagna, avranno tempo di vedere tanti posti nuovi quando se li ricorderanno. Si potrebbe cominciare magari da quest'anno o dall'anno prossimo nel mio caso (Meme è nell'anno dei cinque ora), vedremo per l'anno prossimo. Certo è che anche quando facciamo le nostre vacanze al mare e in montagna ci piace comunque vedere i luoghi vicini, non ce ne stiamo solo lì sempre in spiaggia, io non ce la potrei fare, e nemmeno loro!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 19

Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2017, 21:53

Io non ho mai fatto vacanze ferma in un posto per più di tre giorni. Solo per il viaggio di nozze siamo stati due settimane in villaggio serviti e riveriti. Però non credo che lo rifarò prima degli 80 anni. Non fa per me.
Una mia amica ha festeggiato l'anniversario di matrimonio in zattera su un fiume. Vi metto il link se qualcuna è interessata. Quando Jacopo sarà più grande mi piacerebbe farlo.
http://it.alexbellini.com/vita-sul-fiume-klaralven/

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: OT 19

Messaggio da inga » 22 lug 2017, 21:58

Buone vacanze alle golline in partenza ! Tanta invidia ...ma prima o poi toccherá anche a noi, spero .., :sisisi

Negli hotel 5 stelle mi è capitato di andare ma non per una lunga vacanza perché son troppo cari , però quando prenoto faccio molta attenzione alla sistemazione perché non mi piace stare negli spazi stretti e poi mi piacciono le camere con vista .
Il camper mi affascina tanto e mi dà l'idea di avventura ... però non ho mai provato , sempre per questa faccenda degli spazi che mi mettono un po' di ansia se non sono 'ariosi'.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: OT 19

Messaggio da ely66 » 22 lug 2017, 21:58

no, troppe zanzare, non sopporto i pappataci e i fiumi "fermi" non m'attirano.
se vuoi ti passo un link divertente puoi fare canyoning, parapendio ecc.. :caduta_sedia:



p.s. il link da 404 error
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 18 dic 2006, 21:50

Re: OT 19

Messaggio da pepla » 22 lug 2017, 22:00

Noi siano stati una settimana in un villaggio. Relax relax e ancora relax. Ora facciamo qualche fine settimana in tenda.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 19

Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2017, 22:03

inga ha scritto:Buone vacanze alle golline in partenza ! Tanta invidia ...ma prima o poi toccherá anche a noi, spero .., :sisisi

Negli hotel 5 stelle mi è capitato di andare ma non per una lunga vacanza perché son troppo cari , però quando prenoto faccio molta attenzione alla sistemazione perché non mi piace stare negli spazi stretti e poi mi piacciono le camere con vista .
Il camper mi affascina tanto e mi dà l'idea di avventura ... però non ho mai provato , sempre per questa faccenda degli spazi che mi mettono un po' di ansia se non sono 'ariosi'.
Mmm allora non so se il camper ti piacerebbe....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: OT 19

Messaggio da Antolina80 » 22 lug 2017, 22:03

ely66 ha scritto:no, troppe zanzare, non sopporto i pappataci e i fiumi "fermi" non m'attirano.
se vuoi ti passo un link divertente puoi fare canyoning, parapendio ecc.. :caduta_sedia:



p.s. il link da 404 error
A me funziona... comunque se cercate Alex Bellini vita sul fiume li trovate.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: OT 19

Messaggio da inga » 22 lug 2017, 22:12

inga ha scritto:Buone vacanze alle golline in partenza ! Tanta invidia ...ma prima o poi toccherá anche a noi, spero .., :sisisi

Negli hotel 5 stelle mi è capitato di andare ma non per una lunga vacanza perché son troppo cari , però quando prenoto faccio molta attenzione alla sistemazione perché non mi piace stare negli spazi stretti e poi mi piacciono le camere con vista .
Il camper mi affascina tanto e mi dà l'idea di avventura ... però non ho mai provato , sempre per questa faccenda degli spazi che mi mettono un po' di ansia se non sono 'ariosi'.
Antolina80 ha scritto:Mmm allora non so se il camper ti piacerebbe....
Eh infatti! Però mi hanno sempre affascinato , così come le roulotte.
Cerco sempre di adattarmi a tutte le situazioni ma questa degli spazi mi viene difficile . Peccato perché deve essere davvero divertente !

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”