GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 14:26

ZiaVale mi dispiace per le tue perdite :buuu
Il 16 febbraio non è poi così lontano e vedrai che dopo il periodo di pausa forzata (immagino) la tua Celeste avrà compagnia :incrocini :incrocini :incrocini
Ma quanto contano sti uomini...certe volte troppo :fischia
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 gen 2017, 14:33

Valemar ha scritto:ZiaVale mi dispiace per le tue perdite :buuu
Il 16 febbraio non è poi così lontano e vedrai che dopo il periodo di pausa forzata (immagino) la tua Celeste avrà compagnia :incrocini :incrocini :incrocini
Ma quanto contano sti uomini...certe volte troppo :fischia
sì è pausa forzata e alla fine la data si sta avvicinando dopo tanta attesa.
spero tanto che ce l'abbia perchè mi piacerebbe non fosse figlia unica, ma un po' che col marito non è proprio un periodo super, un po' che lui è difficile di suo da convincere su questo tema, sto iniziando a temere che lo rimarrà. per ora non ci penso tanto deve passare ancora molto tempo prima di mettersi al lavoro :sorrisoo
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 14:43

ZiaVale per ora la priorità sei tu. Sei tu che devi subire un'operazione...quello che vuole il marito per adesso è relativo.Mi dispiace che non sia un periodo super tra voi, ma càpita e sono d accordo con te nel non insistere con l argomento fin da ora. Passerà e le cose si aggiusteranno :incrocini

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 9 gen 2017, 14:48

Ziavale mi dispiace :cuore ma forse dopo l'operazione le cose andranno meglio..o non c'è correlazione?

Io in realtà non ho piani..nel senso che per ora mi limito a calcolare i giorni fertili con un calcolatore e osservando il muco.
Per Giacomo ci e' andata bene cosi.
Se non succede nulla tra un po di mesi vedo coda fare.
Nel frattempo sto.prendendo l"acido folico.

Il 20 ho la visita neurologica e ne parlo con la dottoressa.
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 gen 2017, 14:55

Serenag l'operazione la faccio proprio perchè dopo 3 aborti ed essendo a conoscenza di questa piccola malformazione, il consiglio è quello di rimuoverla per evitare che sia proprio questa la causa. poi nessuno potrà dirmi che lo sia stata davvero, ma diciamo che è un tentativo che male non fa.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 14:59

serenag bene, sei già a caccia :ok :incrocini
Io invece devo partire dal medico di base (quello precedente è andato in pensione) e spero tanto ci sia posto da uno che mi teneva in cura nella seconda gravidanza (per la tiroide) e del quale avevo fiducia. Sono sicura che con lui riuscirei a fare il punto della situazione con tutte le indagini e gli esami fatti nel tempo. Ci spero.

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 9 gen 2017, 15:04

Ziavale mi dispiace :cuore ma forse dopo l'operazione le cose andranno meglio..o non c'è correlazione?

Io in realtà non ho piani..nel senso che per ora mi limito a calcolare i giorni fertili con un calcolatore e osservando il muco.
Per Giacomo ci e' andata bene cosi.
Se non succede nulla tra un po di mesi vedo coda fare.
Nel frattempo sto.prendendo l"acido folico.

Il 20 ho la visita neurologica e ne parlo con la dottoressa.
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 9 gen 2017, 15:13

Si noi siamo a cacca dal mese scorso..ma l'influenza co ha falcidiati e non ve la facevamo proprio :risatina:

Ziavale fai bene a farla,almeno ti togli il dubbio.

Valemar spero che trovi il.medico che ti ispiri fiducia :incrocini

Per Giacomo fui seguita da un gine bravissimo ma molto costoso.
Se dovesse essere.....ne sceglierò un altro,voglio vivere la gravidanza piu serenamente di quella di Giacomo..senza tante eco e tantissime visite.i. Pii ora abitiamo fuori Roma e sarebbe lontanissimo raggiungerlo.
Ho pensato pure di rivolgermi ad un'ostetrica,devo capire bene se con la mia patologia sia necessario propri il medico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 15:20

Eh, dell influenza non ne parliamo. Proprio ora il marito misura la temperatura ed è la terza ricaduta :argh
Fai bene serenag a parlarne anche con la neurologa, magari ha qualche suggerimento anche sui doc da scegliere

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 9 gen 2017, 22:58

Buonasera ragazze
Oggi il centro mi ha inviato lo spermiogramma del seme che avevano congelato di mio marito.
Etichettato come normospermico.....lui che è sempre stato classificato come ipofertile per oligo asteno terato zoospermia.
Se vi copio i valori mi dite cosa ne pensate? Voi ci capite?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 23:25

nellina ha scritto:Buonasera ragazze
Oggi il centro mi ha inviato lo spermiogramma del seme che avevano congelato di mio marito.
Etichettato come normospermico.....lui che è sempre stato classificato come ipofertile per oligo asteno terato zoospermia.
Se vi copio i valori mi dite cosa ne pensate? Voi ci capite?
Io ci posso provare ad aiutarti prendendo i referti che ho. Quello che ci hanno sempre detto i vari gine è che lo spermigramma è variabile ed in effetti è capitato di farne due a distanza di 20 gg mi pare e mentre il primo era disastroso, il secondo era accettabile, questo senza assumere integratori.

