GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Qualcuno conosce questa nuova piattaforma?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
Ariel3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 74
Iscritto il: 11 dic 2013, 10:38

Qualcuno conosce questa nuova piattaforma?

Messaggio da Ariel3 » 14 apr 2017, 12:06

Ciao a tutte,

in questi giorni ho voglia di fare un po' di "chiacchiere" online, per condividere esperienze con voi e darci una mano reciprocamente scambiandoci utili consigli. Perché spesso è stato nei forum che ho avuto lo spunto per fare le scelte più azzeccate.
Ultimamente ho un po' più di tempo e curiosando sul web ho trovato questa nuova piattaforma che si chiama Brand Lover. Da quello che ho capito, permette di collaborare con le marche e i brand per fare una sorta di passaparola ricompensato. Mi sono iscritta da poco e sembra ci siano già delle attività in corso. Voi la conoscete? Se sì, cosa ne pensate?

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Qualcuno conosce questa nuova piattaforma?

Messaggio da ely66 » 21 apr 2017, 21:33

dai.. dopo un po' di volte diventa talmente evidente quello che stai facendo che mi fai persino tenerezza.
se la smetti di spammare in occulto non ti banno. ma ora basta eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”