GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: AMICI DI MARIA
leggevo gli spoiller a giro per il web..
la maglia a marta non è stata data, ha fatto l'esame ma non è passata, a quanto pare è incavolata nera...
sembrerebbe che zanforlin abbia proposto uno scambio ... marialuigia va nella squadra della luna e marco in quella del sole... ma questa notizia va presa per le pinze...
la fascia di ballo ora è nel braccio di Cristina...
la maglia a marta non è stata data, ha fatto l'esame ma non è passata, a quanto pare è incavolata nera...
sembrerebbe che zanforlin abbia proposto uno scambio ... marialuigia va nella squadra della luna e marco in quella del sole... ma questa notizia va presa per le pinze...
la fascia di ballo ora è nel braccio di Cristina...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- raffra
- Expert~GolGirl®
ma io mica ho capito... continueranno così finchè nn assegneranno 3 maglie?
e poi che c'entra Marta? mica era del sole

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Secondo me sono tutte abbastanza brave le cantanti, però, a parte Simonetta, mi stanno un po' tutte antipatiche, Cassandra in primisros ha scritto:io non la trovo particolarmente brava Cassandra. Roberta, invece mi piace molto...
Forse ha sfidato Cassandra?raffra ha scritto:ma io mica ho capito... continueranno così finchè nn assegneranno 3 maglie?
Mii non si capisce niente; erano decisamente meglio le prime edizioni!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si dovrebbe aver sfidato cassandra... ed ha vinto la fascetta dorata
- raffra
- Expert~GolGirl®
ma quando l'ha sfidata visto che cassandra ha fatto l'esame per il serale?
- sibilla
- Original~GolGirl®
cosa fa, il rimpasto come in politica?nanachan ha scritto: sembrerebbe che zanforlin abbia proposto uno scambio ... marialuigia va nella squadra della luna e marco in quella del sole... ma questa notizia va presa per le pinze...

Non credo che servirà a cambiare la situazione .
Penso davvero che avanti di qsto passo al serale ci andrà solo chi è avanti in classifica, un pò la fisolofia del "me ne lavo le mani, decide il pubblico"
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- federica
- Master~GolGirl®
Sìììììììììììì MARCO NELLA SQUADRA DEL SOLE MAGAAAAAAAAAAAAAARI!!!
COM'ERA ALL'INIZIO POI!
SECONDO ME 'STA COSA DELLE SFIDE INTERNE E' UNA GRANDISSIMA STRUNZATA, PERCHE' TANTO ALLA FINE I PROF SALVERANNO CHI PIACE A LORO ED E' BASSO IN CLASSIFICA, QUINDI NON SAREBBE MEGLIO ASSEGNARE LA MAGLIETTA GIA' ADESSO SENZA TANTE STORIE?

COM'ERA ALL'INIZIO POI!

SECONDO ME 'STA COSA DELLE SFIDE INTERNE E' UNA GRANDISSIMA STRUNZATA, PERCHE' TANTO ALLA FINE I PROF SALVERANNO CHI PIACE A LORO ED E' BASSO IN CLASSIFICA, QUINDI NON SAREBBE MEGLIO ASSEGNARE LA MAGLIETTA GIA' ADESSO SENZA TANTE STORIE?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
mah.... io continuo a nn capire una fava... e poi io oggi ho preferito la pazza furiosa di maria luigia che cassandra 

- federica
- Master~GolGirl®
A ME HAN FATTO VENIRE MAL DI PANCIA TUTT'E DUE 

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
quotofederica ha scritto:A ME HAN FATTO VENIRE MAL DI PANCIA TUTT'E DUE

- raffra
- Expert~GolGirl®
federica ha scritto:Sìììììììììììì MARCO NELLA SQUADRA DEL SOLE MAGAAAAAAAAAAAAAARI!!!![]()
COM'ERA ALL'INIZIO POI!![]()

