GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m
viridiana, passerò sicuramente a vederli in erboristeria, così mi faccio un'idea!! 

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Valery83
- Expert~GolGirl®
viridiana, mi dispiace per la casa ! ma avete fatto già il mutuo per comprarla ? anche io forse il prossimo anno dovrò affrontare questo salto nel vuoto
mi dispiace per i tuoi,ma mi fa piacere per tua madre che ha un compagno,e il regalo della camicina fatto dalla mamma è bellissimo
tua madre in quale città campana si trova ? e soprattutto come si trova ?

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan dove hai comprato lo sciroppo d'acero ? 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Da noi si trova al supermercato, nel reparto delle cose x fare i dolci o dove c'è lo zucchero di canna, ecc...Valery83 ha scritto:Eilan dove hai comprato lo sciroppo d'acero ?
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- Valery83
- Expert~GolGirl®
moonrise, ah ok quindi se vedo c'è al supermercato !!!! bene mio figlio lo vuole assaggiare....
domanda ma a voi prima di pranzo o cena danno i calci ??? a me si se non mangio a orario che lui è abituato
domanda ma a voi prima di pranzo o cena danno i calci ??? a me si se non mangio a orario che lui è abituato

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Titti mio nonno ha avuto un infarto e ora ha la funzionalità cardiaca solo del 20%... quindi questo ha compromesso tutti gli organi.
Viridiana grazie anche a te per il sostegno!
Mi dispiace per questa situazione in famiglia... io ci sono passata sette anni fa con i miei, una seprazione che burrascosa è dir poco!
Mi dispiace anche per la casa!
Valery io lo sciroppo d'acero lo compro al supermercato, ma quello che si vende qui fa schifo... è quasi tutto caramello con un 5% di sciroppo d'acero. Quindi ho deciso che me lo farò portare dai parenti canadesi di mio marito la prossima volta che vengono (almeno un paio di litri
) ... lì costa poco ed è 100% acero!
Streghettaale se vuoi una marca veramente buona ti consiglio la Weleda, sia per il bimbo che per il seno. E' super naturale, solo che è un po' costosa. Se no anche l'Aveeno baby, la Mustela, la Fissan...
Buonanotte a domani!
Viridiana grazie anche a te per il sostegno!

Mi dispiace per questa situazione in famiglia... io ci sono passata sette anni fa con i miei, una seprazione che burrascosa è dir poco!
Mi dispiace anche per la casa!
Valery io lo sciroppo d'acero lo compro al supermercato, ma quello che si vende qui fa schifo... è quasi tutto caramello con un 5% di sciroppo d'acero. Quindi ho deciso che me lo farò portare dai parenti canadesi di mio marito la prossima volta che vengono (almeno un paio di litri

