Il mio cucciolo l'abbiamo portato stamattina, alle 8.30 eravamo lì e già c'era chi piangeva...
Samuele è stato bravissimo, ha trovato subito i giochi che gli piacevano nel cortile e si è messo l'ha buono buono senza chiamarci, poi ha fatto qualche storia per andare dentro con le maestre ma dopo 5 min. l'ho preso in braccio gli ho fatto vedere gli altri bambini che giocavano e zitto zitto si è allontanato con la maestra. Io e il papà siamo stati lì con lui per un'orretta, lui era tranquillo nell'aula che giocava con tutti gli altri, non ci ha cercato e sembrava tranquillo, vederlo lì mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo e baciarlo, mi è scesa una lacrima ma non mi sono fatta vedere e sono andata al lavoro.
Il papà ha fatto una commissione ed è tornato dopo un pò a prenderlo.
Le maestre hanno detto che è stato bravo, che è uno spericolato e che si è stratito un pò quando si è accorto degli altri genitori (invece lui era solo povero il mio cucciolo).
Poi dici che i bambini piangono... certo se i genitori si mettono davanti la porta a guardarli?
Comunque, non vedo l'ora di andarlo a prendere dai nonni stasera per coccolarlo tanto tanto.