GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!

Bloccato
Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 30 ott 2013, 12:16

merycri, allora buon non compleanno a Giulia!!! :linguetta_festa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da merycri » 30 ott 2013, 12:43

pao pao ha scritto:merycri, allora buon non compleanno a Giulia!!! :linguetta_festa
:ahaha
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 30 ott 2013, 15:15

Buon giorno donne,

La giornata è andata.....

pao Pao, i tuoi ometti sono adorabili e poi secondo me la loro felicità e serenità dipende molto da noi come genitori.
Sicuramente sarà il canino....Anche a noi l'ultimo ci sta facendo tribulare.
colori, :coccola per le giornate difficili in ufficio.
Il virus di Reb è andato è in perfetta forma. Stanotte si è lamentata in continuazione, denti mal di pancia :domanda
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da vallllina » 30 ott 2013, 16:33

Io sicuramente parcheggio vicino vicino, queste vacanze sono un indurimento continuo! :che_dici

colori riusciamo anche a vederci infrasettimanalmente?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da vale804 » 30 ott 2013, 17:16

Quoto anche io ragazze per Genova l'importante e' che non si stanchi soprattutto Valllina..io ovviamente ho messo tutte le opzioni....con Colori avevamo fatto un tour lunghetto in effetti con mostra annessa...ahaahha
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da elisi84 » 30 ott 2013, 20:54

buonasera ragazze!

abbiamo ricevuto l'esito della tac di mia nonna.
la situazione è più grave del previsto. Probabilmente lunedì prox partiranno subito con la terapia del dolore. gli oncologi, hanno un consulto domani e lunedì ci daranno una conferma.
Il tumore è ormai ovunque e si è formato del liquido ascitico.
I medici continuano ad essere sbalorditi, dalla velocità e dall'aggressività del tumore. Hanno nuovamente consigliato alle donne di casa di fare un controllo all'anno, preferibilmente con un ginecologo oncologo, visto che il tumore è partito dall'ovaio.
Mi sa che il mese prossimo prendo appuntamento dalla gine.

I nonni, non hanno capito granchè, pensano che la situazione sia invariata.. e va bene così..

genova: anche per me va benissimo lasciar scegliere a valll.
per il pranzo, no problem, mi va bene tutto. Io mi organizzerò con il thermos per Tommy.. mi sa che gli ripropongo il pappozzo..
per i biglietti: vale anche me sembra tanto da anticipare.

befanina bene per la serata cinema. E soprattutto per la sorpresa della dolce Reb! chissà che amore.

pao non vedo l'ora di conoscere i tuoi ometti!

colori mi dispiace per il brutto periodo in ufficio. :coccola

merycri quanti non anni ha compiuto Giulia? :risatina:
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da andra1 » 30 ott 2013, 21:39

Cucù!
Sono viva!

Scusate la latitanza, nn riesco rimettermi in corsia, Riccardo è molto impegnativo (oppure io molto ...incapace di gestirlo, visto che altre ce la fanno benissimo anche con tre gigli e non si lamentano), e di notte si sveglia regolarmene tra 2 e 5 volte :impiccata: o per ciucciare o perché sente mio marito che si alza o il gatto.
Ormai la mia stanchezza è cronica , anche quando ho tempo non riesco riposare, dimentico come una novantenne e anche al lavoro il mio rendimento lascia da desiderare...
I lavori fuori sono fermi perché piove quasi tutti i giorni... invece dentro si va avanti pian pianino... tra poso spero di farvi un giro virtuale della mia casetta!

Circa due settimane fa abbiamo preso uno spavento con mio marito a cui è stata diagnosticata una rottura di retina , doveva fare un intervento con urgenza secondo il medico che 'ha vista, fortuna che ha voluto un secondo parere , è andato da un "luminare" a Como e questo non solo non ha confermato la diagnosi, ma ha detto che nel suo caso, l'intervento poteva peggiorare le cose . La diagnosi corretta: addensamento del corpo vitreo, non si deve operare , ma tenuto d'occhio (che gioco di parole!).

