Per noi credo che sarà un week-end tranquillo perché Brian lavora. Magari se uno dei due giorni sarà nel turno di mattina faremo un giro a Firenze, per cui ho scoperto di sentire la mancanza... (Capito Ciuk, Cance e soprattutto Titti -che mi "cornifichi" per i mercatini di Natale



Letture: ho finito ieri sera Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys: non leggetelo! Personaggi appena abbozzati, spunti che si trasformano in binari morti, finale frettoloso e prevedibile.
Ho iniziato da pochissime pagine I love shopping a Hollywood della Kinsella: so già che non sarà un capolavoro, ma la leggerezza delle (dis)avventure di Becky sono in qualche modo riposanti e rassicuranti.
Come LDM di novembre pensavo di proporre il nuovo libro della Lackberg, ma non so se tutte voi siete estimatrici di questa autrice, né se siete "in pari" con la lettura dei precedenti titoli della serie. Quindi magari mi cimento per trovare qualcos'altro e chi volesse leggere Il guardiano del faro potrebbe aggregarsi per una lettura collettiva parallela al LDM! Che ne pensate? In caso, ho l'epub disponibile!