no ma infatti.coloricaldi ha scritto: lillu, dai le ovaie micropolicistiche non ti hanno impedito di avere due bei bimbi... mettile a riposo con la pillola così quando vorrete n3 saranno attive e cariche.
Ho solo cicli più lunghi come ho sempre avuto.
Non sono un problema... C'è solo irregolarità.
Volevo usare il pearly.
Almeno x un po' per capire il mio corpo.
Prima di riassumere la pillola devo farr esami. E piuttosto della pillola mi consigliava l'anello xché meno invasivo. La pillola agisce sul metabolismo maggiormente.... E mi ha consigliato che sarebbe bene perdessi i kg in eccesso che ho accumulato.
Non credo sarebbe comunque il mio caso.coloricaldi ha scritto: adesso ti scrivo una cosa in piccolo piccolo visto che riguarda i pro dell'allattamento: di solito con l'allattamento le ovaie sono inibite a ricominciare l'ovulazione, quindi in pratica vanno autonomamente a riposo e c'è caso che con un riposo prolungato il problema della conformazione micropolicistica si risolva da solo. A me è successo così, l'ovaia sinistra adesso è una ovaia normale...
Ho sempre avuto le ovaie a riposo praticamente (2001-2011 pillola, poi gravidanza e 2012-2013 pillola, gravidanza, aborto e nuovamente gravidanza).
In 13 anni avrò avuto una 10ina di cicli naturali.... Esagerando.
Eppure appena tornano a lavorare, le ovaie tornano policistiche.