GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MILAN GHE L'ECOPASS LA LUMBARDINA LA PAGA NO I TASS!!!

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MILAN GHE L'ECOPASS LA LUMBARDINA LA PAGA NO I TASS!!!

Messaggio da fagotto » 10 gen 2008, 23:28

NONNA ADRI....MA BIANCA QUANTO è BELLA?????
tu come stai?iltuo problema all'orecchio poi?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 gen 2008, 23:41

FAGOTTO, grazie per Bianca, e grazie che ti ricordi dell'orecchio!!!!!

Operazione scongiurata :yeee , con l'ultima terapia che mi hanno dato, l'orecchio si e' sbloccato quasi del tutto.

Ho visto le foto di ELIA.....ANCHE LUI NON SCHERZA EH!!!!!!!!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 gen 2008, 23:45

grazie...il mio ometto! :emozionee
Operazione scongiurata , con l'ultima terapia che mi hanno dato, l'orecchio si e' sbloccato quasi del tutto.
beneeeeeee,che bell notizia :yeee !!!
ma il 20 proprio non riesci?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 gen 2008, 23:50

non e' che non riesco, ma onestamente non mi sentirei molto a mio agio da sola in mezzo a tutte le famigliole, anche perche' probabilmente Michi & Co. dovrebbero essere a Roma e io sarei proprio sola.
Pero' mi rifaro' al raduno di sole donne :hi hi hi hi

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 gen 2008, 23:52

...NOTTE!!! :bacio DEVO CEDE IL PC AL "MARITOZZO" :buuu

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 gen 2008, 23:59

Pero' mi rifaro' al raduno di sole donne
:ok
'notte!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MILANO GHE L'ECOPASS LA LUMBARDINA PAGA NO I TASS!!!

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:08

Chikka ha scritto:Buongniorno!!!

PICCI allora è un'afta? Come si cura? Cremine?
Non commento il periodo di tregua col marito, speriamo che duri :incrocini :sorrisoo
Nicole adora la paranza, in teoria sa tutte le parole (è un anno che la sentiamo, in macchina spesso in loop) anche se si capisce poco :ahaha
Chikka ha scritto:Buongniorno!!!

PICCI allora è un'afta? Come si cura? Cremine?
Non commento il periodo di tregua col marito, speriamo che duri :incrocini :sorrisoo
Nicole adora la paranza, in teoria sa tutte le parole (è un anno che la sentiamo, in macchina spesso in loop) anche se si capisce poco :ahaha
Eh sì, oggi sono andata dal dottore, è proprio un'afta :x: mi ha detto di fare sciacqui con aspirina effervescente oppure un colluttorio specifico o di mettere una crema specifica... cioè mi ha dato 3 alternative, per ora sto provando a fare sciacqui con aspirina, che poi butto fuori anche perchè allatto e cmq devo fare così...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:13

marusca ha scritto:'giorno!

picci ma è recente questa foto di giada? :domanda sarò stordita ma non mi pare una bimba di un anno :urka

buon compleanno Giulia! :yeee

vado a fare colazione con il collega, a dopo!
No, non è recente, è di metà ottobre circa, quindi aveva 8 mesi e mezzo... quindi misure molto diverse da ora, anche perchè da quando ha ripreso a mangiare è cresciuta un sacco... sicuramente quando la vedrai ti sembrerà una bimba di 1 anno :emozionee ho scelto una foto che mi piaceva molto, pazienza anche se non è recente... :sorrisoo

Tutto bene? Come procede? Oh ma lo sai che dopo aver appreso la tua notizia, stasera ho avuto un'altra folgorazione sulla prox gravidanza lombardina (cioè la prossima che potrebbe acchiappare la cika fra non molto tempo) :urka :-D

Ve lo dico? :che_dici

E'...