Streghettaale se vuoi una marca veramente buona ti consiglio la Weleda, sia per il bimbo che per il seno. E' super naturale, solo che è un po' costosa. Se no anche l'Aveeno baby, la Mustela, la Fissan...
Buonanotte a domani!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- streghettale
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
grazie per i consigli....ho iniziato a dare un'occhiata ai pannolini e in giro mi consigliano i pampers!voi che ne dite?...almeno per il primo pacco prova io opterei per i pampers....so che non irritano (anche se bisognerebbe comunque usare la crema per il culetto sempre!) e che per i maschietti consigliano gli easy drive!voi che ne pensate?
grazie per i consigli....ho iniziato a dare un'occhiata ai pannolini e in giro mi consigliano i pampers!voi che ne dite?...almeno per il primo pacco prova io opterei per i pampers....so che non irritano (anche se bisognerebbe comunque usare la crema per il culetto sempre!) e che per i maschietti consigliano gli easy drive!voi che ne pensate?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
che peccato!mi spiace....vedrai che a breve ne troverete un'altra....di sti tempi c'è tanta gente che vuole vendere casa!!!!viridiana ha scritto:Ciao ragazze![]()
Ogni tanto riesco a connettermi e ogni volta devo venirvi a cercare per quanto mi perdo tra le conversazioni![]()
Valery sono felice di vedere che Francesco è ancora al suo posto![]()
![]()
![]()
Elian mi spiace per tuo nonnoIo ho ancora una nonna di 88 anni che sta alla casa di riposo e capirsco la tua preoccupazione! Spesso però le persone anziane tirano fuori risorse inaspettate quindi coraggio
![]()
Noi eravamo in procinto di comprare casa e abbiamo passato due settimane in seguito all'accettazione della proposta di acquisto a fare documenti e pratiche salvo poi ricevere la chiamata da uno degli eredi che ha deciso di esercitare il diritto di prelazione. Eravamo riusciti ad ottenere un considerevole sconto sul prezzo di vendita e uno degli eredi ha pensato bene di trarre vantaggio dalla cosa! Purtroppo pur avendoci dato tutti la loro parola non tutti gli hanno dato il valore che avrebbe dovuto avere. Avevamo pronto il preliminare di vendita che avrebbero dovuto firmare l'indomani...un giorno in più e ci avrebbero dovuto restituire il doppio della caparraSe non altro ci avrebbero pagato il disturbo che ci siamo presi! Pazienza, vorrà dire che rimarremo in affitto ancora un po'
![]()
Da qualche giorno è scesa a trovarmi mia mamma che non vedevo da Agosto. I miei sono in causa di separazione e attualmente lei vive col nuovo compagno in Campania mentre mio padre pare che abbia si sia trasferito in Francia dalla nuova compagna. Dico pare perché non lo sento da quando insieme a mia sorellastra ha buttato fuori di casa mia mamma e sono intervenuti i carabinieri...stendiamo un velo pietoso![]()
Comunque mia mamma mi ha regalato da camicina della fortuna per Lara...è la prima cosa che prendo anche se a breve voglio prepararle il corredino per l'ospedaleDove partorirò chiedono quattro cambi completi composti da: camicina della fortuna, body a manica lunga, coprifasce, ciripà e calzine. Mia cognata sebbene la bambina sembri piuttosto grande mi ha consigliato la taglia 0-1 perché restando più aderente tiene più caldo
Voi esperienze in merito?
straghettale io uso i prodotti Weleda attualmente e mi trovo bene. Per Marco usavo Erbolario perché me li avevano regalati e mi trovavo bene lo stesso. Per il corpo uso l'olio di mandorle dolci di Erbamea preso sempre dall'Erbolario e mi trovo bene. Per il seno ed eventuali ragadi purelan di Medela è il top

grazie per i consigli....più di uno mi sta consigliando la Medela e Weleda...vedrò di scegliere non appena mi recherò in farmacia!
per le tutine io ho preso tutte 0-3, mentre per i body caldo cotone ne ho presi 6 di cui 3 0-1 e 3 0-3....(un paio a maniche lunghe ma non penso che li userò in ospedale perchè fa molto caldo di solito!)
esperienza non ne ho, ma credo di aver coperto ogni evenienza senza esagerare!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
anche a me scalcia prima di pranzo e cena....Valery83 ha scritto:moonrise, ah ok quindi se vedo c'è al supermercato !!!! bene mio figlio lo vuole assaggiare....

- Titti86
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Com'è andato il Week end?!? A me benone, un po' incasinato xkè sabato tra visita (wow) e sperpero di soldi x il matrimonio
(scherzo) sn rientrata a casa a mezzanotte... Ieri giornata più tranquilla xó ieri sera ho fatto le focacce ripiene (tipiche di qua) e quindi la sera ero cotta... Xó qnd le mangi ricordi che ne vale la pena....
Eilan mi dispiace tantissimo x tuo nonno, ti capisco xkè mio nonno ha avuto la stessa cosa purtroppo... Facci sapere!!
Pannolini... Io di Peppe all'inizio ho usato qll della chicco perché li avevo trovati in promozione.... E mi ero trovata molto bene... Ora non so com'è ... Se la qualità è cambiata... Certo i pampers sono ottimi xó cavolo ti dissanguano il portafoglio... A meno che non prendi i sole&luna ma non so se per i neonati sono buoni...
Ora risp anche alle altre cose...
Com'è andato il Week end?!? A me benone, un po' incasinato xkè sabato tra visita (wow) e sperpero di soldi x il matrimonio

