GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 12 dic 2014, 19:37

Ciao ragazze ma siete sparite? Vedo che non scrivete più...io sono arrivata a 22^ e 5 giorni non mi se vero dopo 6 as.Ieri fatta morfologica e tutto ok il piccolo è più grande di una settimana. ..solo che da ieri sera ho dei doloretti tipo ciclo e dono un po preoccupata ma credo sia un fatto i testinale perché mi sono presa una brutta colite e non riesco a ve irne fuori. Non posso mangiare più niente che mi irrito..A qualcuna di voi è successo? Vi prego rispondete sono un po in ansia...non so Se devo preoccuparmi :bacio

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da nani14 » 13 dic 2014, 10:45

Ciao caaara!!! Io nn ti posso essere utile xo la colite ha dolori simili. .. se nn passano vai dal gine. È un tuo diritto essere seguita.. anche solo x tranquillizzarti! Un abbraccio

Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 1 gen 2015, 14:12

Buon anno!!!! :Auguri_2: :smnatale: Ragazze sono arrivata a 25 settimane e 4 giorni :yeee sono felice dopo tanto dolore... avrei bisogno di vostre esperienze.Io sto facendo sia cardioaspirina che clexane 4000...la cardioaspirina e clexane fino a che settimane si fanno? Poi vorrei sapere voi dop la morfologica che esame avete fatto? Avete fatto l'ecocardiografia fetale? :bacio :cuore

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Spes » 1 gen 2015, 15:22

augurissimi di buon anno :cuore
ludovico benissimo! fatti consigliare dal tuo dottore innanzitutto
io smesso cardio all 34 ma nell'ultima la gine mi ha detto che ora il protocollo prevede si smetta prima non ricordo quando, clexane fino alla fine, poi dipende dal tipo di parto :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 1 gen 2015, 17:01

Spes che significa dipende dal tipo di parto la sospensione del clexane?

Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 1 gen 2015, 17:03

Spes che significa dipende dal tipo di parto la sospensione del clexane?

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Spes » 1 gen 2015, 17:14

credo che se è un cesareo programmato si sospenda un tot ore prima, io l'ho sospesa l'ultima v qdo ho rotte le acque, 3 gg prima del parto. la volta precedente al ricovero, in pratica 2 gg prima del parto, ma ripeto parlane con il tuo medico è la cosa migliore e + saggia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da paopao » 15 gen 2015, 8:58

io il clexane non potevo smetterlo per il mio rischio trombotico.
Dopo nato il bambino infatti il rischio è per la mamma, che abbia una trombosi.
Per cui ho spostato l'orario della puntura nelle ultime settimane gradualmente fino a portarla a qualche ora dopo il presunto cesareo ed ho continuato le punture fino a 40 giorni dopo il parto.
senza mai saltare un giorno.
A meno di emorragie, ma tanto i primi giorni si è in ospedale :ok
la cardio non ricordo più..forse l'ho smessa a 32 :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da ludovico » 18 gen 2015, 11:35

Ciao ragazze :cuore avrei bisogno di un consulto :pensieroso ....sono a 28 settimane :vaiii: :vaiii: sono stata dal gine e siccome faccio punture di prontogest da quasi 3 mesi mi ha detto che alla prossima visita cioè a 33 settimane dovrei sospendere il prontogest di botto...allora io gli ho chiesto se era il caso di scalare e lui mi risponde che i benefici superano i rischi che tanto se dovessi pertorire prima non è un problema...ma io non voglio fare un parto prematuro...so che bisogna scalarlo..poi che significa che i benefici superano i rischi? volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato o se sapete dirmi qualcosa in merito. Grazie :cuore :bacio

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da paopao » 19 gen 2015, 12:49

se sei a 28 esettimane direi che non corri davvero più rischio senon lo assumi più
in genere lo danno nel primo trimestre...se non sono cambiate le cose.
Calcola poi che ora sei a 28 settimane per cui ora è tutto in discesa :ok

io ho una amica che sta lottando con emorragie e distacchi e fà il conto alla rovescia per arrivare almeno alla 28ma settimana dalla quale per i bambini c'è ben più di una speranza di sopravvivere.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

persia8073
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2015, 19:33

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da persia8073 » 30 gen 2015, 19:42