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 9 gen 2017, 23:35

Grazie valemar

Volume 1,5 ml
53.000.000 totali
Motilità A+B+C 50%
Motilità progressiva A+B 40%
Normali 30%

Lui in 15 anni ha sempre avuto esami in peggioramento
L'anno scorso prima del tentativo che abbiamo fatto (andato bene ma poi
Alle X altri motivi) aveva preso amica X 3 mesi e scherzavano sul fatto che non fosse suo
Questa primavera ha fatto cura con chirofert
Potrebbe essere che glinitegratori abbiano funzionato
Ma dato che in italia è sempre stato considerato disastroso, volevo sapere se è veramente migliorato pppure se in Dpagna usano parametri diversi.

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2017, 23:51

nellina domani mattina prendo i miei e ti dirò, ma se è migliorato è migliorato e gli integratori funzionano da quello che mi ricordo io per quanto riguarda i nostri di risultati. Poi può darsi che i parametri siano diversi in Spagna(se ho capito bene), come dici tu. Cmq domani ci darò uno sguardo e ti farò sapere :sorrisoo

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2017, 11:09

Buongiorno a voi
nellina dando uno sguardo agli esami che ho,fatti in due centri diversi dove i valori di riferimento sono quasi gli stessi, mi pare di capire che il tuo sia abbastanza buono. Io non sono un medico però.
Anche mio marito dovrebbe iniziare a prendere qualcosa :perplesso

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 10 gen 2017, 17:00

Grazie valenar questo sarebbe quasi miracoloso!
Non c'è qualcosa X far rinvigorire anche le mie ovaie??????!!!!!
Uff! Che nervi!
Nessun medico ha mai voluto curare mio marito con integratori, dicevano che non servivano a nulla e gli davano solo antibiotico che glieli ammazzavano di più!
Gli ho dato io integratori raccogliendo info su internet e il medico mi disse "prova! Ma non servono a molto!"
Li avessimo fatto prima, quando le mie ovaie erano sane....forse forse saremmo riusciti diversamente no?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2017, 21:01

nellina non so il tuo percorso, ma per quanto mi riguarda, posso dirti che avere un medico (anche di base) che abbia una visione olistica delle problematiche, è fondamentale per me. Non so se i semplici integratori per i soci possano fare la differenza, di sicuro nel nostro caso hanno fatto la differenza perché un miglioramento c'era stato, ma cmq ho perso un'altra figlia. Come dire...la famosa bdc ci vuole sempre! Si fa il possibile, ma le variabili sono davvero molte.

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 10 gen 2017, 21:23

valemar noi abbiamo iniziato la ricerca 14 anni fa
Io sono stata operata di endometriosi all'ovaio sinistro e da allora questo non ha più prodotto ovociti maturi, l'altro ha sempre fatto da solo tutto il lavoro.
A mio marito all'epoca invece sono stati trovati prostatite, varicocele e classificato come ipofertile per oligo asteno tratto zoospermia
Ha operato varicocele, ha curato prostatite con bombe di antibiotici ma non è migliorato, anzi! È andato via via peggiorando
Abbiamo fatto comuqnue 4 IUI poi ho cambiato centro perché a niguarda non ci facevano passare al livello successivo.
In zucchinhonatto 3 ICSI e alla 3^ ho prodotto bene e siamo riusciti ad arrivare a 3 blasto e Demai quel tentativo è nata la ns isabella. Quella volta lo spermiogramma di mio marito era il peggiore che mai! 0% di motilità di tipo A, però la gravidanza è andata bene.......dopo 5 anni di ricerca ce l'avevamo fatta!

L'anno scorso ci siamo messi in ballo X altro tentativo, per il secondo, mio marito a fatto cura con Maca e al transfer abbiamo scoperto che i valori erano molto migliorati rispetto a 5 anni prima, motilità attiva e 0% di immobili, praticamente i valori si erano invertiti....scherzavamo che non fosse suo!
Io ho prodotto 4 ovociti, 3 fecondati, 1 degenerato e 2 trasferiti in 2^ giornata con 30 e 40% di frammentazione. Nonostante questo sono rimasta incinta ma alla fine della 16^ settimana il battito si è fermato e da autopsia più istologico non si è scoperto perché.
Per questo è stata data la colpa alle mie ovaie ed abbiamo deciso di provare la strada dell'ovodonazione ma i 2 tentativi fatti sono andati male, nonostante diversi medici mi abbiano detto che il mio utero è perfetto e ricettivo, pur avendo embrioni buoni da donatrice 23enne, non è andata.
E anche qui abbiamo scoperto che i valori sono quelli che vi ho trascritto.....pure questa volta cura per mio marito con antiossidanti prima......
Quindi ora non so.....lui spera che con questo miglioramento possa succedere un miracolo, io temo che si illuda.....anche se mi farebbe molto piacere....
Domani vado a rifare i miei ormonali, incluso AMH così vediamo a che valore è arrivato e venerdì prox andró da una dottoressa del san raffaele X un consulto, in modo che anche lui abbia una visione aggiornata della situazione e magari entrambi capiamo e ci mettiamo L Anima in pace

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 gen 2017, 11:36

Buongiorno a tutte :sorrisoo
nellina che percorso il tuo :coccola
In becco alla cika per tutto :cicogna:

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 14 gen 2017, 13:16

Ragazze un bacio a tutte e buon weekend!
Questo mese pure mi da che la caccia salta..ho una tosse terribileeeeeeee!!!!;

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 gen 2017, 13:37

Ciao ragazze
serenag anche il marito qui ha una tosse tremenda e praticamente è influenzato da un mese con disturbi vari :x:
Speriamo passi in fretta per tutti e che siano finite queste ondate di influenza :incrocini

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”