GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da ithil » 7 mar 2014, 21:53

ciao a tutte!

Pao cavolo mi dispiace...come stai ora? riguardati!! :coccola

elisi per la mia esperienza diretta ed indiretta in questo momento il commercio è davvero una scelta difficile e rischiosa, anche se il nuovo governo potrebbe anche sfornare qualche incentivo per le nuove piccole imprese, magari aspettate di vedere se qualcosa si muove, perchè con l'attuale sistema fiscale è davvero tanto tanto difficile farcela.
per il forno, sarebbe una cosa bella e poetica, piena di significato, però in effetti gli orari sono proibitivi, si lavora di notte...a meno di non trovare formule alternative, magari riguardanti solo la vendita e non la produzione diretta, c'è un grandissimo interesse intorno al biologico, alla panificazione fatta con la pasta madre, al cake design, ai cereali alternativi al grano per gli intolleranti ma non solo, all'integrale ecc... qui a roma un posto che vende queste cose, prendendole da vari artigiani a km 0, sta facendo soldi a palate!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 9 mar 2014, 8:28

Buona domenica!!
oggi sto meglio, ieri credevo di essere a posto, ma evidentemente non era così.
Ho pure discusso col socio perchè ieri pomeriggio avrei voluto che si guardasse i bimbi per un paio d'ore, invece lui a tutti costi doveva potare i moroni perchè siamo già in ritardo causa pioggia e bla bla bla :che_dici Ho proprio sbottato.

Vallllina, foto del Breil!
Comunque una volta preso e indossato un giretto in gioielleria a far vedere come calza quello dei carabinieri( :ahah ) lo farei
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 9 mar 2014, 8:33

Elisi, non so che dirti, per mettersi in proprio di sti tempi ci vuole coraggio. Il rischio è di lavorare come dei muli e riuscire a stento a coprire e spese.
Anche A me affascina molto di più l'ipotesi2, certo gli orari sono folli, ma comunque siete ben rodati alle notti :sorrisoo Se fosse, ci vorrà tanta collaborazione con Simone, per garantire il servizio del forno e allo stesso tempo darvi modo di riposare e soprattutto stare con Tommy, a turni ovviamente.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 9 mar 2014, 8:35

Va bene, ho acceso il pc solo per sapere che fine avesse fatto lo specchio, ora che ho scoperto che non ci stava sul camion :che_dici vado a far qualcosa
Baci a tutte!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 9 mar 2014, 10:03

Alla fine niente Breil (ma sì ai due buchi, fatti ieri), si torna alla "nuova idea".
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 9 mar 2014, 11:26

buongiorno!

il moroso e Amelia sono andati al parco e a fare una piccolissima spesa (giusto due cose per stasera che ho delle amiche a cena) e io ne ho approfittato per fare cosette in casa: ho spazzato i balconi, spolverato gli scaffali all'ingresso e risistemato tutti i librini di Amelia (rimarranno a posto ancora per poco però sono contenta), pulito il ripiano in cucina e anche la cappa che faceva proprio schifo.
adesso posso riposarmi un attimino e continuare le mie ricerche ikea :ok

pao pao, quindi niente specchio domani? sono contenta che tu stia meglio

vallllina, facciamo che quando avrete concluso tutti i giri per il famoso regalo ti fai una foto così noi vediamo il risultato finale :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 9 mar 2014, 12:41

Io sto facendo pennette alla crema di piselli e gamberi, pane, ragù.. Se riesco nel pomeriggio faccio anche la marmellata di limoni, sennò mi fermo qui
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da beatrix » 9 mar 2014, 13:31

Ciao a tutte. Siamo rientrati ieri da un paio di giorni di mare. Eddy e Filippo si sono divertiti. Siamo rientrati ieri perché Riccardo tornava da Aprica. Inutile dire che si è divertito un sacco. L'esperienza è stata molto positiva.

Valll: direi che sei un mito ai fornelli :ok

Elisi: In effetti una panetteria è un po' rischioso, soprattutto nei centri urbani, ma magari entrare tipo in un centro commerciale? Sul biologico, sì l'interesse c'é però devi trovare il posto giusto.

