GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quanto tempo dedicate alla tv?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quanto tempo dedicate alla tv?

Messaggio da Lunette » 14 ott 2013, 12:23

Ma esistono già le tv che ci metti la chiavetta o il cavo per collegarla al pc?
No perché io da quando ho scoperto lo streaming praticamente la tv non la guardo più, però sul pc mi vedo tutte le mie serie preferite :spiteful:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 ott 2013, 12:31

Lunette ha scritto:Ma esistono già le tv che ci metti la chiavetta o il cavo per collegarla al pc?
No perché io da quando ho scoperto lo streaming praticamente la tv non la guardo più, però sul pc mi vedo tutte le mie serie preferite :spiteful:
esistono gia' da un pezzo
questi attacchi erano gia' sulla mia tv defunta, comprata 9 anni fa
hanno l'attacco usb per una chiavetta o hard disk esterno e l'attacco (e il cavo) per collegarci un computer
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 ott 2013, 12:34

Se Bryan mi chiede di vedere i cartoni, accendo la tv o per vedere per la millesima volta i dvd di Spongebob o Rai Yoyo, Boing, Super!, per circa un'oretta e nemmeno tutti i giorni (per fortuna, preferisce inventarsi giochi sempre nuovi, giocare con Daisy e Minou', le nostre micine, fare i lavoretti in casa, aiutarmi in cucina :sorrisoo ).

Quando son sola a pranzo, a volte mi ricordo di guardare il tg, altrimenti è sempre spenta.

Accesa tutto il giorno in sottofondo per me è una tortura e se vado a casa di altri, la vedo accesa e nessuno la guarda, chiedo gentilmente di spegnerla e così accade.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 ott 2013, 12:39

chiarasole ha scritto:
Lunette ha scritto:Ma esistono già le tv che ci metti la chiavetta o il cavo per collegarla al pc?
hanno l'attacco usb per una chiavetta o hard disk esterno e l'attacco (e il cavo) per collegarci un computer
Ok è ufficiale, sono rimasta al paleolitico. Eppure la tv l'ho presa 5 anni fa, ma si vede che ignoravo completamente l'esistenza di questi accessori. Solo che lo streaming l'ho scoperto l'anno scorso... E ora non ne posso più fare a meno!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 ott 2013, 12:55

Lunette ha scritto:
chiarasole ha scritto:
Ok è ufficiale, sono rimasta al paleolitico. Eppure la tv l'ho presa 5 anni fa, ma si vede che ignoravo completamente l'esistenza di questi accessori. Solo che lo streaming l'ho scoperto l'anno scorso... E ora non ne posso più fare a meno!!
oddio guarda bene il manuale, perché sulla mia TV, che pure non e' chissa' che di tecnologicamente avanzato (un modello molto base) ci sono, magari ci sono anche sulla tua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 14 ott 2013, 12:59

Altrimenti prenditi questo
http://www.amazon.it/Streaming-Media-Pl ... B005MYX33K
e sempre sia santificato il suo nome

p.s. a casa nostra si chiama "Fregno" :ahaha
c'è Fregno e Fregnetto (quello in camera dei bambini)
abbiamo dato via il lettore dvd poco tempo fa, causa inutilizzo da anni, usiamo sempre Fregno e ho passato tutto lì sopra :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2013, 13:28

... a parte la chiavetta usb (che di sicuro la tua tv ha in dotazione) per attaccare la tv al pc c'è la porta hdmi. deve esserci la scheda sul pc e ovviamente sulla tv. poi vedi tuuuuuuuuuuuuutto quello che ti pare al pc
schermo da 40" e leggi tuuuuuutte le stronx.. ehmmm le perle del forum in formato 16:9
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 ott 2013, 23:55

Io ho ceduto lo scettro a mio marito. Di solito accendiamo dopo che il nano va a letto. Non abbiamo tv a pagamento e si vedono pochissimi canali del digitale.quindi guardiamo qualche serie ma specialmente film e serie che abbiamo (scaricate).
Io ormai max alle 23 vado a letto.
Mi piaceva guardare documentari, trasmissioni di approfondimento o tutte le cose di rai 3 ma marty detesta tutto e le guardo solo se sono da sola (mai :che_dici )

Durante la giornata tanta radio (santa radio 2!)

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 17 ott 2013, 17:30

io guardo la tv la sera dalle 23.00 circa finchè non arriva il sonno.
vedo programmi di cucina o real time o cielo o maria de filippi quando sono cotta.
purtroppo niente di impegnativo o con una trama da seguire.( quanto mi manga grey s anatomy)
il telegiornale regionale la mattina prima di andare al lavoro e quando combino alle 14.00.
mio marito è un tv dipendente di conseguenza le sente sempre, perchè la prima cosa che fa quando arriva a casa è accenderla.
se voglio un sottofondo metto lo stereo a manetta con canzoni per bambini e faccio venire giu' il condominio (tanto sono tutti vecchi e sordi).
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 ott 2013, 17:41

la guardo........ ma con distrazione, esempio se devo stirare (come stasera)...
ma un appuntamento fisso l'ho....ed è UN POSTO AL SOLE.... cioè non per vantarmi, ma lo guardo dalla prima puntata :unghiette
però..........
da un mese a questa parte c'è una congiura contro di me e la mia soap...
ebbene perché TUTTE e quando dico tutte intendo proprio TUTTE le sere dalle 20.35 alle 21.00 la mia tv mi da forfait e nessun canale rai si vede! Questo accade precisamente dal lunedì al venerdì.
Sabato e domenica no sopa, no problemi.......

digitale del piffero.......... nemmeno negli anni 60 avevano sti problemi!!!!

Cmq penso seriamente che la mia tv sia posseduta e che mi odi profondamente, perché io 1 cosa chiedo di guardare, 30 minuti di una giornata vorrei regalarmi a sapere se Nico saprà del bambino....e la tv precisa come un orologio dopo la sigla.... prima toglie l'immagine e poi l'audio....... :argh

Per fortuna che il mio pc non mi abbandona, e quindi me lo guardo sul pc in diretta rai....
quindi non so se vale come "guardare la tv".... :domanda
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”