Eilan mi dispiace tantissimo x tuo nonno, ti capisco xkè mio nonno ha avuto la stessa cosa purtroppo... Facci sapere!!
Pannolini... Io di Peppe all'inizio ho usato qll della chicco perché li avevo trovati in promozione.... E mi ero trovata molto bene... Ora non so com'è ... Se la qualità è cambiata... Certo i pampers sono ottimi xó cavolo ti dissanguano il portafoglio... A meno che non prendi i sole&luna ma non so se per i neonati sono buoni...
Ora risp anche alle altre cose...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
streghettale ha scritto:anche a me scalcia prima di pranzo e cena....Valery83 ha scritto:moonrise, ah ok quindi se vedo c'è al supermercato !!!! bene mio figlio lo vuole assaggiare....
domanda ma a voi prima di pranzo o cena danno i calci ??? a me si se non mangio a orario che lui è abituato![]()
e poi scalcia parecchio quando mi stendo la sera a letto!!!
![]()
è un cavallino!!!

A me se perdo tempo sn cavolo

Anzi non so voi, ormai spesso mi sveglia intorno alle sei x la fame!!!

- streghettale
- Active~GolGirl®
a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!! 

- Titti86
- Master~GolGirl®
streghettale ha scritto:a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!!

Cavolo !!! Ma scusa da qnt non andavi in bagno?!?!
- streghettale
- Active~GolGirl®
4 ggTitti86 ha scritto:streghettale ha scritto:a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!!
![]()
![]()
![]()

- streghettale
- Active~GolGirl®
forse 5streghettale ha scritto:4 ggTitti86 ha scritto:streghettale ha scritto:a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!!
![]()
![]()
![]()

- Titti86
- Master~GolGirl®
Questione tutine....
allora... Io ho preso tutte 3 mesi...di Peppe ho preso solo una 0 perché era qll elegantina che si mette alla nascita... Vi dirò dopo 15 gg l'ho dovuta mettere da parte perché era troppo piccola... E Peppe è nato 3.5kg... Ora prenderò tutto 3 mesi perché già sabato mi ha detto il gine che è grossa per la mia età gestazionale...(è già 1.622kg
) e molto lunga..quindi va nn mi va di restare senza niente dopo 15 gg.. Poi non so 

- Eilan21
- Original~GolGirl®
streghettale ha scritto:a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!!

Per i pannolini i Pampers sono senza dubbio i migliori... ma quanto costano! Io con due figlie non li ho mai, e dico mai, comprati! Io ho sempre comprato gli huggies unistar e sinceramente non mi hanno mai dato problemi. Comunque per la nascita ti consiglio gli Huggies Newborn, io glieli ho presi. Costicchiano ma se trovi un'offerta prendila al volo. Sono fatti solo di cotone biologico, apposta per la pelle dei neonati!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- streghettale
- Active~GolGirl®
caspita è ciccettona!!!io andrò dal ginecologo domani...chissa'!!!!Titti86 ha scritto:Questione tutine....allora... Io ho preso tutte 3 mesi...di Peppe ho preso solo una 0 perché era qll elegantina che si mette alla nascita... Vi dirò dopo 15 gg l'ho dovuta mettere da parte perché era troppo piccola... E Peppe è nato 3.5kg... Ora prenderò tutto 3 mesi perché già sabato mi ha detto il gine che è grossa per la mia età gestazionale...(è già 1.622kg
) e molto lunga..quindi va nn mi va di restare senza niente dopo 15 gg.. Poi non so

- Titti86
- Master~GolGirl®
streghettale ha scritto:forse 5streghettale ha scritto:4 ggTitti86 ha scritto:streghettale ha scritto:a me il weekend non è andato benissimo.....sabato pomeriggio ho rischiato il ricovero in ospedale perchè ho avuto un blocco intestinale che non riuscivo a sbloccare nè con le supposte di glicerina nè con clisteri vari.....per fortuna il pericolo l'ho scampato con non pochi dolori e pianti (stavo svenendo dagli sforzi e dai dolori...e ho avuto anche dei conati di vomito e brividi di freddo) però devo parlare assolutamente con qualcuno per risolvere sto problema!non è possibile.....soprattutto perchè bevo molto mangio sempre verdura, yogurt e frutta....non so più che fare!!!!
![]()
![]()
![]()
Cavolo !!! Ma scusa da qnt non andavi in bagno?!?!![]()
Azz...ma come mai hai aspettato tanto?!?
- streghettale
- Active~GolGirl®
sinceramente ho dimenticato!di solito al 3° giorno prendo la supposta di glicerina!