GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da dynastar » 15 gen 2008, 14:14

silvia1978, cavoli, mi spiace per la tua ecografia :pistole .... anch'io proverei a sentire il tuo gine per avere qualche "buona parola".

Sofia75, anche a me piace il primo.....Viola si muove in continuazione....... e dev'essere anche mooooolto bassa perchè a volte si mette a giocare con la mia vescica :x: :ahaha

Scusate non ho guardato le camerette scelte.....lo farò quanto prima
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 gen 2008, 14:16

Buongiorno maggiopanze!!!!! :bacio :bacio :bacio

Sono tornata da un paio d'ore dall'ospedale, dove mi avevano ricoverata domenica pomeriggio, causa contrazioni!!!!

Allora, in realtà ci tengo a precisare che sono stata ricoverata da una gine che ha la fama del ricovero facile e che persino le ostetriche mi hanno detto che se beccavo un altro mi avrebbe mandata a casa con vasosuprina per bocca...Comunque, mi hanno fatto una flebo e mezza di vasosuprina e stamattina mi hanno liberata...

Non ho letto niente di niente indietro, mi perdonate?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 14:17

buongiorno maggioline
ieri ho ritirato gli esami del tampone vaginale. Ho un'infezione e il gine mi ha riempito di lavande pastiglie e ovuli :x:

silvia ma pazzesco :urka

kg: io sono a + 3, sono contenta perchè con Elia ne avevo già presi di pù.

krogiolina a me piacciono molto i prodotti della mustela, però Elia non ha una pelle particolarmente delicata e quindi non ha mai avuto problemi con nessun detergente.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 14:20

tourne chissà che spavento :coccola per fortuna tutto a posto

zaeva io perdite di plin plin è un pò che le ho. Quando starnutisco mi devo accartocciare tutta :buuu

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 14:22

ma qualcuna ha i crampi? Io sono un paio di giorni che li ho forti ai polpacci mentre salgo le scale. Mi ricordo che li avevo anche per Elia ma non ricordo più se prendevo qualcosa

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 gen 2008, 14:22

Tourne mannaggia ti capisco bene anche a me è successo due settimane fa!!
Spero che ora sia tutto ok!!!
Vado a leggere un pò di arretrati, le altre tutto ok?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 gen 2008, 14:24

plin plin..direi proprio di si...pare che tutti i nostri cuccioli amino molto le nostre vesciche... :emozionee ...
...per la plin plin ho risolto usando assorbenti lavabili tutti i giorni...male che vada assorbono...e non emanano cattivi odori come gli usa e getta!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 gen 2008, 14:26

tourne :coccola posso immaginare che spavento! Per fortuna ora sei a casa e va tutto bene... :ok
zaeva io non ho perdite di plin plin, ma acquose.
vany crampi ancora non ne ho per fortuna... :incrocini per l'infezione, chissà a me quando lo farà il tampone.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 gen 2008, 14:38

Krogiolina benvenuta!!!
Satellite mi spiace per il tuo mal di denti spero passi presto!!!
Mati sti dottori sono dei caproni insensibili studiano tanto per ridursi a diventare dei cretini ...boh!! !
Per quanto riguarda i gonfiori lì sotto non ne ho, ho perdite ogni tanto tipo muco o comunque acquose...
Se mi sono dimenticata qualcuna susatemi!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 14:40

TOURNE accidenti e io che pensavo te la stessi spassando :urka
tanti :incrocini e fai la brava capito? ma ti hanno messa a riposo?

ZAEVA io sì, perditine assai e ogni tanto anche qualche goccina di plinplin, soprattutto se starnutisco, faccio sforzi o mi abbasso velocemente... che balls però :grrr
quando mi ricordo faccio l'esercizio per la vescica (che mi pare sia uno di quelli utili ad allenare anche i muscoli del perineo) ossia contraggo il mio 'portagioie' ma poi ho paura di farmi venire le contrazioni :domanda sarò sc**a eh?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2008, 14:45

ciao a tutte!
TOURNE mi dispiace per il ricovero..chissù che paura...ma ogni tanto i medici esagerano per non prendere rischi...l'importante è che tutto sia ok!

RAFFRA ma lo sai che anch'io stavo per ricominciare a fare un pò di ginnastica "lì"...poi ho pensato che forse posso cominciare un pò + avanti...io tra l'altro la volta scorsa facevo anche i massaggi con l'olio di mandorle sempre "sotto"...mi avevano detto che rende + elastica la zona e evita l'episiotomia...io li ho fatti e devo dire che non mi hanno tagliato...però non so se è un caso!

SAT mi spiace per il mal di denti...che fastidio!

MATI non ho parole!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 15 gen 2008, 14:48

Ciao a tutte ragassuole! Scusate la latitanza, cmq ho letto tutto!
TOURNE: cavoli che spavento, meno male che ti hanno ricoverata più che altro per precauzione, ma chissà quanto sei mancata ai tuoi ometti!
KROGIOLINA: benvenuta!
MATI: è pazzesco dover capitare in certe mani, ogni tanto penso anche a certi nonnini sbattuti da un mendico all'altro o da un ambulatorio all'altro, come dei pacchi ...
SILVA: IDEM COME SOPRA... possibile dover subire un trattamento simile?
Boh, sono prorpio senza parole, anche perchè è facile cadere nel qualunquismo, ma se pensiamo agli sprechi che ci sono , e poi gli ospedali non hanno neanche un ecografo decente...
Uff... sono un po' esasperata dall'andare a rotoli del ns. paese, scusate lo sfogo!
MARY84: aspettiamo news della tua morfologica :incrocini
Io stasera ho la visita del gine, spero di rivedere il mio ometto, e che vada tutto bene!
Magari ripasso dopo, ok? :bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2008, 14:49

