GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
fago grazie. mio marito è dispostissimo a raggiungerci più tardi e anzi mi ha detto che sono una coniglia e in fondo ha ragione. ma io so che se non riesco a dormire nel momento in cui lo fa il bimbo, alla sera sono cotta e irritabile. assolutamente non ho voglia di chiedere ai nonni di aiutarmi perchè ritengo che siano affari miei e del marito come gestirci in queste occasioni e pesare sui nonni mi rompe.
testuali parole del marito: per la prossima occasione lancia tu il giorno così sappiamo che non abbiamo problemi. ma anche questo sarà difficile perchè bisogna sempre mettere d'accordo le esigenze di tutte.
testuali parole del marito: per la prossima occasione lancia tu il giorno così sappiamo che non abbiamo problemi. ma anche questo sarà difficile perchè bisogna sempre mettere d'accordo le esigenze di tutte.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
mara....si!
scusate se lo scrivo....poi magari mi pentirò....ma quando fa così davvero è uno stro.nzo con la S maiuscola!
l'ho già beccato una volta.....e mi sono infuriata.....
scusate se lo scrivo....poi magari mi pentirò....ma quando fa così davvero è uno stro.nzo con la S maiuscola!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®
beh a essere proprio sincera: sono d'accordo con te!anya ha scritto:mara....si!
una cosa è dire: anya non tirano le sberle ai cugini e sgridarla. un'altra è farle il muso che lei manco sa perchè e ci rimane magari male perchè tiene al nonno.
non si fa così
maternità a febbraio?

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
AH....SCUSATE RICKY HA QUASI 5 ANNI!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ho finito le parole laura
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
la collega di mio marito è incinta. non convive nemmeno, lasciamo perdere. ha deciso che sì poteva essere il momento anche se ancora non convivevano di fare un figlio e il mese dopo... trac.
il marito mi ha chiesto di mandarle il link di qualche sito, gli ho risposto: tutti tranne il mio :prrrr :prrrr
il marito mi ha chiesto di mandarle il link di qualche sito, gli ho risposto: tutti tranne il mio :prrrr :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
OK MARU....TU FAI COME TI SENTI,SOPRATTUTTO ADESSO!marusca ha scritto:fago grazie. mio marito è dispostissimo a raggiungerci più tardi e anzi mi ha detto che sono una coniglia e in fondo ha ragione. ma io so che se non riesco a dormire nel momento in cui lo fa il bimbo, alla sera sono cotta e irritabile. assolutamente non ho voglia di chiedere ai nonni di aiutarmi perchè ritengo che siano affari miei e del marito come gestirci in queste occasioni e pesare sui nonni mi rompe.
e che mi dispiace tanto non vederti!!!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
ah ecco....prima non mi son permessa,ma......davvero!!!!anya ha scritto:mara....si!
povera ANYA!
ma se a tua sorella proponi la suocera che ti risponde?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
marusca ha scritto:anya ha scritto:maternità a febbraio?
MATERNITA' A FEBBRAIO??????
Io sto seriamente già pensando al mio rientro....prendere il part time (4 ore visto che le 6 non me le lasciano) far cambiare asilo ad Anya....e cioè iscriverla all'asilo sotto casa, oppure a quello del paesello accanto dove abita mia cognata, dare Diego a mia cognata (casalinga) e mandare tutti affankulo di là!!!
giusto?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
Se a mia sorella si dice di dare i bimbi alla suocera ti risponde che lei non è in grado!
Che lei non li fa uscire
Che lei non è la nonna materna
Che lei è impegnata
Che lei non li fa uscire
Che lei è impegnata
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
GIUSTO!!!!Io sto seriamente già pensando al mio rientro....prendere il part time (4 ore visto che le 6 non me le lasciano) far cambiare asilo ad Anya....e cioè iscriverla all'asilo sotto casa, oppure a quello del paesello accanto dove abita mia cognata, dare Diego a mia cognata (casalinga) e mandare tutti affankulo di là!!!
giusto?

