GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da Licia74 » 22 ott 2013, 13:18

Ragazze grazie per gli :incrocini Li giro anche a voi che mi sa che siamo tutte in periodo bisognoso... ed anche chi non lo è male non gli/le fanno. :dizionario
Ho maluccio di panza ma credo siano i residui della remenata di ieri (l'ecografia) sommati allo scarso riposo ed al corso di taglio+cucito di stamattina (ho scoperto che se mi sdraio ogni tot il male non mi viene ed oggi ovviamente non ho potuto).
Domani vediamo che succede... Ansiaaaaaaa. :freddo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 22 ott 2013, 13:34

innanzitutto Licia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tanti :cuore :cuore :cuore e pure :bacetto

devi sapere che prima del mio terzo bambino ho avuto un aborto spontaneo, quando sono rimasta incinta di nuovo le mie beta erano incasinate...si alzavano di poco, nella prima ecografia non si vedeva niente e addirittura il medico che me la stava facendo mi disse che non c'era niente...veda solo una macchiolina forse una aborto. Ho pianto come una sc**a...il mio ginecologo...santo uomo...mi disse di fare la transvaginale e quando in lacrime sono andata a farla la dottoressa mi chiese il perchè piangevo girandomi il monitor e facendomi vedere il mio fagiolino con il cuoricino che batteva...questo per dirti di non perdere mai le speranze...

azzurratanti :incrocini anche per te
cicci sveglia la bimba eh? il mio l'anno scorso ha portato una nota ed ha nascosto il quaderno

qui siamo in fase oddio che sonno, la mattina il piccolo si sveglia alle 6 e non c'è verso di farlo dormire un altro po'...lui è bello pimpante io sto cadaverica

ieri c'è stata la riunione a scuola per l'elezione della rappresentante, ci ho mandato il marito che parlando con la maestra è stato rassicurato sul fatto che finalmente Daniele quest'anno a scuola si comporta bene(l'anno scorso, prima elementare, si è beccato 6 in condotta)
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2013, 15:30

azzurra80, accidenti, :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 22 ott 2013, 15:47

Buongiorno!!
DANDI, sono contenta che la peperonata sia venuta bene!!
NEWBETTI, ormai manca poco! :ok
AZZURRA, :coccola :coccola
LICIA, :incrocini :incrocini
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 22 ott 2013, 15:51

Cicci1 ha scritto:Arianna ha falsificato la firma del padre sul diario, sull'avviso della riunione di oggi pomeriggio per l'elezione dei rappresentanti di classe.
Cominciamo presto :argh
kerubi ha scritto:Cicci1, ieri Cesare ha portato a casa il quaderno di matematica e dove la maestra gli aveva scritto "Attento!" lui ha scritto sopra a matita in stampatello "BENE" :che_dici
Bene! vedo che siamo tutte sulla stessa barca...
La settimana scorsa Manuel mi ha detto aveva preso 10 e lode nel dettato delle vocali.
Venerdì porta a casa il quaderno, voto del dettato: BENINO :che_dici
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 22 ott 2013, 15:54

Grazie ragazze!!! Sono un po' giù: ho un bimbo bravissimo che ha praticamente sempre dormito la notte e non mi ha mai dato problemi eppure sono ridotta a un rottame... Non mi piace l'idea di dover ammettere che non sono in grado di seguirlo da sola tutto il giorno. E poi sono un po' preoccupata anche per la mia salute:spero di riprendermi in fretta per poter fare tutti gli esami prescritti e tranquillizzarmi.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 ott 2013, 16:28

Buongiorno a tutte, vi avevo perso :martello a me!
Mi aggiorno e ritorno (forse!).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 22 ott 2013, 21:25

Azzurra mamma mia riguardati... come ti capisco :nonegiusto
Licia :incrocini per domani
Cicci sveglia tua figlia! Non sarei stata clemente io...

