Tralascinado le storie dubbie che raccontava riguardo la sua professione e suo figlio e l'atteggiamento maniacale/ossessivo riguardo certi argomenti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'aver messo una foto del figlio di un noto attore sul suo photoalbum spacciandola per la foto di suo figlio. Precedentemente aveva inviato la stessa foto ad una gollina fotografa di bambini che a sua volta aveva inviato la foto ad una agenzia di fotomodelli. Quando per caso abbiamo scoperto che lafoto sul suo album non era di suo figlio (non sono stata io personalmente a scoprirla) ha sostenuto più e più volte di dire la verità per poi arrampicarsi sugli specchi dicendo che aveva solo modificato la foto di suo figlio per farla simile a quella dell'attore ma che al somiglianza era assolutamente incredibile.floddi ha scritto:mi riassumete la storia di piorellino che non l'ho mai capita fino in fondo?
Non mi ricordo se nella discussione abbia esagerato nei toni e offeso qualcuno ... ma con quell'episodio è uscita.