- marusca
- Bronze~GolGirl®
la maternità a febbraio era per l'immediato così da subito stoppi la situazione
per la situazione post maternità pensaci a mente fredda, non ora che sei triste e arrabbiata. l'unica cosa è che l'asilo sotto casa le iscrizioni sono ora
per la situazione post maternità pensaci a mente fredda, non ora che sei triste e arrabbiata. l'unica cosa è che l'asilo sotto casa le iscrizioni sono ora

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
Diciamo che i suoceri di mia sorella sono i classici nonni benestanti che preferiscono farsi il viaggetto in Egitto, Tunisia, Marocco, Portogallo, Spagna.....piuttosto che andare fuori con i bimbi......
Vi dico solo....lei insegnante, lui alto dirigenti eni!
Vi dico solo....lei insegnante, lui alto dirigenti eni!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
uff.......Se a mia sorella si dice di dare i bimbi alla suocera ti risponde che lei non è in grado!
Che lei non li fa uscire
Che lei è impegnata

- marusca
- Bronze~GolGirl®
laura mica puoi costringere la suocera di tua sorella a tenere il bimbo se non vuole. conosco delle suocere che non vogliono fare le nonne, magari questa è una così.
mi pare che ci sia un punto fermo: tua mamma tiene ricky
ma non c'era anche un altro cuginetto? e questo come si relaziona? ha problemi anche con questo tua sorella?
mi pare che ci sia un punto fermo: tua mamma tiene ricky
ma non c'era anche un altro cuginetto? e questo come si relaziona? ha problemi anche con questo tua sorella?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
ah ecco...la suocera è impegnata a fare i viaggi!!! 

- fagotto
- Master~GolGirl®
ANYA,ma tua cognata casalinga com'è?
te li terrebbe i bimbi?
te li terrebbe i bimbi?
- marusca
- Bronze~GolGirl®
fago però io non sono d'accordo a colpevolizzare la suocera. ognuno ha la sua vita. certo è una rogna se non hai i nonni a disposizione, ma mica si possono costringere.
io mi inc.a.volo quando mia mamma non mi tiene il bimbo, d'altra parte riconosco che ha diritto a vivere la sua vita come vuole.
io mi inc.a.volo quando mia mamma non mi tiene il bimbo, d'altra parte riconosco che ha diritto a vivere la sua vita come vuole.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
raga.....grazie....davvero!
mara...hai capito bene.....il punto fermo è : MIA MADRE CURA I BIMBI DI MIA SORELLA!!!
è così da 10 anni ormai!
Pure l'altra mia sorella ha avuto gli stessi problemi...
eh si....perchè mia sorella dany (la grande) ha partorito nel 93 e Lorenzo lo curava mia mamma 3 volte a settimana....
nel 97 mia sorella silvia ha partorito Giulia....ebbene .... da quel momento mia mamma doveva essere solo e sempre presente x lei!!!
Ahhhh....anche mia sorella DANY ha il fegato marcio x questo!
Non ve le sto a raccontare tutte....ma il bicchiere è quasi pieno....e si sa poi cosa può succedere vero?
Mi spiace solo mia mamma....che è un fenomeno ed è una nonna grandiosa! mio padre meno!
Mia cognata.....ho toccato il discorso proprio 2 settimane fa....e lei mi ha detto che cura volentieri Diego!
è un pò apprensiva.....
mara...hai capito bene.....il punto fermo è : MIA MADRE CURA I BIMBI DI MIA SORELLA!!!
è così da 10 anni ormai!
Pure l'altra mia sorella ha avuto gli stessi problemi...
eh si....perchè mia sorella dany (la grande) ha partorito nel 93 e Lorenzo lo curava mia mamma 3 volte a settimana....
nel 97 mia sorella silvia ha partorito Giulia....ebbene .... da quel momento mia mamma doveva essere solo e sempre presente x lei!!!
Ahhhh....anche mia sorella DANY ha il fegato marcio x questo!
Non ve le sto a raccontare tutte....ma il bicchiere è quasi pieno....e si sa poi cosa può succedere vero?
Mi spiace solo mia mamma....che è un fenomeno ed è una nonna grandiosa! mio padre meno!
Mia cognata.....ho toccato il discorso proprio 2 settimane fa....e lei mi ha detto che cura volentieri Diego!
è un pò apprensiva.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
quindi se capisco.
ricky è il cocco di casa perchè è il figlio numero 2. guai a chi glielo tocca a tua sorella silvia.
tua cognata ha altri figli vero? sicuro che sarebbe un po' apprensiva essendo il figlio della cognata, ma quasi quasi
il punto è: ce la fai con 4 ore di stipendio?
ricky è il cocco di casa perchè è il figlio numero 2. guai a chi glielo tocca a tua sorella silvia.
tua cognata ha altri figli vero? sicuro che sarebbe un po' apprensiva essendo il figlio della cognata, ma quasi quasi
il punto è: ce la fai con 4 ore di stipendio?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®