Casa è un disastro... domani spero di stare meglio e riuscire ad alzarmi dal letto!
poi viene la ragazza :festa:

Buona serata
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 ott 2013, 23:00

ciao golline volanti, allora, oggi neanche letto le missioni, ma ho fatto quanto mi ero programmata...
stasera il lavandino brilla davvero, e sono contenta.. ora sto cercandi di capire con quanto anticipo mi mandano la mail con ddt il sito ioinvio perchè domani devono passare per il ritiro, ma non ho ancora ricevuto il ddt tramite mail...
e domani mattina io sono via, lascio a casa mia suocera con il tato, e pensavo di lasciarle il pacco già sistemato... aiutooooo
domani mattina accendo il pc, collego stampante, e prego in qualsiasi lingua conosciuta e non...
comunque se non riesce domani, dovrebbe ripassare il giorno successivo... ma mi scoccia essere stata in parola per la consegna puntuale, e non riuscire...
comunque i soldini io li ho già, almeno quello.

Dopo l'ennesima chiamata del tato1 "pipì, goccino di latte, coccolina seduti" sembra che sia crollato... praticamente alla stessa ora di ieri sera, oggi ha dormito in tutto 2 ore, ieri quasi 5... è proprio vero che i bimbi si regolano da soli...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2013, 23:18

Betti :incrocini
Ma che è sto ddt? :domanda :pensieroso :ahaha

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 ott 2013, 23:26

sul sito di ioinvio c'è scritto che mi mandano via mail il ddt (documento di trasporto - o detta anche bolla di accompagnamento) con tutti i dati della spedizione da incollare su un lato del pacco...
Io ho inserito la richiesta di spedizione ieri, già pagata con addebito sulla carta, risulta in attesa di ritiro...
Ma della mail oggi nessuna traccia...
Domani sono in giro, quindi o prego che non passino prima di mezzogiorno, che sono a casa, o prego che mia suocera (che non è proprio quel che si dice super tecnologica) riesca a controllare le mie mail, ed a stampare il ddt (cosa che ritengo quasi quasi improbabile)...
Nel sito c'è anche scritto che se non mi trova il giorno previsto per il ritiro, riprovano il giorno successivo, ed io per giovedì non ho impegni, quindi mi :incrocini comunque...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 23 ott 2013, 11:27

ciao a tutte ed ancora grazie per gli :incrocini
Oggi nuove beta di cui ancora non ho il risultato, ed eco che era fortunatamente identica a quella di lunedì. Fortunatamente perchè il mioma colliquante non è ingrandito/peggiorato quindi stiamo tranquilli. Si vedeva ancora quella sottospece di cameretta con sfarfallio ma pare che siano artefatti dell'ecografo. Ma io mi chiedo come mai 2 ecografi differenti facciano un artefatto identico e nello stesso punto... Comunque ce n'era un altro di sfarfallio, senza cameretta di contorno, e la dottoressa ha decretato "niente illusioni", ed anche la cameretta (sempre che lo sia) non è cambiata (a me sembra più grande ma le misure non mi danno ragione...) e non ha fatto cenno di sacco vitellino o simili... Mi vuole rivedere lunedì, stavolta senza fare le beta, salvo dolori o perdite. Mi manderà lei un sms appena legge le beta.
Che dire... mi rassegno a non sapere nulla di come andranno le cose prima di novembre (mi tengo larga con i tempi ma ormai...) anche perchè la gine mi ha detto che con la PMA, ma anche con le gravidanze spontanee a volte, non si riesce sempre a fare i conti dall'ultima mestruazione e/o dal transfer, ci sono ancora moltissimi meccanismi non noti e quindi bisogna prendere quel che viene con filosofia e serenità. Fosse facile :martello
Per quanto riguarda la casa inutile dire che non sto combinando un accidente vero? Ieri ho giusto arieggiato le stanze, rifatto i letti una lavatrice+asciugabiancheria e svuotato/riempito la lavastoviglie. E pulito il lavello. Il bagno ed i pavimenti stanno chiedendo aiuto in molte lingue ma prima di stasera non torno a casa quindi... Altro che preparativi per le feste. E' già tento se riesco a fare qualcosa ad uncinetto quì al lavoro nei tempi morti per fare i vari "regalini" non impegnativi (e maledettamente costosi ad andare a comperarli tutti). Quest'anno faccio le spugnette di lana/cotone recuperati (si chiamano Tawashi o qualcosa di simile). Magari se mi salta il picchio ci aggiungo una spugnetta di luffa per provare le differenze ed un saponcino fatto da me (e sarebbe anche il caso di farli subito visto che hanno 6 settimane di stagionatura prima di poterli usare), altrimenti solo spugnetta a spirale e stop.
Grazie ancora per gli :incrocini e sfacciatamente vi chiedo di regalarmene ancora, spero di riuscire a contenere l'ansia e le illusioni ma sto volando molto in alto e quindi temo una rovinosa caduta.
Abbracciococcole a tutte :bacetto
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 23 ott 2013, 12:03

