vi leggo sempre ma il tempo per scrivere è pochino.. Anche qui si va a giornate..le coliche vanno e vengono ma con i fermenti lattici mi pare la situazione stia migliorando. In cambio mi sembra di avere sempre meno latte, me lo tiro per vedere quanto mangia ma spesso e volentieri devo integrare con l'artificiale perchè non arrivo a 120 ml da entrambi i seni. Peso Sophie ogni volta che le faccio il bagnetto, dalla nascita è passata da 3030 gr a 3790 in 25 giorni (peso del 26 ottobre), ieri sera l'abbiamo pesata ed è 3950 gr. quindi 160 gr in 20 giorni. secondo voi è normale? mi sto preoccupando un pò per questo peso che non cresce e per il latte che scarseggia..
altro cambiamento...sophie non ne vuole più sapere della navicella, non ci sta nemmeno mezzo minuto che inizia subito a piangere. secondo me vuole sempre guardarsi in giro e dentro la carrozzina si vede come esiliata dal mondo, è super curiosa e osservatrice lei!! abbiamo risolto con la 'sdraietta'..: ci hanno regalato il seggiolone pappa che i primi mesi funge anche da sdraietta con diverse inclinazioni: ci passa ore la e non fiata nemmeno ,si addormenta da sola tanto che alla sera basta trascinare il seggiolone in camera e metterlo piano cosi funge da lettino. problema fortunatamente risolto.
lara tieni duro per il lettino, vedrai che ne vale la pena e papà ringrazierà!
fl4, allora la vera vita a 3 com'è??
frieda, passati i malanni?
gigu, per le vaccinazioni in veneto mandano a casa la lettera con scritto il giorno e l'ora. sophie ha il primo il 19 dicembe

discorso sesso: io e mio moroso non facevamo l'amore da quando ero piu o meno in 6 mesi, non se lo sentiva perchè dentro la pancia ormai super evidente sapeva ci fosse la sua bimba quindi ahimè niente da fare. ho ricominciato i rapporti a 2 settimane dal parto e devo dire che stiamo recuperando tutte le volte 'perse' in gravidanza

pope, alla fine come è andata? il problema si è risolto da solo o hanno fatto in ospedale??

ape, novità dell'infermiera??