Ric sta bene, anche lui fa progressi, anche se a parole è molto indietro rispetto i vostri, mi è tornato il dubbio che forse non sente bene, perché l'educatrice oggi mi ha detto che si gira ai suoi, ma non si spaventa se , per esempio, suonano il tamburo o la trombetta.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da andra1 » 30 ott 2013, 22:02

Ora veniamo a voi:
oggi sono contentissima per Ithil, vista la Tac negativa di sua mamma, ma triste per la nonna di Elisi :coccola

Befanina che bella la sorpresa che ti ha fatto la Reb :cuore
Bene per il nido, il prezzo è più che buono e se ti piace, vai!

Pao riesci davvero trasmettere tanta serenità con i tuoi modi, con le tue parole!
Canini: anche Ric li sta mettendo, tutti e due in alto, piccolo vampiro! Ieri mi ha morsicato di proposito, e poi si è messo a ridere! :urka

:incrocini :incrocini per la tua amica e suo figlio!

MaryCri bella l'idea di festeggiare la Giulia! :festa

Vallllina Come state (te, Marta e Talìa)?

Coloricaldi :coccola per il periodaccio in uff!

Volevo dirti qualcos'altro ma... ho già dimenticato cosa! :martello

Notte!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 30 ott 2013, 23:44

Elisi, :coccola :coccola So che è una consolazione da poco, ma la terapia del dolore è davvero efficace.
andra, serenità io??? E' un periodo che sono pazza furiosa!!! L'altro giorno sono partita con l'ennesima super cazzola e Ennio e Luca si sono guardati a tempo con un'espressione come A dire "povera esaurita"...

Sono felicissima per la mamma di Ithil, finalmente una bella notizia!!!!!! :yeee :yeee :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 30 ott 2013, 23:44

Elisi, :coccola :coccola So che è una consolazione da poco, ma la terapia del dolore è davvero efficace.
andra, serenità io??? E' un periodo che sono pazza furiosa!!! L'altro giorno sono partita con l'ennesima super cazzola e Ennio e Luca si sono guardati a tempo con un'espressione come A dire "povera esaurita"...

Sono felicissima per la mamma di Ithil, finalmente una bella notizia!!!!!! :yeee :yeee :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 31 ott 2013, 8:37

Buon giorno donne,


Oggi mio papà fa la risonanza alla schiena, speriamo di non trovare brutte sorprese :incrocini

Ieri sera a bambolina ha mangiato come un camionista un piatto di riso e rape (mio) più le pennette al pesto del padre :vomitino :vomitino

Adesso vuole bere solo dal bicchiere dei grandi, che le tengo io per evitare che lo distrugga.
So che i vostri sono più avanti, ma lei è pigra o sono il che la stimolo poco :domanda.
Inizia anche a mangiare da sola :hi hi hi hi :emozionee

La mia donnina cresce in fretta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 31 ott 2013, 8:45

elisi, i miei pensieri vanno tutti a te e all'immensa tristezza che hai dentro.

andra, tieni duro e passa ogni tanto. io son fortunata perché ho mia mamma che mi aiuta, ma prima che era cucciola era quasi una guerra voleva sempre tenerla lei. Adesso che invece ha capito che è impegnativa appena può me la molla andandosene in giro. A volte fare anche la doccia diventa difficile, o la faccio ad orari impossibili.
Spero che a settembre prox mandandola all'asilo riesco a riprendermi un attimo per me...prima del secondo. Beh vediamo.
Che paura per il marito.

Non credo che Ric sia indietro, penso solo che li bimbo abbia i suoi tempi, quindi non ti preoccupare
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da coloricaldi » 31 ott 2013, 8:58

buongiorno donne!

elisi, :coccola mi dispiace moltissimo che la situazione stia peggiorando così velocemente. la terapia per il dolore aiuterà tanto.
purtroppo non ho molto altro da dire, se non che ti sono vicina :bacio

vallllina, certo che infrasettimana ci vediamo. adesso rispolvero il tuo numero di cellulare e ci sentiamo. io sono libera tutti i pomeriggi, magari ci vediamo verso le 16.30?

vale, il tour di Genova era stato molto bello e sul momento non mi ero nemmeno resa conto di quanto abbiamo camminato. è stato quando ci siamo finalmente fermati che mi è scesa una bella stanchezza!