Salve a tutte.... :sorrisoo sono nuova in questo forum. Mi sono incuriosita e mi sono iscritta perchè per la prima volta vedo un forum in cui c'è un settore dedicato alle poliabortive. Ho alle spalle 4 aborti con + biochimiche e nonostante abbia fatto tutte gli esami possibili ed immaginabili non riesco a capire la vera causa. HO visto che qui molte storie si sono concluse con un pargoletto in braccio ma io inizio a perdere la fiducia....credendo che forse sono i miei ovociti a non essere + buoni! Spero tanto che ci sia qualcunache mantenga su questo post....e possa rispondermi! un saluto a tutte! :ghigno

Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da iris71 » 6 mar 2015, 15:39

Benvenuta , mi dispiace per i tuoi aborti, a che settimana li hai persi? Gli esami li hai fatti tutti? Hai seguito terapie?
Chi è di buona volontà ed apre il nuovo post? Io dal Tel non riesco a copiare la prima pagina e poi di conseguenza a tenerla aggiornata.
Diego ha già sei mesi, sembra ieri che è nato.
Ludovico quando finisci il tempo?
Ragazze ma alla fine non scrive più nessuno?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da iris71 » 26 lug 2015, 0:31

Ragazze come va?
Non.scrive più nessuno, non date più aggiornamenti?
Ludovico come va?
Diego tra più di un mese fa il primo compleanno, come passa il tempo.
Io ogni tanto passo comunque per vedere se ci sono novità
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da nani14 » 2 ago 2015, 18:14

Ciao ragazze ho avuto il mio terzo aborto precoce.... sto andando al centro pma gli esami x la poliabortività sono ok (anche se secondo quanto ho letto nn sono completi ) mi hanno sconsigliato di rivolgermi al centro poliabortiva perché mi rimanderebbero al pma... ho fatto tutti i test coagulazione Ana ena lac cardiolipina ... isterisalpingografia cariotipo. . Ormonali x prolattina fsh lh estradiolo. .. è venuto fuori che ho un ovaio policistico che secondo loro nn centra con gli aborti... mi consigliano fivet con aspirinetta e progesterone... ma nn sono convinta. ... ho paura di tralasciare qualcosa... visto che il terzo è stato chiaramente un test x vedere cosa succede... voi avete qualche consiglio?

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da guciola » 2 ago 2015, 22:44

Di dove sei Nani? Sinceramente, io passerei dal centro poliabortività, non subito da quello della pma...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da nani14 » 4 ago 2015, 9:17

Ciao[SMILING FACE WITH SMILING EYES] io sono di Varese. Sono andata a un centro Pma perché il direttore del Centro segue personalmente tutte le pazienti e in questa zona ne parlano in tanti. Io mi fido ma in effetti la poliabortività nn è il loro campo.. specie se inspiegata ... Nn comprendo come una fivet ci possa aiutare e poi una spiegazione ci dovrà essere. Guardando il listone degli esami io ho fatto i principali ma altri no... ho chiesto il perché, onestamente credo e mi affido a ciò che mi dicono. Cioè che esclusi quelli cercare altre cause sono teorie che poi nn portano a molto e mi ritroverai di nuovo in lista x la pma... ma nn so... ho pensato tutte le volte hanno ragione sto esagerando. . E ora sono qui dopo due anni con tre aborti.

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da guciola » 4 ago 2015, 10:39

Parere personale... Io mi rivolgerei in mangiagalli se si di Varese al centro poliabortività: non mi pare che tu abbia grandi problemi di concepimento, in fondo, quindi sono altri gli aspetti da considerare, almeno all'inizio. In questa stagione poi dovresti trovare abbastanza in fretta. Nella prima visita ti prescriveranno tutti gli esami, poi tornerai quando li avrai tutti. Vai tramite mutua. Io prima della pma sentirei un parere specifico
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da nani14 » 6 ago 2015, 7:24

Ciaooo grazie in effetti con mio marito ci stavamo pensando... ho letto anche di Brescia. Però Mangiagalli è più vicino. Dicono che a Brescia puoi fare gli esami in giornata. Grazie 10000000 [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da nani14 » 10 ago 2015, 21:56

Ciao.. vi riscrivo perché psicologicamente nn mi riprendo. Le persone che ho vicino trattano ogni aborto come un raffreddore ... io nn reggo... Nn reggo più!

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da guciola » 10 ago 2015, 21:59

Eh sì, purtroppo spesso è così. Chi non ci è passato non capisce...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”