Discorso regali: Io e mio marito li abbiamo praticamente eliminati, a parte qualche libro o piccoli pensieri. Io non sono mai stata fanatica dei gioielli, tutto quello che ho lo spendo per i bambini(scuola privata, asilo nido, calcio, piscina, gite scolastiche, vestiti, ecc...) quando erano piccoli era diverso, ma ora i costi sono alle stelle. Se avanza qualcosa(sempre meno) spendiamo per le vacanze, unica cosa a cui non rinunciamo. Quest'anno io non mi sono comprata nulla nemmeno ai saldi, nemmeno un paio di calze!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 9 mar 2014, 16:03

Ho notato che a Ennio sta crescendo un dente dietro uno da latte che si muove appena.
Qualcuna ha esperienze?
Con la scusa, domani li porto dal pediatra così mi faccio dare il nominativo di un dentista che faccia i bimbi e già che ci sono tagliando Bruno.
Inutile dire che lui è gasatissimo perchè ha due fila file di denti come gli squali :ahah e perchè si avvicina il fatino dei denti.
Che sia un fatino l'ha deciso lui.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 8:55

buongiorno mie care!!!

beatrix, che belli i due giorni di pausa al mare!

pao pao, immagino Ennio che già si crede uno squalo :risatina:
io non ho esperienza di questo tipo con i denti, però non vorrei che poi il dente permanente venisse su in posizione strana e che quindi fosse necessario mettere un apparecchio più avanti...
mi sembra giusto che da lui vada il fatino dei denti! :ok

come già vi ho anticipato su fb, evviva il mio capoparto!!!
:yeee :yeee :yeee :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii:
probabilmente sono l'unica sc**a che gioisce per questo evento, però sono molto contenta di sapere che funziono ancora da sola senza bisogno di bombe ormonali per farle ripartire o, altra possibilità che mi era stata detta dalla ginecologa del consultorio, senza dover smettere di allattare.
insomma... :tie a tutti!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 10 mar 2014, 9:20

Buongiorno donne!!!
pao pao, come stai? Io nonho esperienze di qeusto tipo con i denti, ma ho ancora un dente da latte! il fatino si è scordato di completare l'opera!!! :ahah
vallllina, ora siamo curiose di vedere cosa ti regalerà!!!
beatrix, bello il week end al mare!!! e sono contenta che Ric si sia divertito e che Aprica sia ancora tutta intera!!! Che belle queste esperienze per i bimbi!!!
coloricaldi, viva il capoparto!!! Vedi che prima o poi tornavano!!!

Noi week end molto intenso!
Abbiamo fatto tutto quello che non siamo riusciti a fare negli ultimi due mesi rinchiusi in casa!!!
Venerdì parco delle caprette per giulietta e poi spesa e cena fuori sempre con lei!!!Siamo andati a mangiare all'"American Graffiti", una specie di ristorante fast food, devo dire che la qualità del cibo però è anni luce migliore rispetto a quella del Mc!!!
Sabato siamo stai in biblioteca con Giulia! l'avevo scovata sul sito del comune e avevo telefonato, ma non eravamo mai riusciti ad andarci! é proprio carina, Giulia si è divertita tanto, c'erano un sacco di bambini! è aperta tre giorni a settimana (due pom e il sab mattina). il martedì fanno lettura animate per bambini fino a tre anni e la domenica degli eventi per fasce di età!
Abbiamo anche preso qualche libro in prestito!
Quello che notavo e dicevo a fra è che erano quasi tutti papà con i bimbi!!! le mamme il sabato li spediscono in biblioteca e si dedicano a loro stesse!!!
:clap
sabato a cena con amici!
E ieri siamo stati dalla sorella di Francesco (che nonvedevamo da natale)! Giulia si è divertita tantissimo con la cuginetta!!! ora interagiscono e si divertono insieme! certo vorrebbe imitarla in tutto! tipo saltare dal divano...
e poi tutti al carnevale di Piumazzo (tranquilla Colori ho evitato di perdermi!!!), il paese è grande come (forse meno) del mio quartiere, ma per il carnevale arrivano da ovunque...c'erano davvero tantissime persone!!
Nonostante tutto questo Giulia si è addormentata alle 22,30!!!
ora si ricomnica la settimana!!!
Buon inizio a tutteeeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 9:23

Buongiorno!!!
Colori, in effetti ieri ti immaginavo come le donne della Lines felici che fanno la ruota col ciclo :ahah :ahah :ahah