- Alex79
- Expert~GolGirl®
MA hanno dato al maglia a Cristina?? Mi sono persa il finale di puntata
E' stata brava all'esame, se non prende la maglia, mi sa che può dire addio al serale...
E' stata brava all'esame, se non prende la maglia, mi sa che può dire addio al serale...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
la maglia non l'ha avuta
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ciao Fede.....be' che dire?...i miei cuccioli sono abituati a vedere AMICI...visto che gia' nella panza lo vedevanofederica ha scritto:annarella715 ha scritto: CIAO ANNARELLA!!!![]()
COME STANNO I CUCCIOLI? GIA' AMICIZZATI FIN DA PICCOLI EH?![]()
ELETTRA ORMAI BALLA ROTOLANDOSI PER TERRA E MI DICE
"GUARDA MAMMA FACCIO AMICI!"![]()
ODDIO... HO CREATO UN MOSTRO! :ahah
QUOTO ALEX RIGUARDO AL DISCORSO DEL SERALE PER SUSY.
LEI PASSA, QUINDI IO LA MAGLIA LA DAREI A CRISTINA CHE SICURAMENTE E' MOLTO BASSA IN CLASSIFICA NONOSTANTE SIA PIU' BRAVA!

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Michela80
- Expert~GolGirl®
se non l'ha presa Cristina dei ballerini non la prende nessuno.......nanachan ha scritto:la maglia non l'ha avuta
- shar
- Master~GolGirl®
Ma che caos sta succedendo ad amici?
lo so,molte non saranno d'accordo con me,ma a me ROBERTA non mi piace per niente!!!fosse per me gia' sarebbe a casa senza tanti complimenti e con lei Scassandra!
Poi c'e Marialugia...anche se è presuntuosa da una parte ha le sue ragioni,in effetti mi sembra che cantano sempre le stesse persone,ma che squadra è?Se non sbaglio l'anno scorso le varie squadre si mettevano d'accordo per far esibire tutti senza distinzioni,ma forse ricordo male.
Poi quando una dice ''me ne vado'' e poi non se ne va,mi sembrano esibizionisti,altro che talenti!
I professori hanno già le loro preferenze,le loro scelte,inutile...se in una sfida uno canta meglio dell'altro,vince comunque quello che a loro piace da sempre..che brutta cosa non essere spesso obbiettivi.
Ma perchè non fanno decidere a qualcuno di esterno?intendo le sfide tra di loro,così magari qualcosa potrebbe cambiare...
Io mi sono persa alcune puntate,ma Francesco balla di sabato?
un famoso film...
non ci resta che piangere
vediamo domani

lo so,molte non saranno d'accordo con me,ma a me ROBERTA non mi piace per niente!!!fosse per me gia' sarebbe a casa senza tanti complimenti e con lei Scassandra!
Poi c'e Marialugia...anche se è presuntuosa da una parte ha le sue ragioni,in effetti mi sembra che cantano sempre le stesse persone,ma che squadra è?Se non sbaglio l'anno scorso le varie squadre si mettevano d'accordo per far esibire tutti senza distinzioni,ma forse ricordo male.
Poi quando una dice ''me ne vado'' e poi non se ne va,mi sembrano esibizionisti,altro che talenti!
I professori hanno già le loro preferenze,le loro scelte,inutile...se in una sfida uno canta meglio dell'altro,vince comunque quello che a loro piace da sempre..che brutta cosa non essere spesso obbiettivi.
Ma perchè non fanno decidere a qualcuno di esterno?intendo le sfide tra di loro,così magari qualcosa potrebbe cambiare...
Io mi sono persa alcune puntate,ma Francesco balla di sabato?

un famoso film...
non ci resta che piangere

vediamo domani

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ieri ho visto le prove di studio, marco era sempre nella squadra della luna...
vediamo se fanno cambiamenti oggi in diretta
vediamo se fanno cambiamenti oggi in diretta
- nicky07
- Master~GolGirl®
Oggi la DEFILIPPI è vestita in un modo orrendo
ma non le dice niente nessuno??? 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Michela80
- Expert~GolGirl®
nicky07 ha scritto:Oggi la DEFILIPPI è vestita in un modo orrendoma non le dice niente nessuno???

- lucia
- Original~GolGirl®
MI SONO COLLEGATA APPOSTA.... MA CHI LA VESTE??????????????????????????Michela80 ha scritto:nicky07 ha scritto:Oggi la DEFILIPPI è vestita in un modo orrendoma non le dice niente nessuno???
....orrenda....

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...