la notte successiva mia sorella l'è andata a prendere alla materna alle 5 del pomeriggio (lei sapeva che la sorella era nata perchè le avevo telefonato io e poi le maestre le avevano preparato dei biscotti a forma di stella da condividere con gli amichetti e il fiocco nascita da appendere alla porta della sezione con scritto "è nata Stella, la sorellina di Gaia"), mia sorella l'ha portata da me in ospedale a conoscere la sorellina, poi l'han portata al mac e al bowling, il giorno dopo è stata con la cuginetta fino alle 12, son venuti in ospedale di nuovo e poi lei è andata a casa col papà. Ha un ricordo bellissimo di quella sera, che temeva così tanto

C'è solo un problema, mio figlio non ha i buchi alle orecchie... e non credo che poi troverei degli orecchini che rappresentino il nome del fratello... Scherzo, gli orecchini a forma di stella sono un regalo bellissimo, davvero simbolico.
  C'è solo un problema, mio figlio non ha i buchi alle orecchie... e non credo che poi troverei degli orecchini che rappresentino il nome del fratello... Scherzo, gli orecchini a forma di stella sono un regalo bellissimo, davvero simbolico. (lei comunque alle eco veniva perchè lo chiedeva insistentemente).
 (lei comunque alle eco veniva perchè lo chiedeva insistentemente).
 deve per forza toccarmi il braccio, oppure prende la mia mano e la porta sul suo viso per farsi accarezzare
 deve per forza toccarmi il braccio, oppure prende la mia mano e la porta sul suo viso per farsi accarezzare  questo prima non succedeva !
 questo prima non succedeva ! 

se tu hia un maestro che già lo conosce, avrai un alleato in più. Anche se secondo me tuo figlio sarà più che felice del bimbo nuovo, lo desiderava tanto un fratellino... poi fai benissimo a mettere in conto gelosia o problemi perchè meglio prepararsi al peggio, se non ce ne sarà bisogno tanto meglio!
 se tu hia un maestro che già lo conosce, avrai un alleato in più. Anche se secondo me tuo figlio sarà più che felice del bimbo nuovo, lo desiderava tanto un fratellino... poi fai benissimo a mettere in conto gelosia o problemi perchè meglio prepararsi al peggio, se non ce ne sarà bisogno tanto meglio!

) - invece organizzeremo una festa al fratello maggiore. Da uno che ha chiesto di organizzargli una festa per la rimozione del gesso, direi che sarà apprezzata.
 ) - invece organizzeremo una festa al fratello maggiore. Da uno che ha chiesto di organizzargli una festa per la rimozione del gesso, direi che sarà apprezzata. ora chiedo a mia mamma se me la organizza in ritarod di 31 anni (anzi quasi 32 perchè mia sorella ne fa 32 a dicembre).
  ora chiedo a mia mamma se me la organizza in ritarod di 31 anni (anzi quasi 32 perchè mia sorella ne fa 32 a dicembre). 

), io con Arianna ho puntato - e tutt'ora punto - molto su questo.
 ), io con Arianna ho puntato - e tutt'ora punto - molto su questo.  ).
 ).  
  , a 48 h dal parto), questo - per la mia esperienza - è stato quello che ha contribuito maggiormente ad una accettazione (più o meno) serena del nuovo arrivato.
 , a 48 h dal parto), questo - per la mia esperienza - è stato quello che ha contribuito maggiormente ad una accettazione (più o meno) serena del nuovo arrivato.