e Ottyx.....la prova costume, per me, quest'anno è stata un insuccesso.........

Messaggio da MariPi82 » 6 ago 2014, 14:16
Messaggio da Antolina80 » 6 ago 2014, 15:32
Messaggio da Antolina80 » 6 ago 2014, 15:35
Messaggio da hamilton » 6 ago 2014, 17:51
Messaggio da lemming » 6 ago 2014, 17:55
20 euro?floddi ha scritto:Anche io adoro quella marca!!! comprato reggiseno a fascia e slip con i laccetti, paliettes blu esattamente come quello di hamilton!!!!!
Però io l'ho trovato in sconto a 20 euro.....mica 169....![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAAA scusate non è Tezuk, è Tezenis. vabbè è uguale.![]()
Messaggio da lemming » 6 ago 2014, 18:09
Storia di tanti anni fa. In origine era Lem-altracosa, che mi piaceva molto, ma dato che non mi ero informata sull'origine di quell'altro nickname, ho scoperto solo in secondo momento che era una roba osè. Quindi urgeva cambiare. Ma ormai tutti gli amici del web mi chiamavano Lem, e mi dispiaceva rinunciarci, lo trovo simpatico.yoga ha scritto:Lemming per curiosita', come hai scelto il tuo nick? (tanto ormai, OT per OT...)
Messaggio da yoga » 6 ago 2014, 18:29
Ah ah grazie! L'altro giorno ho sentito alla tv la parola "lemming" e ho cercato il significato perche' non lo conoscevo, e mi sei venuta in mente tulemming ha scritto: L'illuminazione è arrivata quando un tizio voleva prendermi in giro e ha iniziato a chiamarmi Lemming, perché giocavo sempre a quel vecchio gioco, coi lemming suicidi da salvare.
Messaggio da ausuky » 6 ago 2014, 22:44
Messaggio da floddi » 7 ago 2014, 9:09
scherzi a parte, tezenis dura poco, ma NON STINGE, e direi che un costume da 170 euro che stinge è veramente una presa in giro, ma tant'è...se li comprano...fatti di chi compra. E chissene se dura poco, con quello che costano dopo due anni ne compro altri.lemming ha scritto:20 euro?floddi ha scritto:Anche io adoro quella marca!!! comprato reggiseno a fascia e slip con i laccetti, paliettes blu esattamente come quello di hamilton!!!!!
Però io l'ho trovato in sconto a 20 euro.....mica 169....![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAAA scusate non è Tezuk, è Tezenis. vabbè è uguale.![]()
Per me sopra i 9,90 se lo tengono
Messaggio da lalat » 7 ago 2014, 9:18
Messaggio da floddi » 7 ago 2014, 9:28
ecco vedi i gusti che differenza?? A me i costumi decathlon non piacciono per nulla, sono antichi!!! possono andare bene per la piscina, per nuotare intendo, ma non mi piacciono da indossare.lalat ha scritto:OT per OT ... Io odio Tezenis ... dire che è poco durevole tezenis è usare un eufemismo ...
Se voglio spendere poco in costumi da bagno preferisco andare da decathlon i cui costumi non si spostano, stanno bene attaccati e non sono troppo audaci. Peraltro, andando sempre i ferie ad agosto, resisto fino ad Agosto coi costumi dell'anno precedente e prima di partire riesco a trovarne un paio di marche buone scontati tantissimo ... così mi passo le ferie con costumi nuovi di zecca, belli che pago poco.
Messaggio da lemming » 7 ago 2014, 10:01
Messaggio da Antolina80 » 7 ago 2014, 10:17
Messaggio da hamilton » 7 ago 2014, 10:20
Messaggio da Antolina80 » 7 ago 2014, 10:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”