Beta a 7641. Lunedì nuova eco e preghiamo di vedere qualcosa. Non so se avere paura o no, con questi valori si doveva vedere ben di più. Mah :impiccata:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 ott 2013, 12:33

Licia, mamma mia che tensione crescente. mille :incrocini e ti penso :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 23 ott 2013, 13:04

Licia :incrocini :incrocini
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 23 ott 2013, 13:07

Licia74 ha scritto:Beta a 7641. Lunedì nuova eco e preghiamo di vedere qualcosa. Non so se avere paura o no, con questi valori si doveva vedere ben di più. Mah :impiccata:
E' davvero un'attesa logorante, ti mando sempre i miei :incrocini :incrocini :incrocini

Ora messa a cucinare una zucca, ora preparo qualche biscotto frollino da portare via questo pomeriggio (siamo in visita da una mia amica, con pancia di 9 mesi e bimba di quasi 2 anni)...
Il corriere non si è ancora visto, il ddt non è arrivato (sentito il call center mi dicono che proprio ieri ci sono stati problemi, ma che il corriere è già informato :perplesso )...
Vediamo che fare, io vado via lo stesso sulle 16:30... Spero sia già passato così mi tolgo il pensiero, altrimenti ripasserà domani, non voglio farmi il sangue amaro, anche se sono un po' scocciata...
Stamattina io sono andata a farmi parrucco e pedicure, e la suocera ha badato al tato, mi ha stirato, fatto s&s e messo via la biancheria, per questo io ora posso darmi alla cucina...

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 23 ott 2013, 13:51

Licia che attesa estenuante :incrocini

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 23 ott 2013, 13:57

Ohi licia con quel commento sulle spugne tawashi mi hai aperto un mondo :-D Non sapevo neanche che esistessero... Ora voglio proprio provare a farle!!! Sono anni che non prendo in mano l'uncinetto ma potrebbe essere proprio il modo giusto per rilassarmi. Ci proverei già da subito ma uncinetto & c. sono in una scatola nascosta da qualche parte in camera del tato che ora dorme...
Oggi sto un po' meglio ma Marty è dovuto stare a casa dal lavoro perchè non riesco ancora a seguire il piccolo. riesco più o meno a ciondolare ma se faccio qualcosa per più di due minuti o mi gira la testa o comincio a tossire come una pazza :buuu perlomeno la febbre non supera più i 39...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 23 ott 2013, 15:00

azzurra, sei anche troppo forte, io con 38 e mezzo sono già un cadavere che non si tiene in piedi!!!

biscotti preparati, ora aspetto che finisca la lavastoviglie e poi li inforno...
Nel frattempo finisco di riordinare la cucina e lavo le stoviglie che non ci sono entrate...
Spero che il tato dorma un'altra mezz'oretta così finisco tutto con calma...
Se avanzo tempo incarto uno dei regali..

LEtto le missioni.. per ora letto e basta, oggi so che non ci arrivo, vediamo domani che non ho impegni da andare in giro...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 ott 2013, 17:17

LICIA :incrocini sempre tanti e tanti :bacetto

pure a me incuriosiscono questi tawashi ora vado a sbirciare.
regali natalizi: anche per noi saranno low cost: bottiglietta di olio + barattolino di marmellata. come contenitore pensavo di rivestire le tantissime scatole di scarpine che conservo perchè potrebbero sempre servire :fischia . devo trovare una carta adesiva carina, cosa impossibile se non la cerco :argh in più se trovo la bustona con uncinetti giganti e fettuccia (ricavata da magliette, fatta lo scorso anno e non usata) pensavo di fare delle semplici presine.
Mi piaceva anche il guanto-spugna con vecchi asciugamani (che dovrei sbiancare e ammorbidire per l'occasione :perplesso ) + sapone fatto in casa, sempre con mia nonna magari arricchendo (o profumando) la ricetta tradizionale che usa lei da una vita.

A una settimana dall'inizio dell'evento (a proposito, grazie per i click! ieri erano 26 provenienti da GOL! :-D ), con millemila impegni mail e telefonate, mi sembra il momento adatto a pensare a natale vero? :ahah

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”