GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 15 apr 2014, 19:23

Aproposito , avete sentito la notizia al TG che in unca clinica di Roma hanno scambiato le provette e hanno scoperto durante la gravidanza facendo degli accertamenti che il feto che sta portando una signora non e' geneticamente suo!!! Ma com'e possibile una cosa del genere????

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 15 apr 2014, 19:24

e voi mi dite dell'onesta delle cliniche :caduta_sedia:

diana1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 apr 2014, 9:46

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da diana1 » 16 apr 2014, 15:50

Ciao Naomi99!grazie del benvenuto...
finalmente ho un po di tempo per scrivere)che' ultimamente ho un mucchio di lavoro da fare :buuu
In realta,ho scoperto da poco che non posso avere figli. :pensieroso Visto che dopo 2 anni di rapporti non protetti,'sto bambino non arrivava,sono andata dal medico.Dopo una seria d'esami mi hanno consigliato l'ovodonazione,cosi ho scoperto che le mie ovaia non funzionano piu`bene)))))))
Eh beh,vuol dire che doveva andare cosi...percio' adesso navigando su internet ho trovato alcuni informazioni e voglio approfondire l'argomento!
p.s.te sai dirmi qualcosa???

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 16 apr 2014, 16:35

alessiabruna ha scritto:Aproposito , avete sentito la notizia al TG che in unca clinica di Roma hanno scambiato le provette e hanno scoperto durante la gravidanza facendo degli accertamenti che il feto che sta portando una signora non e' geneticamente suo!!! Ma com'e possibile una cosa del genere????
Ciao Alessiabruna, sinceramente questa notizia mi e' sfuggita... pero' mi lascia sbalordita!!!!
non ho proprio parole, qui si che si tratta di professionalita', ma allora gli embrioni di questa gignora che fine hanno fatto?

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 16 apr 2014, 16:39

diana1 ha scritto:Ciao Naomi99!grazie del benvenuto...
finalmente ho un po di tempo per scrivere)che' ultimamente ho un mucchio di lavoro da fare :buuu
In realta,ho scoperto da poco che non posso avere figli. :pensieroso Visto che dopo 2 anni di rapporti non protetti,'sto bambino non arrivava,sono andata dal medico.Dopo una seria d'esami mi hanno consigliato l'ovodonazione,cosi ho scoperto che le mie ovaia non funzionano piu`bene)))))))
Eh beh,vuol dire che doveva andare cosi...percio' adesso navigando su internet ho trovato alcuni informazioni e voglio approfondire l'argomento!
p.s.te sai dirmi qualcosa???
Ciao Diana, mi dispiace tantissimo!!! Purtroppo siamo nella stessa barca...
io di concreto ancora non so dirti nulla, sto cercando di qua e di la, ma ancora non mi convince niente...
sai e' molto difficile trovare la struttura giusta... mi capisci vero?

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 16 apr 2014, 16:41

alessiabruna ha scritto:ma te, non guardi mai le iene? :spiteful: :spiteful:
No, perche' mi angosciano, perche?

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 16 apr 2014, 16:46

alessiabruna ha scritto:ho la sensazione che stai guardando la vita con gli ochiali rosa :fischia
ma, dai... falla finita!! :risatina:

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:11

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:ma te, non guardi mai le iene? :spiteful: :spiteful:
No, perche' mi angosciano, perche?
invece guardandole capisci che il mondo non e' fatto solo di rose profumate :sarcastico_1:

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:14

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:ho la sensazione che stai guardando la vita con gli ochiali rosa :fischia
ma, dai... falla finita!! :risatina:
Credimi, non voglio offenderti, voglio solo aprirti gli occhi :sberla: :risatina:

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:16

diana1 ha scritto:Ciao Naomi99!grazie del benvenuto...
finalmente ho un po di tempo per scrivere)che' ultimamente ho un mucchio di lavoro da fare :buuu
In realta,ho scoperto da poco che non posso avere figli. :pensieroso Visto che dopo 2 anni di rapporti non protetti,'sto bambino non arrivava,sono andata dal medico.Dopo una seria d'esami mi hanno consigliato l'ovodonazione,cosi ho scoperto che le mie ovaia non funzionano piu`bene)))))))
Eh beh,vuol dire che doveva andare cosi...percio' adesso navigando su internet ho trovato alcuni informazioni e voglio approfondire l'argomento!
p.s.te sai dirmi qualcosa???
Ciao Diana, te hai gia' fatto qualche ovodonazione??