No, non ve lo dico :hi hi hi hi

Indovinate voi... io stasera ho avuto sto flash... se becco questa, divento veggente :ahah

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 11 gen 2008, 0:16

Lombardine CARE.......mamma mia mi sembra passato un secolo.....
So di essere imperdonabile.....ma credetemi se avessi il potere di rendere le giornate lunghe 48 ore.....lo avrei gia' fatto!!!
Volevo solo dirvi che nonostante nn sia piu' presente sul forum....nn passa giorno che nn vi pensi....e mi dispiace davvero tanto avervi abbandonate cosi'!!
qui la situazione è STAZIONARIA......a volte penso davvero di aver toccato il fondo con mio marito.....poi sempre x il quieto vivere e soprattutto x le bambine cerco di andare avanti anche se credetemi se solo potessi avrei gia' mandato all'aria tutto...... :buuu

Ma nn sono passata x ammorbarvi con i miei problemi......ero passata x lasciarvi un salutino visto che stasera sono a casa......e x dirvi che mi mancate tantissimo!!! :cuore
Spero che stiate tutte bene.....e ringrazio Nonna Adri che vi portato un mio messaggio!!! :bacio

Vi abbraccio tutte fortissimo e spero di tornare al piu' presto tra di voi!!!! :cuore
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:19

marusca ha scritto:per me va bene più o meno qualunque cosa: ora ho il navigatore :hi hi hi hi
mi sono dimenticata di parlarne con il marito però. spero di non dover venire da sola :x:

rie :coccola per la situazione lavorativa
Maruzzella, dì a tuo marito che NON SI PUO' DIRE DI NO AD UNA DONNA INCINTA ALTRIMENTI LO LEGNAMO :hi hi hi hi :pistole :martello :grrr :hi hi hi hi

Poi mi spiegate come fare i quote multipli perchè sò minga bona a farli :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:23

Ehi Aly, mi dispiace... ti capisco sai? Anch'iio ho vissuto mesi molto pesanti con mio marito, ti dico solo che settimana scorsa 2 volte a distanza di 3 gg gli ho detto di andarsene di casa se non cambiava comportamento :x:

Ora siamo in tregua, il che vuol dire che non è che le cose vadano ancora come dovrebbero andare, ma sicuramente un po' meglio... ma c'è molto da lavorarci, soprattutto da parte sua... e un po' anche da parte mia, non è facile migliorarsi specie quando le energie le dedichi tutte alle bimbe e al lavoro... cmq speriamo di farcela e spero che anche per voi finisca questo brutto periodo :incrocini un bacio e non ti abbiamo affatto dimenticato, anzi, ci manchi :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:40

anya ha scritto:ah....inutile dirvi che qui non si è fatto ancora neanche un colloquio per una possibile mia sostituta......

e più di una volta io ho detto di non dare x scontato che mi sarei fermata fino all'ottavo!
Anya, io l'anno scorso ho lavorato anche l'8vo mese, finivo il 4 gennaio e la mia sostituta è arrivata il 3 gennaio :urka abbiamo fatto 20 ore di affiancamento, 10 al giorno... anch'io mi facevo tante pare perchè non trovavano sta sostituta e così mi hanno fatto fare il kiul fino all'ultimo... però ad un certo punto cavoli loro... se tu vai in maternità con la fine del 7mo mese si arrangeranno... mi fanno venire unnervoso ste cose!!!

Invece ora che sono rientrata hanno pensato bene di piano piano modificarmi il lavoro, tanto che ora faccio per il 10% quello che facevo prima e per il 90% altre cose, di maggior responsabilità e sbattimento, l'ultima me l'hanno appioppata lunedì e allora devo parlare col mio capo perchè da febbraio voglio fare 6 ore continuate senza pranzo, a maggio voglio rinnovato il part-time e poi... mi piacerebbe un aumento, visto che le colleghe che fanno il mio stesso lavoro, forse pure più leggero, visto che hanno meno carico e più ore (sono quasi tutte full-time) sono superiori a me come livello :bomba io sò sempre la fessa che se non chiede non ottiene niente... e allora mi faccio furba... domani gli parlo dei primi 2 argomenti... una volta avuto l'ok, tra un mesetto vado all'attacco con l'altro discorso... :incrocini

