GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

richiede il test e del dna e lei si separa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: richiede il test e del dna e lei si separa

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2015, 10:42

R2D2, macchè, moglie e cognato sono proprio 2 stronzi!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 mag 2015, 11:52

In questo caso ci vedo della cattiveria mi spiace. Se io mi accorgo di provare attrazione per mio cognato :urka1
piuttosto cerco di non incontrarlo mai , ma che scherziamo?? Il tradito/a già riceve una mazzata così figurarsi poi con un congiunto.
Per me fa la differenza.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2015, 12:35

R2D2....ma no.
ma perchè???? per tenere i geni di famiglia????
a parte che io, se dovessi affidarmi all'eterologa, preferirei non conoscere personalmente il donatore....per ovvi motivi: mai vorrei che il padre biologico muovesse diritti sul figlio mio e di mio marito, che non vorrei avesse.
Pietro Roberto 02-01-2013

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 mag 2015, 13:17

C'era un telefilm (Brothers and Sisters) in cui uno dei fratelli, sterile, chiedeva agli altri due fratelli maschi di donare il loro seme per fecondare la moglie, non si sarebbe mai saputo quale dei due alla fine avrebbe concepito, ma così, giusto per mantenere i cromosomi di famiglia. In quel caso però la donazione non era avvenuta in modo "tradizionale", ma attraverso la provetta.
Poi in un film di Woody Allen, "Anna e le sue sorelle" mi pare, lui e la moglie chiedevano al migliore amico di donare loro il suo seme (sempre in provetta), venivano concepiti due gemelli, poi lei finiva per lasciare il marito per mettersi con l'amico stallone, e Woody si trovava a frequentare da padre separato questi figli giuridicamente suoi, che in realtà crescevano con il padre biologico.
Insomma, direi che la faccenda della donazione di seme tra conoscenti suggestiona molto le sceneggiature.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 mag 2015, 14:16

Un conto é la provetta , altro l'atto sessuale
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 mag 2015, 15:09

inga ha scritto:Un conto é la provetta , altro l'atto sessuale
Direi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 mag 2015, 15:16

Ma sì certo, e chi mai ha sostenuto il contrario?
In ogni caso avessimo avuto problemi di questo tipo, ammesso e non concesso che ci saremmo rivolti alla donazione eterologa, avrei preferito rivolgermi a un donatore anonimo che a uno donatore consanguineo di mio marito...brrrr.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2015, 15:17

Topillo ha scritto:
inga ha scritto:Un conto é la provetta , altro l'atto sessuale
Direi.
ma direi che su questo, proprio, nessun dubbio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2015, 15:18

primomaggio ha scritto:Ma sì certo, e chi mai ha sostenuto il contrario?
In ogni caso avessimo avuto problemi di questo tipo, ammesso e non concesso che ci saremmo rivolti alla donazione eterologa, avrei preferito rivolgermi a un donatore anonimo che a uno donatore consanguineo di mio marito...brrrr.
eh, anche io.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 mag 2015, 10:35

Abbiamo già toccato tante volte l'argomento fiducia/corna/" controllo"...

Io parto da presupposto che se non mi fidassi di mio marito, la sera nello stesso letto non ci riuscirei a dormire...
quindi non riesco proprio per carattere a "controllare... certo è che se gli squilla il telefono e lui tipo in giardino rispondo tranquillamente...ma messaggi o altro non li leggo di norma.. e la cosa è reciproca. Però a esempio se lui o e mie figlie mi aprono la borsa senza chiederlo mi da fastidio, non perché nascondo qualcosa, ma perché per come la vedo io rientra nella buona educazione...

Poi i primi tempi della nostra relazione sono stati molto travagliati, diciamo che non era partita come una frequentazione esclusiva la nostra e anche se o conoscevo da poco lo "sgamavo" sempre... ora dopo 10anni gli leggo negli occhi come fosse un libro aperto.

Con ciò non dico che sono sicura che "non capiterà mai"... insomma di certo c'è solo la morte...
ma oggi vivo molto tranquillamente la mia storia..