ragazze oggi sono un pò giù...oggi aprivano le iscrizioni alla materna in una scuola di fronte a casa privata che mi piaceva un sacco...sono passata la settimana scorsa e mi hanno detto che non era possibile prima del 15 gennaio alle 9.00 (oggi)...allora stamattina ero da sola (mio marito è fuori)...con calma vesto il mio michi lo accompagno al nido e alle 9.15 mi presento alle iscrizioni...mi dicono che i posti sono esauriti :urka :urka :urka se voglio lista d'attesa ma me lo dicono poi con certezza a settembre :urka :urka :urka che doccia fredda...ci sono rimasta malissimo...ma chi se l'aspettava che la gente si metteva in fila dalle 7.30 per prendere i pochi posti disponibili???????????????????sono proprio incavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2008, 14:51

PROUD tanti :incrocini per la visita!

Titoli post: premetto che mi piacciono tutti...ma forse la preferenza la do a quello sui pugnetti...non me lo ricordo +

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 15 gen 2008, 14:53

Buongiorno fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatta la morfologica e finalmente posso rilassarmi: la mia piccolina sta benissimo, è tutto perfetto e il suo cuore è normalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze non potete immaginare l'ansia che avevamo io e Manu stamattina... tant'è che quando il doc ci ha detto che il suo cuore era a postissimo ci siamo messi a piangere come due sc**i... ma eravamo troppo tesi e sincaente ancora adesso non sono riuscita a scaricare tutta la tensione.. siamo troppo felici!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
E adesso maggioline mie sono pronta per affrontare il resto del viaggio insieme a voi, viaggio che purtoppo si era interrotto a 22 settimane nel giugno del 2007.. e ora riparto sorridente con voi accanto... VI VOGLIO BENE!!!!! :bacio

p.s. vado a leggere gli arretrati :hi hi hi hi
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 gen 2008, 14:58

Silva mi spiace tanto per l'iscrizione ci credo che sei incavolata!!
Ma come funziona la lista d'attesa quando ti chiamerebbero?
Raga oggi pomeriggio ho una pancia dura come un sasso e mi tira un pò speriamo che passi...
Un consiglio: da quando sono uscita dall'ospedale sto prendendo la vasosuprina 2 pasticche al giorno, venerdì ho la morfo a roma e poi riprenderò appuntamento con il gine, è solo che all'usita dell'ospedale non mi è stato detto per quanto tempo devo prenderle ste pasticche, qualcuna le sa prendendo?Io non l'ho chiamato il gine perchè sul libretto d'istruzioni delle pasticche c'è scrito che la cura dura fino a prima del parto :urka ...sapete qualcosa?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 gen 2008, 15:02

mary sono felicissima che tutto sia a posto :yeee :yeee :yeee

sofia
se tutto è a posto credo che i tamponi te li farà fare alla 36 sett, io li ho fatti per a causa del primo parto pretermine

silva
mi spiace per la scuola materna :coccola peccato perchè era proprio vicino a casa

ljuda :incrocini cerca di riposare
per la vasosuprina mi spiace ma non so aiutarti

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 gen 2008, 15:05

Ciao ragazze!!!
Finalmente sono tornata!!!
Non ho letto ancora niente degli arretrati, ma sono riuscita a collegarmi solo adesso! Come andate? I miei doloretti vanno meglio, ho fatto delle punture e mi sembra di stare meglio, adesso ne avrei ancora 2 da fare, ma solo nel caso mi faccia ancora male. Novità?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 15 gen 2008, 15:22

TORUNE come stai??? Spero tutto ok... riposati e stai tranquilla.. un bacio enorme... :bacio
MATI cavolo che vergongna!!!!! Io ho evitato di fare eco tramite l'usl perchè tanto so che qui da noi sono tutti degli imbranati, quindi vado da un privato o dal mio gine a farle, a pagamento sì ma almeno sono sicura che me la fanno bene (anche se poi trovi lo sc**o anche a pagamento, ma fortunatamente il mio gine è bravissimo).. cmq stai tranuilla, vedrai che è tutto a posto.. ti abbraccio forte forte :cuore
SILVA cavolo, tutte con il numero davanti all'asilo???? mannaggia... e la lista d'attesa quanto ti farebbe aspettare?
LJUDA per la vasosuprina non so aiutarti, mi dispiace.. senti il gine, lui sicuramente saprà dirti qualcosa... E RIPOSATI! :bacio
Vedo una new entry: BENVENUTA KROGIOLINA!!!
PROUD tanti :incrocini per la visita!
SATELLITE mi dispiace per i denti! Ho sentito mollte persone che in gravidanza hanno problemi ai denti: una mia amica ad esempio al settimo mese di gravidanza mi ha detto che le si stanno distruggendo... speriamo di evitare almeno questo :incrocini
Passo più tardi, faccio qualcosina in office... :bacio a tutte!
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 gen 2008, 15:23

:domanda MARY sono davvero felice per voi...chissà che festeggiamenti tu e il maritino eh???

LJUDA il problema è che me lo direbbero a settembre quando tirano le fila dei bambini effettivamente presenti...un disastro! poi io a casa in maternità con la bimba appena nata come faccio al mattino ad accompagnare lontano il mio michi? mio marito spesso non c'è per lavoro :buuu
Mi spiace per la vasosuprina non so nulla...

Bloccato

Torna a “Maggio”