GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, tra brufoli, grandi e piccoli dilemmi, insomma, quando i nodi vengono al pettine.
Rispondi
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 10 set 2015, 23:16

e lo so che sono praticamente da sola, ma insomma, è il forum delle medie e la mia bambina ha incominciato la seconda.
con tante novità e la primissima è (rullo di tamburi) mancanza dell'insegnante di matematicaaaaa yeeeeeeeeee
cominciamo bene l'anno :bomba

non è vero che sono sola, ma ... quasi :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ROB68 » 11 set 2015, 8:56

Ely...non hanno detto nulla dell'insegnante mancante? NOmineranno una supplente annuale?
In bocca al lupo!!!!
Martedì Ale comincia il liceo :freddo :freddo :freddo . Domattina riunione a scuola con tutti i prof :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo e coordinatore (da noi donna tostissima che credo farà latino)
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 11 set 2015, 13:00

mah, ieri sera il dirigente mi ha spiegato che alcuni insegnanti hanno fatto un corso per accedere alle graduatorie con priorità (almeno me l'ha venduta così) pare che siano proprio i prof di mate che mancano in tutti i plessi e "forse" saranno distaccati nuovamente qui da noi quelli che c'erano l'anno scorso. in provincia stanno facendo dei macelli terribili.
nemmeno il patto di corresponsabilità pare sia stato recepito qui in t.a.a.
come al solito fanno come gli pare e ci rimettono i bambini, bah.


inizia il liceo, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr auguriiiiiiiiiiiiiii

(non mi sono scordata del forum eh? ma l'estate m'è scappata dalle mani :risatina: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 13 nov 2015, 12:55

bon bilancio dei due mesi.
contenta, sono contenta!! ha del miracoloso, quest'anno scolastico è cominciato senza insegnanti e ora invece ne ha addirittura due in più, che fanno compresenza e aiutano facendo i gruppi per spiegare al meglio le materie.
lei è in un gruppo di 4 ragazzini, praticamente è come avere l'insegnante personale. e i risultati si vedono eccome.

voi??? c'è nessuno?? :-D :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2397
Iscritto il: 28 gen 2009, 13:49

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da pallapunda » 13 nov 2015, 14:00

Noi siamo solo in prima, ma anch'io devo dire di essere soddisfatta di questi primi due mesi: insegnanti molto bravi, figlia contenta sia del gruppo di nuovi amici che si sta creando, sia di quello che studia, specialmente strumento, che però obiettivamente le porta via parecchio tempo in più, quindi per adesso direi tutto :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 13 nov 2015, 20:57

bene, l'impegno ce lo mette no? quindi se lei è contenta, va tutto bene.

ma cosa sta studiando? ... tiro ad indovinare, clarinetto o flauto traverso? (lo so, sono squilibrata :caduta_sedia: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2397
Iscritto il: 28 gen 2009, 13:49

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da pallapunda » 16 nov 2015, 8:33

ma cosa sta studiando?
Studia chitarra classica, che già studiava da un annetto al pomeriggio, ma ora la cosa è mooooooolto più intensiva. Poi, poveretta, deve fare anche solfeggio, che credo sia una delle cose più noiose al mondo... quando alla sera la sento che studia solfeggio, mi viene il latte alle ginocchia :risatina:
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 17 nov 2015, 13:05

solfeggio noooo povera. oddio poveri tutti gli aspiranti musicisti :buuu :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da ely66 » 18 nov 2015, 22:07

ritorno..
splendido!!! siamo alle equazioni di secondo grado e non ha spiegato le radici quadrate.
ohoooocccomesonocontentaaaaaaaa

sono tornata indietro, praticamente alla preistoria per recuperare il "come si calcola la radice quadrata di N numeri". e lasciamo perdere che io odio espressioni ed equazioni, per non parlare dell'algebra. ma di sto passo devo comperarmi un libro di algebra :argh :argh :argh :argh

e avevo smesso di lamentarmi di ita, geo e storia :buuu :buuu :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da guciola » 14 gen 2016, 18:17

Ma ely, scusa eh... le equazioni di secondo grado in genere non si fanno alle medie!!! Si fanno in seconda superiore...
Facciamo che ti mando il mio numero in pvt e se hai bisogno mi whatsappi, va, che qui passo poco...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

GiuliB
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 nov 2016, 14:27

Re: Ricominciataaaaaa!! la seconda è qui

Messaggio da GiuliB » 4 apr 2017, 12:21

ely66 ha scritto:e lo so che sono praticamente da sola, ma insomma, è il forum delle medie e la mia bambina ha incominciato la seconda.
con tante novità e la primissima è (rullo di tamburi) mancanza dell'insegnante di matematicaaaaa yeeeeeeeeee
cominciamo bene l'anno :bomba

non è vero che sono sola, ma ... quasi :buuu
è sempre cosi, manca sempre qualcuno all'inizio

Rispondi

Torna a “FACCIAMO LE MEDIE!”