La culla in vimini era ancora quella usata per me mia sorella e mio fratello e la stoffa ormai era ko ... Ho scelto color panna + un bel color confetto per la capottina e le balze ai lati a quadrettino rosa!!!!
Mi ero detta chissenefrega .. Poi se verrà un maschio faccio staccare le parti rosa e compro la stoffa di altro colore...
Quello che più mi dispiace è abbandonare tutte quelle belle cosine rosa, a fiorellini etc .. Sarà lo stesso processo per cui devi disinvestire un po' da Gaia e spostare energia sul nuovo pargolo...
Si salvano le copertine di vari colori e il copri fasciatoio (verde).. Passeggino rosso/nero
E trio blu... Ma l'avevo preso usato e mi pigerebbe cambiarlo .. Era troppo scomodo da trasportare e l'ovetto non era reclinabile _.. Insomma un po' antiquato ....

). Poi cmq gli ho detto che sono gia' al terzo mese e non ho avuto problemi invalidanti e che se non fosse per credo sto leggero virus che mi ha beccata fin'ora non ho mai fatto assenze. Il suo problema principale sembrava essere il dopo...gli ho detto che e' mia intenzione rientrare al 100 a settembre (qui in svizzera abbiamo solo 16 settimane di maternita' pagata) e mi e' sembrato rasserenarsi...insomma...fiuuuuuuuuuuuuuu e questa e' fatta...e tra 20 minuti me ne torno a casa mia tra le coperte!