GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da laura s » 4 dic 2014, 16:31

Elezanga ma Walking dead a due anni ti sembra il caso?? :urka1

http://www.imdb.com/title/tt1520211/parentalguide
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2014, 17:00

effettivamente...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da ELEZANGA » 4 dic 2014, 21:11

Lauras non ti ho chiesto se va bene.e non devo giustificare a te.comunque lo guardiamo noi.nel frattempo lui gioca in soggiorno qualcosa vede.ma non si è mai spaventato ne niente.quando ci rendiamo conto che diventa pesante cambiano non siamo imbecilli.che palle oh non si può più scrivere niente che vieni giudicata in un secondo..ca**o
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da ELEZANGA » 4 dic 2014, 21:15

Ah e comunque il sesso in quel telefilm non è nulla.ci sono telefilm molto pesanti sotto quel punto di vista come trono di spade e spartacus.qui il massimo sono gli zombi.quindi rilassati
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da Ransie » 4 dic 2014, 21:15

mah io non credo che in effetti a 2 anni sia così consapevole che sia un telefilm un po' horror... anche a me è capitato di vedere degli horror con le bimbe piccine... zero traumi direi..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da SuzieQ » 4 dic 2014, 21:35

o cambio canale pure se è la pubblicità, non vedo perché rischiare.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da hamilton » 4 dic 2014, 21:47

ELEZANGA ha scritto:Lauras non ti ho chiesto se va bene.e non devo giustificare a te.comunque lo guardiamo noi.nel frattempo lui gioca in soggiorno qualcosa vede.ma non si è mai spaventato ne niente.quando ci rendiamo conto che diventa pesante cambiano non siamo imbecilli.che palle oh non si può più scrivere niente che vieni giudicata in un secondo..c***o
:urka1
Il fatto che non si sia spaventato non significa che non assorba a 2 anni, dico 2, immagini che ad un bambino non andrebbero mostrate nemmeno col binocolo.
Io rimango allibita di fronte a certe superficialità.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da laura s » 4 dic 2014, 21:54

Io sinceramente non ci penso neanche, nemmeno il tg5 guardo coi bambini nei pressi. Comunque per carità, fate vobis. Solo poi niente lagne se il bambino si comporta in modo strano, picchia tutti a scuola, è chiuso in se stesso, fifone, fa gli incubi, diventa un serial killer etc etc etc
Ora scusate ma torno a Mascia e l'orso.

Comunque, esiste la censura, esistono i semafori, esistono gli orari protetti, il PEGI e la dicitura "film per tutti".
Forse per caso, ma esiste tutta sta roba.
Verosimilmente inutile e creata per fini di lucro dalla Walt Disney, chissà.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da hamilton » 4 dic 2014, 21:57

:uaua
Ma si!!!
Stupida io che da quando è nato scartabello per trovare film adatti alla sua età, magari che contengano anche messaggi positivi, edificanti.
Che dici Laura?
Lunedì sera me lo schiaffo sul divano insieme a me a guardare Amore Criminale??
Tanto mica si spaventa :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da laura s » 4 dic 2014, 22:02

Non vorrei ci fosse il sesso... vai con "Dal tramonto all'alba": solo zombie, sangue e un sequestro di persona!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da hamilton » 4 dic 2014, 22:10

Perché quindi non ho capito, il problema e' il sesso!?
I messaggi di violenza, ansia, aggressività, prevaricazione, dissezione, quelli non vengono presi in considerazione quando si decide cosa fare e cosa non fare guardare ad un bambino di due anni?!?
Io fossi in Elezanga raddrizzerei il tiro, perché a due anni assorbe senza esprimere più di tanto, a 5 va a raccontare in giro cosa gli fanno guardare mamma e papà.
E io a questo giro passerei volentieri la mano. :ghigno
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da laura s » 4 dic 2014, 22:12

Certo che a due anni capiscono tutto.
Mia nipote che parla già e ha un mese in meno di Giustino racconta Frozen per filo e per segno, e se vede Nemo bisogna stralciare la scena iniziale se no di notte si sveglia sognando il barracuda.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (6)

Messaggio da hamilton » 4 dic 2014, 22:17

Per fortuna che tua nipote esterna, Laura.
Il problema e' quando non lo fanno, quando sembra che tutto gli scivoli via, quando dimostrano un' indifferenza che invece non hanno....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da ELEZANGA » 5 dic 2014, 6:16