Spero cmq che la tua sostituta la trovino prima così ti fai meno il mazzo e hai meno pensieri :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 gen 2008, 0:54

Bah ora ho letto tutti gli arretrati :urka e fra un po' vado a nanna, anche se mi sto ascoltandouna bella canzone anni '70, Barbra Streisand/Donna Summer, "No more tears (enough is enough", quanto è bella e che voglia di ballare :yeee :yeee :yeee

Vi do la buonanotte... ciauzzzzzzz :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 8:16

Buongiorno!

ALY ogni tanto ti si rivede, ma quanto sei impegnata? :coccola
:incrocini per la 'situazione stazionaria'...sperando che si sblocchi in senso positivo

PICCI gli sciacqui con l'aspirina effervescente non li avevo mai sentiti

ROBY stai ancora leggendo gli arretrati? :ahaha

ADRI io non mi ricordavo più del tuo orecchio (mi dimentico parecchie cose ormai) ma son contenta che si sia tutto risolto :ok
...e vedremo di organizzare presto una cena sole donne, così non ti sentirai a disagio :bacio

Ieri sera mi ha mandato un sms PEM, sono ancora dai nonni ma il piccolo è ancora ammalato, ma non mi ha risposto e non so cos'abbia adesso...quindi sono ancora reclusi :coccola :incrocini

La visita dal ped è andata tutto sommato bene, a parte la crisi isterica per farsi visitare...eravamo in tre a tenerla ferma ma ne sarebbero serviti altri 2.
Non è ingrassata niente niente, in compenso ha messo su 2 cm e il ped è comunque contento così, non è preoccupato e noi neanche, ci manca più che mi preoccupo per una cosa così.
I bronchi sono a posto, di catarro ne ha pochissimo, quindi due giorni di sciroppo e poi basta.
Mi ha dato il nome del vaccino per la meningite, dicendo che probabilmente ne saranno sprovvisti vista l'ansia da vaccino che c'è in giro adesso, ma tanto mi sa che glielo farò fare verso la primavera.
Basta, non c'è altro. Ci si rivede tra tre mesi, quando, 'in teoria' sarà spannolinata...ahahahaha...mi vien già da ridere...o da piangere...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 gen 2008, 9:52

buongiorno!!!

ALY....BELLA FIGHEIRA....E' UN PIACERE RILEGGERTI!!!

Chikka....bhè...la visita è andata bene!

Non mi ricordo più nulla........x fortuna è venerdì perchè sono proprio stanca...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 11 gen 2008, 10:08

BUONGIORNO BOMBARDINE

prima di leggere gli arretrati vi dico che ho chiamato il "laghetto" ma al 20 è chiuso, riaprono la sett successiva
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 11 gen 2008, 10:16

ALY mi spiace davvero x la situazione con il marito

PICCI fatti valere e vai alla carica di un bell'aumento!

CHIKKA io pure mi sono messa l'anima in pace x l'aumento di peso di sam, xò l'importante è che cresca in altezza

ANYA hai davanti un bel week end x riposare

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 gen 2008, 10:18

sam04 ha scritto:BUONGIORNO BOMBARDINE
:che_dici
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 11 gen 2008, 10:18

e adesso faccio un po' l'ansiosa visto che non lo sono mai

MI STA VENENDO UN'ANSIA DA PAURA X LA CELIACHIA!

non tanto x me quanto x samuele ... lunedì pomeriggio sono pronti gli esiti e ho il terrore che lo sia anche lui: cresce poco, non mangia nulla, è piccolino, ogni tanto si scarica male e ha il pancino gonfio tipo biafra ... sono davvero preoccupata

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 11 gen 2008, 10:19

anya ha scritto:
sam04 ha scritto:BUONGIORNO BOMBARDINE
:che_dici
ih ih ih ... ormai fra ci chiama così

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”