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:20

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:Aproposito , avete sentito la notizia al TG che in unca clinica di Roma hanno scambiato le provette e hanno scoperto durante la gravidanza facendo degli accertamenti che il feto che sta portando una signora non e' geneticamente suo!!! Ma com'e possibile una cosa del genere????
Ciao Alessiabruna, sinceramente questa notizia mi e' sfuggita... pero' mi lascia sbalordita!!!!
non ho proprio parole, qui si che si tratta di professionalita', ma allora gli embrioni di questa gignora che fine hanno fatto?
Pensa in che stato d'anima si trova questa tizia che era convinta che e' rimasta incinta, e si ritrova che non e' figlio suo :che_dici

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:23

Si presupone che i suoi embrioni sono stati trasferiti per sbaglio ad un altra :pistole
e ora stanno ricercando tutte le coppie che hanno fatto il trattamento in quel periodo... boh chissa' se la ritrovano...

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 16 apr 2014, 17:25

Comunque non c'e da meravigliarsi di niente :sarcastico_1:

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da MariPi82 » 16 apr 2014, 17:27

Alessia....non è che è convinta.....lo è per davvero incinta...... :che_dici
solo gli embrioni non sono i suoi....e per inciso: sarebbe un'eterologa, volendo vedere (allora non permessa, e non necessaria per la coppia: tant'è che la clinica è stata chiusa causa errore commesso).
per essere completi: nonostante il capibile shock hanno deciso di tenere i bambini (sono due gemelli).
Pietro Roberto 02-01-2013

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 17 apr 2014, 15:10

[quote="MariPi82"]Alessia....non è che è convinta.....lo è per davvero incinta...... :che_dici
solo gli embrioni non sono i suoi....e per inciso: sarebbe un'eterologa, volendo vedere (allora non permessa, e non necessaria per la coppia: tant'è che la clinica è stata chiusa causa errore commesso).
per essere completi: nonostante il capibile shock hanno deciso di tenere i bambini (sono due gemelli).[/
Hanno preso una decisione abbastanza pesa, io non so come avrei agito di fronte a una situazione del genere, pero d'altronde che fai??? porti la gravidanzza fino in fondo e poi lasci i bimbi...? o fai l'aborto...?
A proposito quante settimane di gravidanza??

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 17 apr 2014, 15:14

alessiabruna ha scritto:Si presupone che i suoi embrioni sono stati trasferiti per sbaglio ad un altra :pistole
e ora stanno ricercando tutte le coppie che hanno fatto il trattamento in quel periodo... boh chissa' se la ritrovano...
Chissa quanti sbagli hanno fatto in questa clinica??? Mica tutti fanno il test del DNA :bomba

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 17 apr 2014, 15:21

alessiabruna ha scritto:
naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:ho la sensazione che stai guardando la vita con gli ochiali rosa :fischia
ma, dai... falla finita!! :risatina:
Credimi, non voglio offenderti, voglio solo aprirti gli occhi :sberla: :risatina:
Grazie tante! Sei gentilissima!
penso di cavarmela da sola :bacio

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 17 apr 2014, 15:25

alessiabruna ha scritto:Si presupone che i suoi embrioni sono stati trasferiti per sbaglio ad un altra :pistole
e ora stanno ricercando tutte le coppie che hanno fatto il trattamento in quel periodo... boh chissa' se la ritrovano...
Ma anche se la trovano... che fanno, cambiano i bimbi fra di se??? :stuzzica

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 18 apr 2014, 18:27

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:Si presupone che i suoi embrioni sono stati trasferiti per sbaglio ad un altra :pistole
e ora stanno ricercando tutte le coppie che hanno fatto il trattamento in quel periodo... boh chissa' se la ritrovano...
Ma anche se la trovano... che fanno, cambiano i bimbi fra di se??? :stuzzica
Lo so, e' un bel pasticcio :bomba

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 18 apr 2014, 18:31

MariPi82 ha scritto:Alessia....non è che è convinta.....lo è per davvero incinta...... :che_dici
solo gli embrioni non sono i suoi....e per inciso: sarebbe un'eterologa, volendo vedere (allora non permessa, e non necessaria per la coppia: tant'è che la clinica è stata chiusa causa errore commesso).
per essere completi: nonostante il capibile shock hanno deciso di tenere i bambini (sono due gemelli).
hanno fatto bene a chiudere questa clinica!!! servirebbe fare i controlli almeno ogni tanto a tutte le cliniche!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”