Tutte brave e perfette qui.sto topic mi avanza.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2014, 9:44

ELEZANGA ha scritto:Tutte brave e perfette qui.sto topic mi avanza.
al solito appena ti si dice qualcosa diventi mega aggressiva.
guarda che è più che lecito, ca**o, hai citato walking dead! mica C***I.

prendila come un consiglio e riflettici anziché sentirti attaccata. I toni li hai alzati subito.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da hamilton » 5 dic 2014, 9:51

Forse Elezanga non prende in considerazione il fatto che di per se' l'abuso di troppa televisione da parte di un bambino lo rende piu' nervoso e aggressivo (ma non so quanto tempo tempo suo figlio usi la tv, quindi non e' riferito a lei), figurarsi se i programmi che gli si propinano sono intrisi di violenza, o di suspance, o di paura (e qui si mi rivolgo a lei, visto che un programma peggiore da fare vedere ad un bambino forse non esiste!).
Attenzione alla superficialita', io su certe cose ne rifuggo, proprio perche' gli equilibri delicati e i meccanismi in formazione della mente di un bambino non possono essere lasciati alla merce' di uno strumento che racchiude al proprio interno elementi che possono destabilizzare pesantemente, se impropriamente utilizzati.
Ci sono tanti bei dvd, tante belle cose da afre vedere ad un bambino, ne ho una lista infinita, mettete da parte l'egoismo e walking dead guardatelo quando il bambino e' a letto.
Finche' gira per casa, solo cose altamente selezionate.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da ELEZANGA » 5 dic 2014, 10:44

Suzie io mi inc@zzo perchè bisogna fare polemica quando io non ho scritto su un topic "cosa faccio vedere a mio figlio secondo voi va bene" è per quello che mi inc@zzo. poi non ve lo vengo a dire ma dopo aver visto bambi mi ha chiesto per una settimana della sua mamma che era morta, dopo aver visto dragon trainer ha passato un mese a chiedere al padre di guardare sotto al letto se c'era il drago o il mostro. Dopo aver visto la carica dei 101 ha iniziato a dire "defi***te" perchè lo dice la tata. Guarda caso in 2 anni che guardiamo quel telefilm l'unica cosa che fa è fingere di fare lo zombie e di dirci di scappare "che vi mangio le chiappe". fate voi. forse così superficiale non lo sono.e soprattutto non mi inc@zzo con te Suzie ma con chi deve sempre mettersi a fare polemica sulle decisioni altrui.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da ELEZANGA » 5 dic 2014, 10:46

e soprattutto quando IO non ho chiesto niente. e guarda caso sono sempre le solite persone ad alzare polverone...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da SuzieQ » 5 dic 2014, 12:01

Ele io penso che a maggior ragione se è rimasto turbato per Bambi e C. Non dovrebbe nemmeno vederli gli zombie.
È un telefilm inadatto, se ti senti giudicata e scatti così sulla difensiva forse perché sai che un Po di ragione c è.

Pensaci e basta!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Dal "Che buffo!" opinioni contrastanti.

Messaggio da Alikucciola » 5 dic 2014, 12:15

Io non giudico su cosa una mamma sceglie di far vedere ai propri figli... penso che ognuno sia libero di fare ciò che gli pare... giusto o sbagliato che sia....

un avviso però... se il topic è stato aperto per dire quanto sono brave le mamme che cercano i film adatti ai piccini... con messaggi positivi... con mucche barchette canzoncine e quello che ci volete mettere.... e per dire invece quanto sono brutte cattive orribili ecc ecc le mamme che guardano i loro programmi in tv e decidono che uno zombie al figlio non fa paura e non da fastidio.....

se il topic è stato aperto per dare addosso a una persona in questo caso Elezanga ma che potevo essere anche io o qualsiasi altra utente... e non perdere occasione per sputare veleno sulle persone... e far notare i propri pregi all'infinito... lo chiudo immediatamente....!!!

quindi.. ripeto è soltato un avviso PER ORA... ma attenzione ai toni che si usano... e a quanto si scrive perchè ci metto un secondo....
so che sono dura in questo momento ma appena ho aperto il topic mi è sembrato soltanto un attacco verso Elezanga e non un confronto su quanto si fa vedere ai propri figli o come si scelgono i programmi per bambini e adulti....

qua non si è parlato di opinioni contrastanti.. qua si è fatto proprio un vero attacco alla persona...

utenti avvisate topic PER ORA ancora aperto.. o cambia registo o chiudo :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”