GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da topina67 » 10 ago 2015, 10:25

Sayuri8
buongiorno anche a te! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da s7lv7a » 10 ago 2015, 10:46

Sayuri capisco la tua emozione....anche io ricordo quanto aspettavo le visite, le nuove terapia che ci davano erano per me come una pozione magica....
È un percorso duro è faticoso, ma è anche bello.

buona giornata !

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Sylvya » 10 ago 2015, 12:15

Buongiorno a tutte e benvebuta Sayuri8!!! Attualmente in corsa non c'è nessuno ma da Settembre in avanti le danze si riapiranno e sarete in molte.
Nella prima pagina di ogni post c'è sempre un riepilogo di chi è in corsa / prossime corse / panze ecc... l'ho appena aggiornato e ti ho messo tra le prossime corse.
Fai bene a non perdere tempo, so (non per mia esperienza ma per quella di un'amica) che l'endometriosi è subdola ... ma tu sei stata in gambissima a voler approfondire e a non dare retta a chi ti diceva di non fare nulla Adesso conosci il nemico e ..... preparati a lucidare le armi per affrontarlo e sconfiggerlo! Vedrai che arriverà anche il tuo momento!!

S7lv7a sono felicissima che la visita sia andata bene!! Io feci solo b-test e traslucenza... harmony forse 3 anni fa non c'era ... fai quello che ti suggerisce il cuore! E adesso coccolati la tua polpettina!!

Baci ragazze ... a tutte tutte!!! Tra poco scappo a casa perchè siamo senza tata da qualche gg (giustamente deve farsi anche lei le ferie!) e oggi Rafaèl è stato un po' con papà ma dopo vado a casa io! Noi lavoriamo tutto Agosto!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 20 apr 2012, 16:22

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Sayuri8 » 10 ago 2015, 12:22

Ciao S7lv7a, Sylvya e Topina :byeee
Sylvya grazie per avermi messo in lista :sorrisoo e speriamo di raggiungere l'obiettivo :pistole :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da befania » 10 ago 2015, 13:45

Buongiorno a tutte!
Per me le ferie sono ancora lontane. A breve ritirerò il protocollo (siccome a inizio settembre sarò in ferie, abbiamo dovuto anticipare). Spero solo che poi il tempo passi un po' più in fretta. L'attesa è lunga e snervante, anche perché c'è sempre la paura che poi sia troppo tardi (amh basso e fsh alto).
Un abbraccio a tutte, in particolare alle mamme che per stanchezza si sentono un po' in crisi. Io continuo a chiedermi (anche se un po' meno!) se tutto questo mi sia capitato perché sarei una madre terribile (io che ho sempre detto che di figli non ne volevo e che ho girato l'Europa per lavoro, prima di decidere di "fermarmi") e penso che questo sia capitato a molte di voi. Chiedersi perché è normale, ma purtroppo non ci sono dei perché, è così e basta. E penso che tutto questo faccia (farà :incrocini ) di noi delle madri migliori, perché siamo guerriere e sappiamo benissimo il valore del dono della vita (di sicuro non ci è capitato per caso o per sbaglio). Di sicuro non peggiori!
Hope80, come stai? Come va la pressione? Sempre a letto?
s7lv7a, tu?
Sayuri8, benvenuta!
Un abbraccio a tutte e buone vacanze a chi è già in ferie (beate voi! :zonnen: )

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da dadina78 » 11 ago 2015, 13:09

:bacetto a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Hope80 » 11 ago 2015, 13:24

Buongiorno....
BEFANIA...mi ero persa il post....la mia pressione va decisamente meglio, stamattina ho avuto un'altra strisciolina di sangue col progesterone ma potrebbe essere tranquillamente un graffietto o anche un capillare che si è rotto...
DADINA....un :bacetto anche a voi!sta andando tutto bene?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da dadina78 » 11 ago 2015, 15:08

Si hope sta andando tutto benissimo, grazie!
Tu mi raccomando riposo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da gattona » 13 ago 2015, 4:19

Ciao ragazze! Jacqueline alla tetta. Quanto piace ciucciare a questa bambina!!!!
Vi mando un bacio. Il mio cuore è con voi.
Immagine

Avatar utente
Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 20 apr 2012, 16:22

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Sayuri8 » 13 ago 2015, 11:36

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Grazie befania per il benvenuto!
Dadina congratulazioni per la tua bimba :emozionee

Io oggi ho la prima visita per iniziare delle sedute di agopuntura che continuerò fino al transfer o anche dopo, non so. Ho letto che spesso aiuta in questo percorso, so che potrebbe migliorare la risposta ovarica e io ne avrei proprio bisogno dopo l'intervento che ha toccato l'ovaio. Poi lui è un ginecologo specializzato in endometriosi esperto agopuntore e in medicina tradizionale cinese, usa anche la moxa. Speriamo bene, le sto provando proprio tutte mi sa :incrocini

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Sylvya » 13 ago 2015, 12:11

Buongiorno a tutte carissime!!!

Gattona ... vedrai più avanti!!! Sempre più innamorati delle tette!!!! :risatina: Mio figlio dice che sono sue!!

