GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da topina67 » 18 apr 2015, 17:06

Zaby :-D
che meraviglia il piccolo Leon, sono sicura che ti farà tanto bene occuparti di lui :emozionee gli animali a 4 zampe sanno dare tanto di più rispetto a quelli con due ....
:ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da topina67 » 18 apr 2015, 17:12

gattona :-D
e tu cara? Sei pronta al conto alla rovescia? Ormai ci siamo, qualsiasi momento può essere "il momento buono" per vederli arrivare :emozionee .... Non mi sembra vedo, sembra ieri che cominciavii la tua avventura ... È incredibile ma questi mesi son davvero volati! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Sylvya » 20 apr 2015, 11:37

Buongiorno a tutte!!!!!

Purple evviva!!! Aggiornaci appena puoi sul tuo bottino!!!

Dadina 7 mese che meraviglia!!!

Gattona anche tu .. preparati perchè in men che non si dica sto ticker arriva al capolinea!!

Ma no Hope ... povera Viola ... quest'anno è stato un incubo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2893
Iscritto il: 23 mar 2011, 12:10

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da tatina7710 » 20 apr 2015, 12:00

buongiorno a tutte :sorrisoo
lascio una vagonata di coccole e incrocini per tutte voi :cuore :cuore

io non sono riuscita a far coincidere i tamponi prima dell'arrivo del prox ciclo e quindi ho dovuto spostare il transfer al prox mese...pazienza...ciclo di giugno chiamerò :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da zaby » 20 apr 2015, 13:11

Buongiorno a tutte!!!

PURPLE facci sapere del tuo bottino !!!!

DADINA che meraviglia!!!!

Ragazze io stamattina estetista giusto per iniziare bene la settimana!
E oggi facciamo i documenti per il pre affido di Leon!
Non vedo l'ora di averlo a casa
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da gattona » 20 apr 2015, 18:39

topina67 ha scritto:gattona :-D
e tu cara? Sei pronta al conto alla rovescia? Ormai ci siamo, qualsiasi momento può essere "il momento buono" per vederli arrivare :emozionee .... Non mi sembra vedo, sembra ieri che cominciavii la tua avventura ... È incredibile ma questi mesi son davvero volati! :cuore
Io ho tutto il necessario. Adesso preparerò la valigia perché al momento le varie cose sono sparse in giro per la casa (letteralmente in ogni buco perché sto aspettando un armadio nuovo che mai arriva).
La verità è che mi sta salendo l'ansia. È paradossale perché desideri diventare madre fino al midollo, scali l'Everest per riuscirci e poi? Ti piglia l'ansia da prestazione, ti domandi come sarà gestire questi frugoletti, se ce la farai ad allattare, come sosterrai la stanchezza, come sarà la vita a 4... entrerò subito in sintonia con i miei bimbi? La verità è che non mi riesco ad immaginare la mia vita da mamma. Una collega un giorno mi telefona e mi dice "come sta la mamma?" e io "ah guarda viene qui molto spesso, per fortuna che mi aiuta" e la collega "ma io a dire il vero volevo sapere come stai TU mamma". Porca miseria... ma sto davvero per diventare mamma? Possibile che abbia allestito tutto per questi bimbi ma non mi renda ancora davvero conto?
Immagine

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Purple » 20 apr 2015, 18:40

Ciao ragazze, sono finalmente a casa.
Oggi il prelievo ovociti direi di routine ...non ho idea del bottino perchè non mi hanno detto nulla, non resta che aspettare chiamata dalla clinica per sapere se qualcuno si è accoppiato :incrocini
Rientro con marito azzoppato, ritiro la macchina dal meccanico, ci separiamo così vado in farmacia a recuperare progesterone....non trovo il portafogli!
Che pacco! L'ho usato per pagare il parcheggio fuori dalla clinica, poi ho preso l'auto e ho recuperato il marito zoppo.
L'anestesia fa brutti scherzi.
Non solo non quantifico il bottino...ho anche perso i soldi ma soprattutto i documenti!!
:argh
Vabbè, vi saluto, tento di ripijarmi.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2015, 21:54

PURPLE....speriamo che in tutta questa sf**a che vi perseguita arrivino buone notizie dalla clinica :incrocini io resto incrociata!

TATINA....forse saremo compagne di cova allora!!!

GATTONA....vedrai, quando ti verr' l'ansia da nido....comincerai a lustrare la casa e preparare cibi pronti da congelare...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da dadina78 » 21 apr 2015, 7:56

Purple sei il mio mito! Nn sapere quanti inetti hanno prelevato :urka
Io riuscivo a svegliarmi in sala operatoria per chiedere e poi mi riaddormentavo :risatina:

Hope tatina, io e gattona vi passeremo il testimone, anzi a dire il vero sarebbero 3, quindi sotto a chi tocca!

Kikka cara :coccola quando vuoi noi siamo qui!

Topina :bacetto

Ali se nn passi credo che tu sia tanto impegnata a lavoro, vero?

:bacio a tutte care



Ieri ho fatto il tampone e credo di riuscire ad avere i risultati per il fine settimana!
La panciotto cresce a vista d'occhio, nn oso immaginare tra un mese e più :urka1
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 878
Iscritto il: 30 mag 2010, 13:12

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da zaby » 21 apr 2015, 9:13

Buongiorno donnine!!!

