GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sintomi gravidanza a 14 PO ma test negativo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
elikiki
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 giu 2015, 8:25

Sintomi gravidanza a 14 PO ma test negativo

Messaggio da elikiki » 21 giu 2015, 8:39

Ciao a tutte innanzitutto!
Sono nuova ma vi leggo da molto tempo! :sorrisoo
É il primo mese in cui io e mio marito abbiamo iniziato ad avere rapporti completi per provare ad avere un bimbetto! Ho 24 anni e lui 30...la data dell'ultima mestruazione é il 17 maggio ma ho ovulato in ritardo, verso domenica 7 giugno, sono quindi a 14 po (lo so con certezza in quanto ho fatto una eco interna il 4 giugno). Negli ultimi giorni poi ho davvero dei sintomi strani che non ho mai avuto prima nel periodo pre-ciclo; quali nausea, dolori addominali, seno gonfio e davvero davvero dolorante con vene in evidenza, sonnolenza e mancanza di forze. Ho fatto stamattina un test della pic, valido dal primo gg di ritardo ed é negativo :buuu ...dite che non ho speranze? O potrebbe trattarsi di un falso negativo? Ah tra l'altro la temp basale é ancora alta (37°)! Avete esperienze in merito? Grazie mille in anticipo! :bacio

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Sintomi gravidanza a 14 PO ma test negativo

Messaggio da floddi » 22 giu 2015, 14:40

se non arriva il ciclo rifai il test, altrimenti vai in un laboratorio privato e chiedi di effettuare le beta.
Noi ovviamente non possiamo dirti altro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Sintomi gravidanza a 14 PO ma test negativo

Messaggio da floddi » 22 giu 2015, 14:41

altra cosa..hai sbagliato sezione.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”