Però mi rendo conto che tra le amiche quando parlo così sono sempre in minoranza... anzi credo che una volta una mia amica diceva che esistono app sul cell che si scaricano e restano invisibili che tipo ti danno la psizione gps del marito o si riescono a leggere le conversazioni o cose del genere... no ho voluto informarmi troppo...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 mag 2015, 11:14

primomaggio ha scritto:Ma sì certo, e chi mai ha sostenuto il contrario?
Mamma mia, al di là di qualsiasi considerazione etica o morale, il solo pensiero di avere un figlio di un parente stretto, nella fattispecie il cognato, mi riempirebbe di un tale raccapriccio che preferirei davvero rinunciare all'idea della maternità :freddo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 mag 2015, 11:23

ah ma la penso anch'io come voi, la sola idea è raccapricciante. Ma se ne sentono tante in giro che ormai non mi stupisco più di nulla.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 mag 2015, 11:37

Quando è nata Rebecca scherzando si facevano battute che fosse figlia di mio cognato poiché lui è rosso carota pieno di lentiggini mentre mio marito è moro... e la piccola è nata con pochi capelli tutti color carota, la fotocopia dello zio.... che ovviamente è "solo" zio e nulla più :risatina:

Ovviamente a mio marito non è passato nemmeno per l'anticamera del cervello chiedere un test del DNA...

In compenso Greta sembra abbia tagliato la testa a suo padre...per la felicità di mia suocera i geni dominanti sono stati i suoi... :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 mag 2015, 15:37

mio marito è figlio unico (almeno ufficialmente :fischia ) quindi almeno questo rischio non lo corro. E io ho solo un fratello.... vabbè qui potrebbero aprirsi altri scenari meravigliosi... :prr
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 25 mag 2015, 17:17

Sicuramente sarò una voce fuori dal coro però io personalmente se mio cognato donasse per me e mio marito (sterile) il suo sperma io non lo rifiuterei scandalizzata, è come se una parte di mio marito vivesse effettivamente in mio figlio. Non lo procreerei nel modo classico questo è ovvio ma la donazione la accetterei senza remore (anche perchè si presuppone si conosca bene questa persona) più di un qualsiasi donatore esterno.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 mag 2015, 17:29

panedistelle ha scritto:Sicuramente sarò una voce fuori dal coro però io personalmente se mio cognato donasse per me e mio marito (sterile) il suo sperma io non lo rifiuterei scandalizzata, è come se una parte di mio marito vivesse effettivamente in mio figlio. Non lo procreerei nel modo classico questo è ovvio ma la donazione la accetterei senza remore (anche perchè si presuppone si conosca bene questa persona) più di un qualsiasi donatore esterno.
Così su due piedi non avendoci mai pensato... bho
Ma forse con rapporti sereni tra le varie famiglia, nemmeno io scarterei l'idea. Più che altro sarei tranquilla nel sapere anche le varie ereditarietà (a malattie) della loro famiglia...

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 25 mag 2015, 17:48

alessia26 ha scritto:
panedistelle ha scritto:Sicuramente sarò una voce fuori dal coro però io personalmente se mio cognato donasse per me e mio marito (sterile) il suo sperma io non lo rifiuterei scandalizzata, è come se una parte di mio marito vivesse effettivamente in mio figlio. Non lo procreerei nel modo classico questo è ovvio ma la donazione la accetterei senza remore (anche perchè si presuppone si conosca bene questa persona) più di un qualsiasi donatore esterno.
Così su due piedi non avendoci mai pensato... bho
Ma forse con rapporti sereni tra le varie famiglia, nemmeno io scarterei l'idea. Più che altro sarei tranquilla nel sapere anche le varie ereditarietà (a malattie) della loro famiglia...
Infatti Alessia è stato il mio pensiero, diciamo che io a mio cognato (ed a sua moglie) voglio molto bene, pertanto non la scarterei a priori come scelta e personalmente se i miei cognati ne avessero bisogno probabilmente anche noi valuteremmo la cosa. Naturalmente sono discorsi fatti senza essere coinvolti personalmente in una situazione così delicata però non la vedrei come una cosa innaturale o scabrosa.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 mag 2015, 17:53

Io credo che sia più difficile per l'eventuale donatore... nel senso che secondo me sarebbe più semplice accettare... non so se viceversa, nei panni di un donatore sarebbe così fattibile donare e poi veder nascere quel bambino e accettare che non sia tuo figlio ma loro...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mag 2015, 17:59

dal cognato????? :vvvia: mio marito è alto e biondo, mio cognato tarchiato e moro (ERA moro).. ma anche no, grazie. brrrrrrrrrrrrrrrrr rabbrividiamo :freddo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 25 mag 2015, 18:03

ely66 ha scritto:dal cognato????? :vvvia: mio marito è alto e biondo, mio cognato tarchiato e moro (ERA moro).. ma anche no, grazie. brrrrrrrrrrrrrrrrr rabbrividiamo :freddo
:ahaha si ma mio cognato è alto, moro, occhi verdi quindi................

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”