Io il testimone lo prendo moooooolto volentieri!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Avatar utente
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2893
Iscritto il: 23 mar 2011, 12:10

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da tatina7710 » 21 apr 2015, 9:19

buongiorno :sorrisoo :bacio
gattona dadina :emozionee :emozionee :thank_you:
hope :emozionee :clap :emozionee
purple mi spiace per il portafoglio :buuu
coccole sparse a tutte :coccola :coccola
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Purple » 21 apr 2015, 11:48

Ciao!
Ho ritrovato tutto :clap
Era nella borsa di zoppetto il quale in queste situazioni va più in palla di me!
Mi fa troppo ridere, la volta scorsa mentre ci preparavamo per andare in clinica era isterico, non la smetteva di parlare e al momento della partenza mi fa "guidi tu?" :risatina:
E non sono neanche incinta...
Mi Sa che è uno di quelli che sviene.
Lo amo :emozionee
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Sylvya » 21 apr 2015, 11:52

Purple ha scritto:Ciao!
Ho ritrovato tutto :clap
Era nella borsa di zoppetto il quale in queste situazioni va più in palla di me!
Mi fa troppo ridere, la volta scorsa mentre ci preparavamo per andare in clinica era isterico, non la smetteva di parlare e al momento della partenza mi fa "guidi tu?" :risatina:
E non sono neanche incinta...
Mi Sa che è uno di quelli che sviene.
Lo amo :emozionee
:ahaha :ahaha Benissimo Purple!!! Adesso non ti resta che aspettare di sapere il bottino e quanti si son fecondati!

Sai quando ti chiamerano?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da gattona » 21 apr 2015, 20:36

Purple ma pensi di aver perso il portafoglio per strada? Non è che chiamando polizia/comune magari lo recuperi? Non tanto i soldi, ma almeno i documenti. ..
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da gattona » 21 apr 2015, 20:40

gattona ha scritto:Purple ma pensi di aver perso il portafoglio per strada? Non è che chiamando polizia/comune magari lo recuperi? Non tanto i soldi, ma almeno i documenti. ..
Sorry. Ho il vizio di commentare mano a mano che leggo e poi scrivo domande a cui avete già dato la risposta. ..
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da topina67 » 22 apr 2015, 6:46

Buongiorno care :bacio

Son contenta, Purple benissimo sia per il portafoglio che per il PU.... Aspettiamo fiduciose la telefonata :incrocini

Dadi tesoro, ti scrivo su wa per domenica :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Purple » 22 apr 2015, 7:57

:pensieroso ancora nessuna notizia..
Alla dimissione il medico ha detto che avrebbero potuto chiamare in 2/6 giorni e io " :urka1 sei giorni?!"
Lui " eh si...se diventano blastocisti"
:dizionario
L'unica cosa che so è che non ci ho ancora capito una mazza.
Cmq stamattina vado a lavorare e spero in una telefonata, di solito chiamano nel primo pomeriggio per dire di andare il mattino successivo...quindi potrebbe essere domani il transfert, ma anche no.
:byeee
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Sylvya » 22 apr 2015, 10:44

Buongiorno a tutte!!!!

Ma ma ma .... Purple ... possibile che non ti facciano sapere qualcosa prima? Ma non si fa così!!! :martello :tafazzi:

A me dissero quanti ne avevano prelevati e fecondati già il giorno del pick up prima di andare a casa ...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da topina67 » 22 apr 2015, 12:12

gattona ha scritto: La verità è che mi sta salendo l'ansia. È paradossale perché desideri diventare madre fino al midollo, scali l'Everest per riuscirci e poi? Ti piglia l'ansia da prestazione, ti domandi come sarà gestire questi frugoletti, se ce la farai ad allattare, come sosterrai la stanchezza, come sarà la vita a 4... entrerò subito in sintonia con i miei bimbi? La verità è che non mi riesco ad immaginare la mia vita da mamma. Una collega un giorno mi telefona e mi dice "come sta la mamma?" e io "ah guarda viene qui molto spesso, per fortuna che mi aiuta" e la collega "ma io a dire il vero volevo sapere come stai TU mamma". Porca miseria... ma sto davvero per diventare mamma? Possibile che abbia allestito tutto per questi bimbi ma non mi renda ancora davvero conto?
:emozionee che bello leggere i tuoi dubbi... è sempre un tornare indietro nel tempo, a quando anche io pensai "ormai è troppo tardi per mandarli indietro, possono solo venire al mondo, ed io sarò la loro MAMMA" ....
Forza e coraggio! Benvenuta nel club più esclusivo ed affollato del mondo, il club dei genitori :ok
cercherai di essere una mamma perfetta per i tuoi figli, insieme ad una donna perfetta per il tuo compagno, una figlia perfetta per la tua mamma, un'amica perfetta per chi ti circonda ed una cittadina perfetta per tutto il resto della società :lingua troppe cose tutte insieme, non a tutto si arriva, ma in linea di massima e con molta benevolenza per se stessi ce la si fa! Ma la stoffa c'è, io credo - senza ombra di dubbi - che appena li vedrai, e - dico sempre - li annuserai, capirai ciò che devi fare, e sarai la migliore delle mamme che i tuoi figli possano sperare di avere :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

Messaggio da Purple » 22 apr 2015, 13:57

Ciao ragazze
Ho ricevuto la chiamata :campana
Domani pomeriggio transfert, non so di cosa ma transfert.
Alla clinica è sempre così, non ti dicono nulla, in parte perchè dall'oggi al domani può cambiare la situazione.
In parte perchè non informano le segretarie che ti chiamano.
L'altra volta alla telefonata del transfert ho chiesto se sapevano dirmi di più, risposta " eh signora se trasferiamo ci sarà qualcosa da trasferire" :stuzzica
A questo giro non ho neanche posto la domanda.
Premio simpatia alla clinica.
Vi farò sapere domani sempre che riesca a farmi dire qualcosa. :temeno:
Buon pomeriggio a tutte
E alle quasi mamme, tutto verrà con naturalezza...finalmente naturalezza.
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”