GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nuova disperata!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Speranzosa88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 dic 2015, 20:29

Nuova disperata!

Messaggio da Speranzosa88 » 28 dic 2015, 21:05

Ciao a tutte!
Come dicevo sono nuova nel form! Quindi spero di non incasinare nulla!
Comunque volevo un vostro consiglio, vi descrivo spero il più breve possibile, la mia storia!
Sono una ragazza di 27 anni sposata da 3, mio marito ha avuto 2 interventi importanti seguiti da chemio terapia, io ho scoperto da tipo un anno che Nn ovulo tutto i mesi, quindi due mesi fa mi hanno prescritto il dufaston e ora clomid che è il primo mese xo che lo prendo, l'ho assunto dal 3 al 5 gg e ad oggi da quando l'ho interrotto sono passati 28 gg e il ciclo ancora niente! Xo da una settimana fitte alle ovaie ma di ciclo nulla! Secondo voi!? Dovrei fare un test?

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Nuova disperata!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2015, 21:12

Se stai cercando una gravidanza e hai un ritardo, sì, l'unica è fare un test.

Speranzosa88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 dic 2015, 20:29

Re: Nuova disperata!

Messaggio da Speranzosa88 » 28 dic 2015, 21:54

Si è un anno che proviamo! Ma non so se è troppo presto Xk chi assume clomid ha diversi punti di vista!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Nuova disperata!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2015, 22:15

Io ho fatto terapia con clomid in passato, l'ovulazione andrebbe monitorata ecograficamente, di modo che si sappia se e quando è avvenuta. Il tuo ginecologo non l'ha fatto?

Speranzosa88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 dic 2015, 20:29

Re: Nuova disperata!

Messaggio da Speranzosa88 » 28 dic 2015, 22:45

No Nn mi ha fatto nessuna ecografia, l'ho fatta prima di iniziare la cura! Xo appena mi viene ilciclo mi fa fare le analisi del progesterone! Al 21-23 gg

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Nuova disperata!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2015, 22:59

Mah, strano. Comunque... qual è la lunghezza media dei tuoi cicli? A prescindere dal clomid, puoi dire di avere un ritardo? Per sapere quando fare un test, in assenza di dati certi sull'ovulazione, considera il ciclo più lungo che hai avuto negli ultimi mesi e se vai oltre quel periodo, puoi tentare.

Speranzosa88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 dic 2015, 20:29

Re: Nuova disperata!

Messaggio da Speranzosa88 » 28 dic 2015, 23:03

Si se calcolo sempre il mio ciclo il più lungo è stato di 38 gg quindi mancano ancora 2 gg, speriamo! Grazie mille!!!!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Nuova disperata!

Messaggio da primomaggio » 30 dic 2015, 15:32

Novità?

Robynar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2016, 13:12

Re: Nuova disperata!

Messaggio da Robynar » 11 apr 2016, 13:30

Ciao, ma di dove sei? Sai, io ho 3 splendidi bambini, avuti tutti dopo anni di cure, (ci ho messo 20 anni in tutto!!!!) interventi, aborti, momenti difficili e dilanianti... seguita sempre da un uomo meraviglioso ( no, non mio marito, :sorrisoo o meglio non solo!) il mio ginecologo, m.m. o. ti dico questo perché si, i consigli delle altre mamme o future mamme sono importanti, ma il ginecologo che ti segue è essenziale per riuscire a realizzare il tuo sogno!!!!!!!!!!!!!! io sono di roma, in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!


******
È proibito dal regolamento fare nomi di medici sul forum.

Dionaea

GiuliB
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 44
Iscritto il: 14 nov 2016, 14:27

Re: Nuova disperata!

Messaggio da GiuliB » 24 nov 2016, 14:30

Robynar ha scritto:Ciao, ma di dove sei? Sai, io ho 3 splendidi bambini, avuti tutti dopo anni di cure, (ci ho messo 20 anni in tutto!!!!) interventi, aborti, momenti difficili e dilanianti... seguita sempre da un uomo meraviglioso ( no, non mio marito, :sorrisoo o meglio non solo!) il mio ginecologo, m.m. o. ti dico questo perché si, i consigli delle altre mamme o future mamme sono importanti, ma il ginecologo che ti segue è essenziale per riuscire a realizzare il tuo sogno!!!!!!!!!!!!!! io sono di roma, in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!


******
È proibito dal regolamento fare nomi di medici sul forum.

Dionaea
Complimenti! Per fortuna ogni tanto ci sono belle notizie :) :cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”