ciao a tutte mi presento io sono simona e sono nuova qui. ho ancora qualche difficoltà ad orientarmi ma per quel che ho potuto vedere la partecipazione di questo sito è viva e sentita per cui non posso che complimentarmi con chi lo gestisce e con tutte quante voi che ne siete l'anima pulsante. Vi scrivo per chiedervi un'aiuto. Sono prossima al conseguimento della laurea in Infermieristica e sto scrivendo una tesi incentrata sulla maternità e sulla promozione del benessere familiare prima durante e dopo la nascita di un figlio. leggere le vostre esperienze è molto utile ai fini dello studio che sto svolgendo ma vorrei chiedere una vostra disponibilità a prendere parte attivamente al mio studio. la parte sperimentale della tesi prevede la somministrazione di un questionario a donne gravide che siano entrate nel terzo trimestre. Si tratta di domande generiche che spaziano su più fronti e che sono per lo più finalizzate a comprendere le sensazioni e le esperienze che una donna pu
ò sperimentare in questo fantastico momento di transizione alla genitorialità. Questo che segue è il mio indirizzo e mail [email protected] se qualcuna di voi fosse interessata a prenderne parte mi scriva provvederò a mandarvi il questionario nonchè a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità. Vi assicuro la massima discrezionalità nel trattamento dei dati che saranno utilizzati ai soli fini dello studio che sto svolgendo. Vi ringrazio fin d'ora per la cortese attenzione e vi auguro tanta felicità per l'arrivo del bimbo e per chi questa gioia ha già avuto modo di sperimentarla. un bacio a tutte =)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutoo =)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: aiutoo =)
io ti dico due cose
una
non si mette come titolo AIUTO in un forum di donne gravide (o anche non più gravide
)
due
dovresti chiedere anche all'admin [email protected] l'autorizzazione a proporre questionari di alcun tipo)
per giunta stai spammando in mezzo web e per giunta con la tua mail ovunque. divertente sta cosa.
spero che t'ignorino.
una
non si mette come titolo AIUTO in un forum di donne gravide (o anche non più gravide

due
dovresti chiedere anche all'admin [email protected] l'autorizzazione a proporre questionari di alcun tipo)
per giunta stai spammando in mezzo web e per giunta con la tua mail ovunque. divertente sta cosa.
spero che t'ignorino.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)