Sul dente squalo, su internet ho trovato tutto e il contrario di tutto, naturalmente i dentisti hanno due correnti di pensiero: chi toglie il dente da latte e chi lascia che la natura faccia il suo corso, in ogni caso pare che poi il dente definitivo vada al suo posto. In ogni caso, presto o tardi un giro dal dentista bisogna farlo, per cui sfruttiamo quest'occasione. Oggi intanto li porto dal pediatra, perchè di dentisti che facciano i bimbi non ne conosco, per cui mi farò indirizzare
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 9:26

merycri, il dente da latte più resistente della storia!! Ma l'altro quindi non è mai cresciuto???
Ammazza che week end impegnativo!!!
Noi l'abbiamo passato in giardino, i bimbi ora hanno le guaciotte rosse e il bucato che è stato steso fuori finalmente profuma, benvenuta primavera!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 9:32

merycri, sono contenta che siate riusciti a fare tante cose con Giulia, vi siete davvero rifatti di tanti fine settimana di reclusione :clap

anche per noi il fine settimana è stato abbastanza intenso, soprattutto perché ieri sera ho fatto una cena a casa nostra con delle amiche (poche ma molto buone). Amelia per tutto il pomeriggio ha gnolato per ogni singola cosa (anche del tipo, cammino sopra un libro e piango perché mi fa male il piede :che_dici ) tanto che io arrivata a sera facevo davvero fatica a sopportarla. molto probabilmente lei era molto stanca e io un po' nervosetta per questioni ormonali.
che bello poter dare la colpa di nuovo a queste cose :risatina:

invece durante la cena è stata bravissima e ha giocato con la bimba della mia amica e ha chiacchierato con tutte. poi è crollata 5 minuti dopo che sono andate via tutte e io con lei perché ero spappolata.

ah, Amelia avrà una cuginetta :clap
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 9:34

pao pao ha scritto:merycri, il dente da latte più resistente della storia!! Ma l'altro quindi non è mai cresciuto???
Ammazza che week end impegnativo!!!
Noi l'abbiamo passato in giardino, i bimbi ora hanno le guaciotte rosse e il bucato che è stato steso fuori finalmente profuma, benvenuta primavera!!!!
anche mio papà ha ancora un dente da latte :-D
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 9:41

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:merycri, il dente da latte più resistente della storia!! Ma l'altro quindi non è mai cresciuto???
Ammazza che week end impegnativo!!!
Noi l'abbiamo passato in giardino, i bimbi ora hanno le guaciotte rosse e il bucato che è stato steso fuori finalmente profuma, benvenuta primavera!!!!
anche mio papà ha ancora un dente da latte :-D
Siete ben strani voi emiliani :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 10 mar 2014, 9:45

Buongiorno, io non ho denti da latte.

Noi sabato siamo stati a vedere la sfilata dei carri (ben 3 e grandi come la mia macchina) in centro, ieri invece abbiamo passato tutto il giorno in casa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 10 mar 2014, 9:49

vallllina ha scritto:Buongiorno, io non ho denti da latte.
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 10 mar 2014, 9:50

nemmeno io ho denti da latte...

e poi merycri non è di origini emiliane :permaloso:

vallllina, wow che carnevale sontuoso! :ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 mar 2014, 12:15

Ciao!

pao pao, da quello che ho sentito in giro in casi come quello di Ennio i dentisti tolgono il dente da latte per evitare che quello permanente cresca storto.

coloricaldi, bene per il capoparto.

Giordano è stato raffreddatissimo per tutto il fine settimana. Venerdì era ko e quindi l'ho portato solo un pochino in cortile. Sabato stava benino e siamo andati a farci un giro a Rovereto. Ieri "recupero" di Carnevale ma lui non ha apprezzato per niente: non ha voluto mascherarsi :buuu e si vedeva che era scocciato... Ha apprezzato molto di più la merenda in gelateria :ahaha

Comunque dopo sabato ho deciso che quest'estate (a meno che non ci siano drastici cambiamenti) le ferie saranno mare e stop (e questo a malincuore perché a me il mare non piace). Giordano non vuole stare sul passeggino, cammina un po' e poi giustamente si stanca. Si fa prender in braccio (e visto il peso non è così semplice trasportarlo), poi vuole scendere, trova qualche cosa che lo interessa e non vuole più muoversi (con scene degne del miglior attore) ed avanti così. Sabato, dopo un'ora Mauro ed io eravamo distrutti :ahaha
Se le cose non cambiano la vedo dura riuscire ad andare a visitare qualche città... ed anche fare qualche breve escursione in montagna, o portare Sergio a Legoland...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”