Sayuri ... fai benissimo a farti aiutare anche dalla medicina alternativa ... male non fa di sicuro.... e dovesse anche solo aiutarti a livello psicologico ... ne varrà la pena!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da befania » 14 ago 2015, 8:56

Buongiorno!
Ieri ho ritirato il protocollo. Mi aspetta quello lungo. Comincerò il 21esimo giorno del ciclo di settembre (quindi a ottobre) con Decapeptyl e il giorno della prima eco di controllo con il Meropur (se non ricordo male 225, ma non sono sicura). Per fortuna niente pillola e mi ha anticipato la prima eco di una settimana (per essere più in linea con il mio ciclo). Va be', al momento altri esami da fare e poi li rivedrò a ottobre. Prossima tappa... ferie! :) :zonnen:
Un abbraccio a tutte.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Sylvya » 14 ago 2015, 11:42

befania ha scritto:Buongiorno!
Ieri ho ritirato il protocollo. Mi aspetta quello lungo. Comincerò il 21esimo giorno del ciclo di settembre (quindi a ottobre) con Decapeptyl e il giorno della prima eco di controllo con il Meropur (se non ricordo male 225, ma non sono sicura). Per fortuna niente pillola e mi ha anticipato la prima eco di una settimana (per essere più in linea con il mio ciclo). Va be', al momento altri esami da fare e poi li rivedrò a ottobre. Prossima tappa... ferie! :) :zonnen:
Un abbraccio a tutte.
Anche io feci protocollo lungo con Decapeptyl e Meropur!!! :incrocini
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da befania » 14 ago 2015, 13:05

Sylvya, speriamo di essere altrettanto fortunata... o magari fortunata il doppio con un paio di gemelli! :-D :fischia :cuore :incrocini

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da squinsy » 14 ago 2015, 14:04

Noi a settembre facciamo esami del sangue, porto gli esiti e poi ci diranno quando si inizia.
Vorrei già sapere a cosa andremo incontro ma devo aspettare il colloquio...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da gattona » 15 ago 2015, 10:50

Forza Squinsy che ci sei
Sylvya, Nathan già comincia a rifiutare il biberon. Mi tiro il latte perché il mio compagno possa fare una poppata e Nathan lo rifiuta! È una mezza disgrazia perché divento insostituibile... Da una parte il mio piccinino mi fa onore, dall'altra è un problema perché non si può stare lontani! In caso di visita medica, ad esempio, era comodo...
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da gattona » 15 ago 2015, 10:51

Anche io feci protocollo lungo
Immagine

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da dadina78 » 16 ago 2015, 6:39

Squinsy nn vedo l'ora di festeggiare te!

Gattona hai ragione poi con 2 hai ancora meno autonomia per fare commissioni da sola.

Mio marito è' rassegnato al fatto che lui non può fare niente per sostituirmi e quindi mi aiuta tanto in casa, mentre io sto con la bimba.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da Purple » 16 ago 2015, 10:30

Ciao preziosissime compagne di viaggio
Sono stata via in un posto con connessione lentissima e oggi mi sono aggiornata un po'.
Volevo dire a S7lv7a che anche io ho 38 anni e ho fatto la translucenza con bitest che ha dato ottimi risultati. Da qui l'idea di non fare altre analisi diagnostiche. Io e mio marito abbiamo pensato che anche se dovessimo procedere con altri test e questi dessero percentuali di rischio, dovremmo cmq confrontarci con delle percentuali che non sono certezze e non ti danno la misura della gravità della situazione... E allora? Accoglieremo così come sarà il nostro cucciolo.
Io sto benone nel senso che tutto procede senza particolari questioni, pressione sempre un po' bassina esami sangue urine ok.
Solo,che come una Gina due giorni fa mentre stendevo i panni mi sono storta una caviglia e sono caduta abbarbicata al filo dei panni sono ruzzolata per terra proteggendo la pancia e adesso zoppico da un lato con la caviglia distorta, dall'altro con un ginocchio sbucciato e la spalla dolorante che non mi si tira su il braccio.
Che rimbambita!
E non ditemi che non devo neanche stendere i panni! La gravidanza non è una malattia! Io cerco di fare tutto con calma, mi siedo quando sono stanca e mi faccio coccolare quando ho voglia.
È un bel periodo.
Forse domani vado al mare dai miei...devo affrontare un viaggio da sola di 700km ma in treno, e adesso che il caldo si è placato, posso pensare di farcela, con il mio bel trolley e la pancetta in avanti che comincia a farsi riconoscere... Eh... Sia,o entrati nel quinto mese :clap
Devo dire che comincio ad abituarmi e a crederci davvero. Ho messo in un cassetto polveroso tutti i ricordi della pMa...sento tutto distante e spero tanto di trovarci i ricordi di voi tutte, presto, prestissimo.
Perchè tutte ci meritiamo di vivere questo sogno.
Vi bacio tutte.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!

Messaggio da s7lv7a » 16 ago 2015, 15:11

Purple sei già al quinto mese?
Io sono alla decima settimana, i sintomi sono ancora forti, soprattutto il dover fare poco o niente porta a sentirli tutti, senza modo di distrarsi.
Venerdì e' stata la giornata peggiore in assoluto con una emicrania fortissima oltre alla nausea, mal di schiena...mai che verso sera ho rimesso ... il giorno dopo sono stata meglio.

Grazie per la tua esperienza riguardo la translucenza ! speriamo vada bene anche a noi!

buona domenica a tutte

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”