andra, ciao! non ti preoccupare che sei una brava mamma e hai tantissime cose da seguire oltre a Ric, quindi è normale avvertire molta stanchezza, soprattutto se il tuo riposo non è continuo per i risvegli di Ric...
:urka per il marito, meno male avete chiesto un secondo parere... :incrocini per lui e i suoi occhi.
per Ric, l'esame audiometrico era quello che era saltato vero? lo avete ripetuto?

ithil, evviva per la tac di tua mamma!!! ci voleva una dose di belle notizie!!!
spero che questo ti faccia scacciare un po' di quell'ansia che ti fa compagnia da qualche tempo!

befanina, :incrocini per l'esame di tuo papà
:sberla: per pensare di non stimolare a sufficienza Reb... lo hai detto tu stessa ad andra, ogni bimbo ha i suoi tempi! e poi mi pare che la tua donnina abbia già un settore dove è molto più sviluppata di altri...

l'appetito!
:hi hi hi hi
:prr

Amelia a quei livelli non ci arriva proprio, lei gioca anche quando mangia e ci mettiamo dei secoli a cenare
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da coloricaldi » 31 ott 2013, 9:00

merycri, dimenticavo: carina la festa di non compleanno di Giulia.
però in un qualche modo credo che sia il periodo giusto per festeggiare i due anni dal concepimento. in un qualche modo si può dire che fosse davvero il suo compleanno :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 31 ott 2013, 9:39

Buongiorno!!!
Befanina, ma infatti prima dici ad andra di non preoccuparsi e poi ti fai le seghe mentali per la bambolina, che poi sarebbe indietro rispetto a chi e a cosa???
Comunque vi ricordo che l'unico bambino non parlante è Bruno, per cui non siete autorizzate a pensare di essere indietro, nessuna di voi. Per inciso, io non penso che Bruno sia indietro.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 31 ott 2013, 10:04

Sta sera andiamo a cena da un'amica di Ennio e ho comparto i pasticcini nella pasticceria migliore della città :slurpatona: :slurpatona: non vedo l'ora
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da merycri » 31 ott 2013, 10:53

elisi84, mi dispiace molto per la nonna! Alla mia decisero di non fare nessuna cura, ma non passa giorno in cui non pensi anche solo un attimo a lei, era speciale!!!
So che le sei vicina sempre e questo per lei è sicuramente importante! :bacetto

andra1, certo che i medici sono strani, meglio aver fatto la seconda visita!
aspetto il tour della casina!!!
non credo che Ric sia indietro e neanche Bruno!!!

Befanina12, :incrocini per il tuo papà!!

coloricaldi, non avevo pensato al concepimento!!! :risatina:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da merycri » 31 ott 2013, 10:55

pao pao ha scritto:Sta sera andiamo a cena da un'amica di Ennio e ho comparto i pasticcini nella pasticceria migliore della città :slurpatona: :slurpatona: non vedo l'ora
:yeee
io stasera ho a cena i suoceri!!!
il menù prevede: pasta salsiccia e funghi, scaloppine e cheesecake ai frutti di bosco...ce la farò???
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 31 ott 2013, 11:15

pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
Befanina, ma infatti prima dici ad andra di non preoccuparsi e poi ti fai le seghe mentali per la bambolina, che poi sarebbe indietro rispetto a chi e a cosa???
Comunque vi ricordo che l'unico bambino non parlante è Bruno, per cui non siete autorizzate a pensare di essere indietro, nessuna di voi. Per inciso, io non penso che Bruno sia indietro.

CAZZIATONE :sberla: :martello :calimero: incassato.....

Io sono orgogliosa della mia bambolina, ma ogni tanto penso a Giovanni che mangia da solo a Marta e
Memè di Guciola che usano il riduttore....insomma io sono competitiva :hi hi hi hi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 31 ott 2013, 11:16

pao pao ha scritto:Sta sera andiamo a cena da un'amica di Ennio e ho comparto i pasticcini nella pasticceria migliore della città :slurpatona: :slurpatona: non vedo l'ora

Buona serata!!! ENNIO ha un'amica????ma non odiava le femmine :risatina: :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”